Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45703 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #160 il: 29 Aprile, 2010, 11:37:02 am »
io quoto giovanni. Le italiane, se lo sono meritato, mourinho è un grande, magnatv o cazz....ma iat affangul, ci chiamano colerosi...Devono sempre passare per i Pirenei con quell'aereo che li porta alla finale :sbav:
:sisi:

Io penso che il motivo di cotanta simpatia sia perchè più o meno tutti hanno amici interisti, quindi avendoli in casa li sopportiamo più facilmente che ad esempio un veronese :look:

Io ho un paio di amici interisti e hanna passà  sempre nu guaio loro e chella sfaccimm e squadra e Milano, insieme a tutto il nord italia :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #161 il: 29 Aprile, 2010, 11:37:06 am »
io quoto giovanni. Le italiane, se lo sono meritato, mourinho è un grande, magnatv o cazz....ma iat affangul, ci chiamano colerosi...Devono sempre passare per i Pirenei con quell'aereo che li porta alla finale :sbav:
ma io non vedo come lo schifo per chi ci ha chiamato fogna d'italia, ci metta i prosciutti dinanzi agli occhi e non ci faccia ammettere che la finale l'ha meritata!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 29 Aprile, 2010, 11:40:13 am »
ma mò,a finale...a noi minoranza antinterista...conviene sperare che il bayern vinca il campionato perchè "vincere aiuta a vincere" o è meglio se lo perdono così stanno più incazzati?!?

comunque...se davvero esiste un complotto ordito da Platini anti Italia per il quarto posto,ci dovrebbe essere un arbitraggio pro Bayern(ormai non so più che inventarmi ;-))))))))

Io penso che il motivo di cotanta simpatia sia perchè più o meno tutti hanno amici interisti, quindi avendoli in casa

figurati che io sono stato fidanzato con una interista....mi è toccato addirittura andare ad Appiano Gentile !!!!!!! (abitavo a 20 km da lì...)
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 11:42:07 am da nocerino »

Offline mv80

• *
« Risposta #163 il: 29 Aprile, 2010, 11:41:10 am »
Ma voi sembrate veramente i bimbi incapati :wall:
Pure io se cade l'aereo con tutti i tifosi, squadra e quant'altro di interista c'è faccio :sbav: :sbav: :sbav:
Ma stiamo commentando le partite eccheccazz

embè che c'è da commentare sulla partita? Che il barcellona non è stato cazzo di fare un tiro in porta. E questo ci dà  motivo di dire "Onore a Mourinho".

Ricordatevi di quando dopo Napoli-Inter, partita in cui passò 1 volta il centrocampo, disse che "Aveva visto un rigore come la torre Eiffel" per il fallo di mano di Aronica. Ricordatevi se ha fiatato dopo i rigori negati al Chelsea, il gol in fuorigioco di Milito, il rigore negato all'andata al Barcellona.

E questo è quello a cui si dovrebbe rendere onore? Sono in finale, bbuono :patt: . Resta solo da sperare che il Bayern Monaco ci dia una gioia. Che tenimm a spartere cu sta gent e mmerd.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #164 il: 29 Aprile, 2010, 11:43:05 am »

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #165 il: 29 Aprile, 2010, 11:44:20 am »
embè che c'è da commentare sulla partita? Che il barcellona non è stato cazzo di fare un tiro in porta. E questo ci dà  motivo di dire "Onore a Mourinho".

Ricordatevi di quando dopo Napoli-Inter, partita in cui passò 1 volta il centrocampo, disse che "Aveva visto un rigore come la torre Eiffel" per il fallo di mano di Aronica. Ricordatevi se ha fiatato dopo i rigori negati al Chelsea, il gol in fuorigioco di Milito, il rigore negato all'andata al Barcellona.

E questo è quello a cui si dovrebbe rendere onore? Sono in finale, bbuono :patt: . Resta solo da sperare che il Bayern Monaco ci dia una gioia. Che tenimm a spartere cu sta gent e mmerd.
Vabbuò mata rutt o cazz :sisi:
Me ne passa per il cazzo di quello che fanno durante l'anno, di tutta la merda che sono e di quello che dicono. Io giudicavo le 2 partite. Ma vi è così difficile scindere il vostro odio per le italiane con le partite di calcio?

Offline mv80

• *
« Risposta #166 il: 29 Aprile, 2010, 11:49:10 am »
Vabbuò mata rutt o cazz :sisi:
Me ne passa per il cazzo di quello che fanno durante l'anno, di tutta la merda che sono e di quello che dicono. Io giudicavo le 2 partite. Ma vi è così difficile scindere il vostro odio per le italiane con le partite di calcio?

ma infatti sono d'accordo con te. Errori arbitrali a parte, il Barcellona, per come ha giocato le 2 partite non meritava di passare il turno. L'inter per come ha giocato l'andata se l'è meritata di più. Ma io qua dentro ho letto "Forza Inter", "Grande Mou", "Magnatv o cazz".

Ma sit carut c'a cap nderr?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #167 il: 29 Aprile, 2010, 11:52:42 am »
ma infatti sono d'accordo con te. Errori arbitrali a parte, il Barcellona, per come ha giocato le 2 partite non meritava di passare il turno. L'inter per come ha giocato l'andata se l'è meritata di più. Ma io qua dentro ho letto "Forza Inter", "Grande Mou", "Magnatv o cazz".

Gente e sfaccimma, solo così possono essere chiamati.
La prima cosa che scrissi ieri sera, è vomitevole venire in un forum di (presunti) tifosi napoletani e leggere che "goduria" ecc...che non sto manco a ripetere. Poi viene il frato del cazzo fiorentino e si prende pure la sfaccimma della cunfidenza, lui ed altri 4 decerebrati di merda

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #168 il: 29 Aprile, 2010, 11:55:23 am »
Io non dico né forza Inter, né grande Mou, né niente di simile. Io tifo Napoli. Punto. Però è ovvio che quando ci sono altre partite in cui il Napoli non c'è, mi possa venire spontaneo parteggiare per una squadra anziché un'altra. E nella fattispecie mi è venuto spontaneo preferire l'Inter.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #169 il: 29 Aprile, 2010, 12:09:59 pm »

Ma infatti sono parole che non ho usato io, quello sfaccimmo di romanista, pseudo tifoso interista, che sta sotto al pacchero di una romana :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #170 il: 29 Aprile, 2010, 12:16:36 pm »
Ma infatti sono parole che non ho usato io, quello sfaccimmo di romanista, pseudo tifoso interista, che sta sotto al pacchero di una romana :sisi:
Ma voi lo state ancora a sentire?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #171 il: 29 Aprile, 2010, 12:16:52 pm »
MA anche no

Offline peppere

• *
« Risposta #172 il: 29 Aprile, 2010, 12:26:35 pm »

falceEmarcello

« Risposta #173 il: 29 Aprile, 2010, 12:34:35 pm »
intanto per i famosi 4 posti champion (di cui a me passa altamente per il cazzo detto tra noi) dovremmo tifare stasera fhulam e in finale inter se amburgo o bayern vincono il posto e' dei tedeschi

p.s. a me ha fatto piacere che abbia vinto l'inter che tra le strisciate di merda nordiste e' quella che mi dispiace di meno ma precisiamo non TIFO le italiane menchemeno le squadre del nord se l'inter vince ok se perde ok ... ok ????

Offline peppere

• *
« Risposta #174 il: 29 Aprile, 2010, 12:37:52 pm »
al diavolo i posti europei. se possiamo lottare per il quarto (ma quann' mai :wall:) possiamo farlo anche per il terzo, e lo stesso vale per il posto in EL. e poi vedere il buffone che alza la colpa è quanto di peggio possa accadere.
FORZA BAYERN

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #175 il: 29 Aprile, 2010, 12:50:32 pm »
e poi vedere il buffone che alza la colpa è quanto di peggio possa accadere.

se il buffone è riferito a mourinho non preoccuparti...mi sa che esulterà  poco perchè starà  cercando di inventarsi un tormentone per giustificare il suo addio,un pò stile 2004...probabilmente non esulterà  in protesta verso i giornalisti e gli arbitri italiani,o qualcosa del genere

Offline peppere

• *
« Risposta #176 il: 29 Aprile, 2010, 12:53:04 pm »
se il buffone è riferito a mourinho non preoccuparti...mi sa che esulterà  poco perchè starà  cercando di inventarsi un tormentone per giustificare il suo addio,un pò stile 2004...probabilmente non esulterà  in protesta verso i giornalisti e gli arbitri italiani,o qualcosa del genere
è vero, non ci avevo pensato :wall:
FORZA BAYERN

Crippler

« Risposta #177 il: 29 Aprile, 2010, 12:56:30 pm »

a facc ro cazz, puort tutt stu rancor nguorp? :rotfl:

L'inter è una nemica solo quando gioca contro di noi o lotta per i nostri stessi obiettivi...in questo caso sta portando alta la bandiera italiana in europa, quindi mi fa piacere che sia arrivata in finale...

e cmq mourinho è un grande tecnico, basta rosicare :asd:

Crippler

« Risposta #178 il: 29 Aprile, 2010, 12:59:48 pm »
ma chiavat na fune ngann stu grande culo rotto di merda paraculo...fin e mo te ppiccicat tu cu giuann succhiapiselli maledetto..

Crippler

« Risposta #179 il: 29 Aprile, 2010, 13:00:47 pm »
quando diventerete competenti e sportivi quanto me (ma anche la metà  :asd: ) ne riparleremo