io quoto al buio la risposta di guallera.
Quì Guardiola è stato un signore. Comunque per me Mourinho ha perz e cervell
sei un uomo di merda, ieri si è laureato, e che cazz.
giovà magn't o cazz
pezzo di merda
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
quoto. non c'è neanche la congiuntivite, quoto tutto!
Stava semplicemente consigliando a Guardiola di non dare consigli a Ibra, tanto è scarso e non serve a un cazzo, meglio toglierlo
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e meritano anche lo scudetto visto come domenica scorsa si sono imposti in campionato pur avendo una sfida imposrtantissima come quella di ieri!
secondo me gli ha detto "stu scem 'e svedese-bosniaco è venut addù tè pè vencer a Cempions e mò 'o piglia ncul"beh vabbè anche qui vedendo investimenti e monte ingaggi della roma si potrebbe discutere ore...cmq vincere contro l'atalanta che ti regala il gol del pari...diciamo che era anche una partita piuttosto abbordabile
l'atalanta si stava giocando al rimanenza in seria a
E tu chiavatelle ancora a culo ca te piace pure. 'O frat ro cazz me pare...
magna magna che t piac tuost tuost
Comunque stupenda la faccia di Ibra, non sapeva più quale dei due era il suo allenatore!
Merdaiuò io 'o cazz mo magne solo quando joc 'o Napule...nun song comm vuie gente e sfaccimma che si mette a godere e tifare per l'Inter. Cheste solo putete fa...e vire che tiene ' o buc ro culo ca ce passa a cumana e Muntesant...
io godo? ma che ne sai tu delle vicende del mio liquido seminale ma vir nu poc a kist!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
io quoto giovanni. Le italiane, se lo sono meritato, mourinho è un grande, magnatv o cazz....ma iat affangul, ci chiamano colerosi...Devono sempre passare per i Pirenei con quell'aereo che li porta alla finale
mv ti amo