Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45817 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #240 il: 29 Aprile, 2010, 21:48:36 pm »
Sto campionato per il real è perso... inferiorità  troppo palese :sisi:
Il classico metodo per scacciare la seccia.. :mangia:
Comunque al Barcellona l'hanno penalizzato oltre alle troppe competizioni ripercosse sul fisico la campagna acquisti..cioè tra Real e Barcellona hanno allegramente gettato al cesso più di 200 mln..solo C.Ronaldo è indiscutibile il resto..Pippahimovic,Chygrynsky,Kakà  e chi ne ha più ne metta!
Cmq a -1 il Barcellona potrebbe essere pure beffato..cosa che non credo succederà 

Samoth

« Risposta #241 il: 29 Aprile, 2010, 21:50:52 pm »
Il classico metodo per scacciare la seccia.. :mangia:
Comunque al Barcellona l'hanno penalizzato oltre alle troppe competizioni ripercosse sul fisico la campagna acquisti..cioè tra Real e Barcellona hanno allegramente gettato al cesso più di 200 mln..solo C.Ronaldo è indiscutibile il resto..Pippahimovic,Chygrynsky,Kakà  e chi ne ha più ne metta!
Cmq a -1 il Barcellona potrebbe essere pure beffato..cosa che non credo succederà 
Ma sto chygriynskiy (o come cazzo si chiama) che è stato pagato 30 milioni quante partite ha giocato quest'anno? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #242 il: 29 Aprile, 2010, 21:56:21 pm »
Ma sto chygriynskiy (o come cazzo si chiama) che è stato pagato 30 milioni quante partite ha giocato quest'anno? :look:
7-8 se non erro in campionato..in CL non poteva giocare e in Copa Del Rey è costato l'eliminazione del Barà§a ai danni del Siviglia... Guardiola veramente ha preso un brutto abbaglio..

Samoth

« Risposta #243 il: 29 Aprile, 2010, 22:04:07 pm »
7-8 se non erro in campionato..in CL non poteva giocare e in Copa Del Rey è costato l'eliminazione del Barà§a ai danni del Siviglia... Guardiola veramente ha preso un brutto abbaglio..
:yeeh:
ma io dico, con quella somma, non conveniva prendersi vidic? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #244 il: 29 Aprile, 2010, 22:06:48 pm »
:yeeh:
ma io dico, con quella somma, non conveniva prendersi vidic? :look:
Ma infatti io ancora devo capire st'operazione..dico per 3-4 mln ti andavi a prendere qualche difensore promettente pure sudamericano..oppure qualche difensore di esperienza alla Lucio 7-8 mln...per 25 mln tentavi un prezzo grosso ma sto Chygrynsky non stà  nè in cielo ne in terra..boh io come ho già  detto questi per tener testa al Real hanno acquistato a casaccio indebolendosi al posto di rinforzarsi..fatti loro alla fine.

Offline cristianoronaldo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #245 il: 29 Aprile, 2010, 22:07:33 pm »
:asd: :asd: pure cristianoronaldo è madridista  :brr:

Il Real lo :chupa: :chupa: Sempre Bilbao! Oltre il Liverpool, è l'unica squadra che "tifo" (sempre a debita distanza dal Napoli). Odio sia il Real che il Barcellona...  :stella:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Samoth

« Risposta #246 il: 29 Aprile, 2010, 22:11:00 pm »
Ma infatti io ancora devo capire st'operazione..dico per 3-4 mln ti andavi a prendere qualche difensore promettente pure sudamericano..oppure qualche difensore di esperienza alla Lucio 7-8 mln...per 25 mln tentavi un prezzo grosso ma sto Chygrynsky non stà  nè in cielo ne in terra..boh io come ho già  detto questi per tener testa al Real hanno acquistato a casaccio indebolendosi al posto di rinforzarsi..fatti loro alla fine.
Io quando lessi la notizia "colpo barà§a: 30 milioni per chygryqualcosa" sentii una sensazione di vuoto alle mie spalle e non capivo cosa stesse succedendo, poi ho letto che era il difensor dello shaktar e sono scoppiato in una feroce e volgare risata :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #247 il: 29 Aprile, 2010, 22:15:03 pm »
Io quando lessi la notizia "colpo barà§a: 30 milioni per chygryqualcosa" sentii una sensazione di vuoto alle mie spalle e non capivo cosa stesse succedendo, poi ho letto che era il difensor dello shaktar e sono scoppiato in una feroce e volgare risata :sisi:
E ci credo..cmq mi parevano 25..colpo casomai per lo Shaktar :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #248 il: 29 Aprile, 2010, 22:50:08 pm »
secondo me marino s'ha fatt e sord acopp  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Apollo

• *
« Risposta #249 il: 30 Aprile, 2010, 10:39:22 am »
Mi capita di leggere qua e là  di tifosi del Napoli che hanno fatto il tifo per l'Inter contro il Barà§a. Ma come si fa???? Io, nonostante il ranking UEFA potrebbe giustificare questa cosa, proprio non ce la faccio a tifare per quelle merde di squadre italiane in Europa (specialmente Juve, Inter e Milan). Guardate, ad esempio, cosa ho letto sul CdS online:  Sono contentissimo per l'INTER,mi ha fatto soffrire fino al fischio finale,ma è stata SUPER,x Mario,lo vedo come Cassano,maturerà ,ed ora l'ultimo sforzo,spacca il Bayer,siamo tutti con te.PS:(tifoso del Napoli)...... Siamo tutti con te?????????  Un vero tifoso azzurro non può nemmeno simpatizzare per queste merde....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #250 il: 30 Aprile, 2010, 10:46:16 am »
Mi capita di leggere qua e là  di tifosi del Napoli che hanno fatto il tifo per l'Inter contro il Barà§a. Ma come si fa???? Io, nonostante il ranking UEFA potrebbe giustificare questa cosa, proprio non ce la faccio a tifare per quelle merde di squadre italiane in Europa (specialmente Juve, Inter e Milan). Guardate, ad esempio, cosa ho letto sul CdS online:  Sono contentissimo per l'INTER,mi ha fatto soffrire fino al fischio finale,ma è stata SUPER,x Mario,lo vedo come Cassano,maturerà ,ed ora l'ultimo sforzo,spacca il Bayer,siamo tutti con te.PS:(tifoso del Napoli)...... Siamo tutti con te?????????  Un vero tifoso azzurro non può nemmeno simpatizzare per queste merde....

Questa è una vetusta questio, che non trova soluzioni, quello che posso dirti di mio è che:
-L'Inter la schiifo molto di meno delle altre strisciate, sia perchè mi stanno simpatici alcuni giocatori (lo zapatista Zanetti su tutti), sia perchè schifo il Milan
-Il tifo per Davide contro golia è una mia prerogativa
-Ho vissut qualche mese a Barcellona e ti posso assicurare che i Catalani sono i lombardi della spagna, razzisti e affaristi peggio dei milanesi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #251 il: 30 Aprile, 2010, 11:01:47 am »

-Il tifo per Davide contro golia è una mia prerogativa

Il che vedendo comunque la rosa dell'Inter, la questione Davide contro Golia non dovrebbe proprio sussistere...

Online calvin

• *
« Risposta #252 il: 30 Aprile, 2010, 11:04:10 am »
Il che vedendo comunque la rosa dell'Inter, la questione Davide contro Golia non dovrebbe proprio sussistere...

Be francamente la rosa dell'Inter è fortissima, ma quella del Barca (o piuttosto l'idea stessa di Barca degli ultimi due anni) è un'altra cosa.

guallera

« Risposta #253 il: 30 Aprile, 2010, 11:06:36 am »
Be francamente la rosa dell'Inter è fortissima, ma quella del Barca (o piuttosto l'idea stessa di Barca degli ultimi due anni) è un'altra cosa.
Ma non sono mica tanto d'accordo, basti vedere già  la differenza a centrocampo e difesa tra le due squadre (quando nel Barca soprattutto manca uno come Iniesta...) che poi il Barca negli ultimi anni ha dato l'impressione di essere la squadra più forte questo si, ma definire "Davide" l'Inter è francamente esagerato.

Online calvin

• *
« Risposta #254 il: 30 Aprile, 2010, 11:12:24 am »
Ma non sono mica tanto d'accordo, basti vedere già  la differenza a centrocampo e difesa tra le due squadre (quando nel Barca soprattutto manca uno come Iniesta...) che poi il Barca negli ultimi anni ha dato l'impressione di essere la squadra più forte questo si, ma definire "Davide" l'Inter è francamente esagerato.

Forse ai ragione tu, forse è un'altro il punto: da una parte c'è una squadra che soffre lotta combatte, dall'altra una che quando gioca sembra tutto facile e a me piacciono più le prime.

Per esempio, con le dovute enormi differenze, la partita di ritorno mi ha ricordato l'unica volta che tifai per la nazionale italiana per veramente in quella meravigliosa partita Olanda Italia agli europei olandesi dove l'Italia i 9 contro 11 in casa loro con due rigori a sfavore (uno inventato) ed almeno una espulsione delle due inventate vinse.
Probabilmente senza l'espulsione sarei stato molto meno appassionato e l'avrei vista al solito con indifferenza, così ho un poco simpatizzato Inter (ripetendo però che se da un lato ci fosse stata Rube-Milan o Roma o se dall'altro ci fossero stati Liverpool Valencia o Athletico Madrid avrei certo tifato per l'estera).

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #255 il: 30 Aprile, 2010, 12:19:08 pm »
 su sto fatto dell'inter siete irascibili assai   :look:

io glispagnoli li trovo troppo presuntuosi calcisticamente parlando, so contentissima che l'abbiano preso nel culo inoltre, se voglio avere almeno la vana speranza che il napoli un giorno andra in champion's serve assopuffamente il 4° posto. quindi continua ad essere tutto nelle mani dell'inter. quindi spero che il bayern perda (anche se nn credo sara cosi purtroppo  :nuvola: )
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #256 il: 30 Aprile, 2010, 12:28:25 pm »
su sto fatto dell'inter siete irascibili assai   :look:

io glispagnoli li trovo troppo presuntuosi calcisticamente parlando, so contentissima che l'abbiano preso nel culo inoltre, se voglio avere almeno la vana speranza che il napoli un giorno andra in champion's serve assopuffamente il 4° posto. quindi continua ad essere tutto nelle mani dell'inter. quindi spero che il bayern perda (anche se nn credo sara cosi purtroppo  :nuvola: )

Ma se vincono è giusto che siano presuntuosi, se lo possono permettere.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #257 il: 30 Aprile, 2010, 12:36:49 pm »
Ma se vincono è giusto che siano presuntuosi, se lo possono permettere.  :asd:
ma che hanno vinto?? cioè hanno vinto solo col barcellona e a livello di club vincono pure, ma a livello di nazionale per un europeo fetuso si sentono i padrieterni. noi nn siamo cosi eppure le squadre italiane nn sono cosi indietro ed inoltre hanno vinto il doppio come nazionale, eppure nn abbiamo quella spocchia e quella arroganza che a me da al  cazzo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #258 il: 30 Aprile, 2010, 12:42:53 pm »
aggiungerei un'altra cosa per giovanni, è vero forse a noi i posti champion's nn ci toccano (come il benevento che si preooccupa della promozione in serieA a 3 squadre) ma se arriviamo 7 dall'anno prox nn sara piu europa

Vittoria Bayern: nel prossimo campionato arrivare al settimo posto non conterà  più nulla;
Vittoria Inter: controsorpasso italiano con la sfida che si ripeterà  per la stagione successiva;
Pareggio: se la sfida al termine anche dei supplementari finisse in parità  premierebbe la Germania. L'eventuale vittoria ai rigori dell'Inter non conterebbe ai fini del ranking Uefa.

quindi che sia chiaro, in caso di rigori l'inter adda muri! (tanto lo so che a sto punto vincera ai rigori, rendendosi vana per il ranking, ma vafancul  :wall: :wall: :wall: )

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #259 il: 30 Aprile, 2010, 12:47:34 pm »
ma che hanno vinto?? cioè hanno vinto solo col barcellona e a livello di club vincono pure, ma a livello di nazionale per un europeo fetuso si sentono i padrieterni. noi nn siamo cosi eppure le squadre italiane nn sono cosi indietro ed inoltre hanno vinto il doppio come nazionale, eppure nn abbiamo quella spocchia e quella arroganza che a me da al  cazzo.

Ah io credevo intendessi il Barca con spagnoli. Sì comunque a livello nazionale hanno raccolto molto poco rispetto alla rosa in loro possesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.