Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45662 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #180 il: 29 Aprile, 2010, 13:01:26 pm »
a facc ro cazz, puort tutt stu rancor nguorp? :rotfl:

L'inter è una nemica solo quando gioca contro di noi o lotta per i nostri stessi obiettivi...in questo caso sta portando alta la bandiera italiana in europa, quindi mi fa piacere che sia arrivata in finale...

e cmq mourinho è un grande tecnico, basta rosicare :asd:

la bandiera italiana e' buona solo per pulirmi il culo ... IO SONO NAPOLETANO ... su mou e' molto sopravvalutato ma e' un grande su questo ti do ragione e' sopratutto un motivatore ed un accentratore basta vedere che ha fatto lui e che ha fatto mancini (che aveva se vogliamo un inter anche piu' forte)

Crippler

« Risposta #181 il: 29 Aprile, 2010, 13:03:21 pm »
la bandiera italiana e' buona solo per pulirmi il culo ... IO SONO NAPOLETANO ... su mou e' molto sopravvalutato ma e' un grande su questo ti do ragione e' sopratutto un motivatore ed un accentratore basta vedere che ha fatto lui e che ha fatto mancini (che aveva se vogliamo un inter anche piu' forte)
anche io sono orgoglioso di essere napoletano, ma sono anche italiano, e come ho detto altre volte...al mondiale tiferò italia, proprio come nel 2006 (molti qua dentro cagn'n bandier comm e mutand....tranne peppe9 che se cagn a mutanda na vot ogni 10 ann...)

per quanto riguarda mourinho...è un figlio di puttana, pochi cazzi.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #182 il: 29 Aprile, 2010, 13:13:38 pm »
certo che vedere in tv i tifosi interisti che festeggiano in maniera molto mediocre è veramente uno schifo...

SpamMattia

« Risposta #183 il: 29 Aprile, 2010, 13:14:40 pm »
l'injter è la squadra europea più forte, non ci sono dubbi. se elimini chelsea e barcellona non è un caso e meriti di vincere la coppa senza dubbio. il fatto che sia stato favorito da alcuni arbitraggi è però innegabile. tutto però meritando di vincere nel doppio confronto sia con i londinesi che contro gli spagnoli. il bnarcellona ha fatto schifo, l'inter si è difesa benissimo senza sbavature e lo ha fatto anche perchè il barcellona attaccava in modo sterile, sembrava il napoli dei tempi brutti :asd: sul fatto del catenaccio, a me gli esteti del calcio non sono mai piaciuti. l'inter era in 10 al camp nou, provare ad attaccare sarebbe stato un suicidio tattico. e alla fine hanno auvot ragione perchè, dobbiamo ammetterlo, non hanno mai rischiato. non capisco perchè non gli si possano dare i meriti che gli spettano, sempre ammettendo che ha avuto favori arbitrali. io spero che vinca non per il ranking fifa o altre cagate varie ma solo perchè ha dimostrato di essere la più forte. resto convinto che hanno fatto un grande mercato più che per loro abilità  per idiozia di barcellona(l'affare ibrahimovic è stato un suicidio annunciiato) e real madrid(che sneijder era forte lo sapevano tutti).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 29 Aprile, 2010, 13:15:09 pm »

non è un discorso molto comunistico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #185 il: 29 Aprile, 2010, 13:15:10 pm »
...in questo caso sta portando alta la bandiera italiana in europa

ma qual bandiera nè angelo? ma quale italia rappresentano questi? Quella di un petroliere che ha holding alle bermuda per non pagare tasse? Quella di toldo, Orlandoni e Materazzi ? Quella che i loro tifosi denigrano chiamando colerosi i meridionali?

Ma va cac...

P.s. E ricordatelo nella cabina elettorale tutto questo patriottismo, che visto quello che dici di votare forse è meglio :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #186 il: 29 Aprile, 2010, 13:16:08 pm »
ah, ho letto parecchi interventi di gente che mi sembra che rosichi più che altro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #187 il: 29 Aprile, 2010, 13:17:17 pm »
certo che vedere in tv i tifosi interisti che festeggiano in maniera molto mediocre è veramente uno schifo...

io penso che i napoletani non sarebbero così calmi nemmeno dopo il passaggio alla fase eliminatoria di EL, e non dicano che loro sono abituati a festeggiare perchè sono 40 anni che fanno schifo in CL
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #188 il: 29 Aprile, 2010, 13:20:20 pm »
L'inter sta portando alta la bandiera italiana in europa

:brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #189 il: 29 Aprile, 2010, 13:21:06 pm »
Questi la cosa più vicina all'Italia che conoscono è il passaporto falso di Recoba.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #190 il: 29 Aprile, 2010, 13:21:13 pm »
io penso che i napoletani non sarebbero così calmi nemmeno dopo il passaggio alla fase eliminatoria di EL, e non dicano che loro sono abituati a festeggiare perchè sono 40 anni che fanno schifo in CL

ma d'altronde già  se confronti quei ridicoli dei tifosi del barcellona che ieri facevano i caroselli con quello che succede qua per una fetentissima promozione in serie A, gli spagnoletti ne escono con le ossa rotte proprio...

SpamMattia

« Risposta #191 il: 29 Aprile, 2010, 13:21:33 pm »
per chi parla ancora di orgoglio italiano voglio dire che esso non è mnai esistito. io dico che l'inter se lo merita perchè è così, non perchè è italiana. direi la stessa cosa se stessimo parlando del lione

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #192 il: 29 Aprile, 2010, 13:23:24 pm »
quoto marco e mattia

ma il romano davvero vota di là ? non è una presa per il culo?  :brr:

Crippler

« Risposta #193 il: 29 Aprile, 2010, 13:25:22 pm »
ma qual bandiera nè angelo? ma quale italia rappresentano questi? Quella di un petroliere che ha holding alle bermuda per non pagare tasse? Quella di toldo, Orlandoni e Materazzi ? Quella che i loro tifosi denigrano chiamando colerosi i meridionali?

Ma va cac...

P.s. E ricordatelo nella cabina elettorale tutto questo patriottismo, che visto quello che dici di votare forse è meglio :patt:
e che cazzo ce ne fotte del barcellona o del chelsea o del bayern scusa? perchè ci devono sfottere in europa? stiamo diventando lo zerbino d'europa ormai, ovunque parlano male del calcio italiano e degli italiani (e per quanto tu possa far fatica ad accettarlo, napoli è una citta ITALIANA)

Per quanto non mi stia simpatica l'inter in campo nazionale, spero riesca a metterlo nel culo a tutti in europa e riportare la champion's nel nostro paese.

La politica non c'entra un cazzo con il calcio marco, jamm bell...non mi scadere cu sti strunzat.

Molte volte sono d'accordo con te, però quando tu, giovanni ed altri avete questi eccessi di rosichite non vi riconosco proprio.....passi che l'inter vi stia sul cazzo, ma non ammettere che ha meritato la finale è da rosiconi con i prosciutti sugli occhi.

SpamMattia

« Risposta #194 il: 29 Aprile, 2010, 13:25:39 pm »
comunque io fossi un tifoso del barcellona non crederei al masochismo della mia società . nell'affare eto'o è clamoroso come abbiano perso ibra e il barcellona. ma non era meglio villa?

Crippler

« Risposta #195 il: 29 Aprile, 2010, 13:27:08 pm »
quoto marco e mattia

ma il romano davvero vota di là ? non è una presa per il culo?  :brr:
Ma che problema tieni? ho votato STEFANO CALDORO, problemi? ma ji nagg capit...vatt a fa nu gir a disneyland che è megl...

SpamMattia

« Risposta #196 il: 29 Aprile, 2010, 13:28:12 pm »
Ma che problema tieni? ho votato STEFANO CALDORO, problemi? ma ji nagg capit...vatt a fa nu gir a disneyland che è megl...
:sospetto:

Crippler

« Risposta #197 il: 29 Aprile, 2010, 13:30:45 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #198 il: 29 Aprile, 2010, 13:33:48 pm »
e che cazzo ce ne fotte del barcellona o del chelsea o del bayern scusa? perchè ci devono sfottere in europa? stiamo diventando lo zerbino d'europa ormai, ovunque parlano male del calcio italiano e degli italiani (e per quanto tu possa far fatica ad accettarlo, napoli è una citta ITALIANA)

Per quanto non mi stia simpatica l'inter in campo nazionale, spero riesca a metterlo nel culo a tutti in europa e riportare la champion's nel nostro paese.

La politica non c'entra un cazzo con il calcio marco, jamm bell...non mi scadere cu sti strunzat.

Molte volte sono d'accordo con te, però quando tu, giovanni ed altri avete questi eccessi di rosichite non vi riconosco proprio.....passi che l'inter vi stia sul cazzo, ma non ammettere che ha meritato la finale è da rosiconi con i prosciutti sugli occhi.

Io oggi sono davvero d'accordo con Angelo. Non mi metterò mai ad urlare forza Inter, io tifo solo Napoli, ma in queste partite vivo una sorta di rivalsa verso un'Europa che da un lato ci denigra e dall'altro sa che non può fare a meno di noi. Perché parla parla, il calcio inglese per vincere prende i nostri allenatori...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 29 Aprile, 2010, 13:34:02 pm »
comunque io fossi un tifoso del barcellona non crederei al masochismo della mia società . nell'affare eto'o è clamoroso come abbiano perso ibra e il barcellona. ma non era meglio villa?

mah io penso che l'abbiano pagato troppo, ma proprio troppo...in linea di principio però l'affare ci stava.......certo sarebbe stato meglio tenersi eto'o, ma è stato il calciatore a voler andare via e accordarsi con l'inter

C. Pazzo