Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45816 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #120 il: 29 Aprile, 2010, 10:56:25 am »
Perché se è vero che il gol di Milito era in fuorigioco, è anche vero che lo stesso era stato fermato solo davanti a Valdes in posizione regolare.

non per portare la cosa all'infinito...anche perchè tutti quanti tenimm' 'cchè ffà   :asd: :ok:

io non so se milito avrebbe segnato...al 90% sì,ma non possiamo averne la certezza...così come non so se il Barca avrebbe segnato il rigore a San Siro....invece il gol di Milito con un pò di attenzione lo si poteva annullare

uh aneme...proprio sofismi alto livello

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 29 Aprile, 2010, 10:56:31 am »
beh io non so,di tattica ne capisco pochissimo,mi fido della tua opinione.
Mancini aveva dei campioni come Cambiasso e Samuel...certo motivare Lucio,Eto'o etc non credo sia difficile (tra l'altro Lucio temo che,vincendo la coppa,si prenderà  la rivincita su Van Gaal)
Mancini come grande errore fece quello di dimettersi in conferenza stampa dopo il Liverpool....oh poi certo non sono Ivan Zazzaroni che me lo devo mettere a difendere...a me tra l'altro da calciatore e allenatore non mi risulta simpatico

Pero' io penso a gente come Maicon, Cambiasso, J Cesar, Zanetti, Muntari...insomma, gli uomini che aveva anche Mancini, e mi ricordo di Inter-Valencia, di Inter- Liverpool...dove questi si cagavano sotto e si sentiva la puzza in tutt'Europa. Invece questi hanno giocato contro le 2 squadre piu' forti in circolazione (insieme a loro sulla carta), CHelsea e Barà§a, come dei leoni.
Penso a Eto'o che ha vinto tutto, ma davvero tutto, e lo vedo fare il terzino sx, pressing...lontano dal suo habitat che è l'area di rigore.
Bhè, io credo che l'allenatore abbia fatto la sua parte in questo caso...
MO sta a loro continuare fino alla fine, perchè non hanno ancora vinto.

Crippler

« Risposta #122 il: 29 Aprile, 2010, 10:57:39 am »
Sire uagliù, 'a sicurezza, 'o mix devastante, 'la convinzione :zzz:, intanto questi so gli stessi che in un campionato che per loro doveva essere una passeggiata si sono fatti rimonatare 13 punti dalla Roma e vinceranno per demeriti altrui e in Champions senza il 3 a 1 in fuorigioco di Milito mò chissà  di che stavamo parlando.
Sono una squadra fortissima e quest'anno gli sta girando bene, ma fare del revisionismo su ogni cosa e arrivare all'esaltazione collettiva sinceramente :letto:
Hanno avuto un calo in campionato nel miglior momento della Roma (che ha fatto una serie di risultati positivi incredibile dopo un pessimo inizio) ma alla fine sono PRIMI in campionato e si andranno a giocare la finale di coppa italia e di champion's....quindi onore e merito all'inter e soprattutto a Mourinho che è il numero 1 tra gli allenatori in attività ; io ve lo dicevo....ma per voi era solo un buffone....alla maggior parte di voi sta sul cazzo perchè ha dei modi di fare particolari, è egocentrico, non ha peli sulla lingua (ergo "NUN è BUON, CHELL è A SQUADR CHE è FORTISSIM NON L'ALLENATORE!" lol) ....per voi un tipo del genere è un pagliaccio, per me è il numero 1 perchè ha carisma, personalità , sa trasmettere determinazione, convinzione dei propri mezzi, serenità  e fiducia alla squadra....inoltre ha coraggio, sa rischiare nel modo giusto, lo abbiamo visto contro il chelsea (giocò con la mezza punta più 3 punte :eek: ...e ci vogliono 2 palle cubiche.. :asd: )

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 29 Aprile, 2010, 10:57:59 am »
Cmq non ci sta nessuno scandalo arbitrale, semplicemente il Barcellona ha fatto cagare e l'Inter è stata molto brava e anche fortunata all'andata. Da qui a far diventare Mourinho un genio sinceramente ce ne passa. Speriamo che il Bayern continui a fare l'outsider e li metta a figura di merda :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 29 Aprile, 2010, 10:58:14 am »
Invece una curiosità . Ad un certo punto, nel primo tempo, aveva la palla il terzino Eto'o, e Messi lo contrastava. Fallo di Eto'o segnalato dal guardalinee. Sulla Rai non c'era il replay.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #125 il: 29 Aprile, 2010, 10:58:23 am »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #126 il: 29 Aprile, 2010, 10:58:48 am »
Sire uagliù, 'a sicurezza, 'o mix devastante, 'la convinzione :zzz:, intanto questi so gli stessi che in un campionato che per loro doveva essere una passeggiata si sono fatti rimonatare 13 punti dalla Roma e vinceranno per demeriti altrui e in Champions senza il 3 a 1 in fuorigioco di Milito mò chissà  di che stavamo parlando.
Sono una squadra fortissima e quest'anno gli sta girando bene, ma fare del revisionismo su ogni cosa e arrivare all'esaltazione collettiva sinceramente :letto:

no gabriella nessuna esaltazione. si commenta una partita, sciolti, come al bar davanti a un buon caffè.

l'inter è cresciuta. merito del mercato. merito del mister. una cosa che ho notato è che, una volta impostata la tattica di una partita, la squadra nerazzurra si muove all'unisono.

sono daccordo che in campionato ha avuto alcune fortune... ma fino a 15 gg fa non si parlava soltanto del culo della roma?
e poi, oggettivamente, squadre che vincono champions e campionato con 20 punti di distacco... se ne vedono una ogni 10 anni.

io mi stipo tutta la passionalità  che dimostrate tu e giovanni per quando queste realtà  saranno nostre avversarie dirette  :mangia:  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 29 Aprile, 2010, 10:59:36 am »
Volevo solo saperlo perchè non l'avevano fatto vedere a Mediaset premium :sisi:

Ah :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #128 il: 29 Aprile, 2010, 10:59:38 am »
:look:
Che brutta fine mamma mia :nono:
Sei la feccia dei napoletani :patt: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #129 il: 29 Aprile, 2010, 11:01:14 am »
no gabriella nessuna esaltazione. si commenta una partita, sciolti, come al bar davanti a un buon caffè.

l'inter è cresciuta. merito del mercato. merito del mister. una cosa che ho notato è che, una volta impostata la tattica di una partita, la squadra nerazzurra si muove all'unisono.

sono daccordo che in campionato ha avuto alcune fortune... ma fino a 15 gg fa non si parlava soltanto del culo della roma?
e poi, oggettivamente, squadre che vincono champions e campionato con 20 punti di distacco... se ne vedono una ogni 10 anni.

io mi stipo tutta la passionalità  che dimostrate tu e giovanni per quando queste realtà  saranno nostre avversarie dirette  :mangia:  :look:
Hai voglia e t'a stipà !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #130 il: 29 Aprile, 2010, 11:01:28 am »
E tu 'o cazz chiavatelle a culo munnezza interista. Vuie site proprio a sfaccimma ra gente, veramente o vesuvio vessa brucia vivi com voglion l'interiste...
giovà  ma aizz a merd! ma che vai truann?
cioè che battaglia stai facenn? vuoi dire che l'inter non è buona? che vuoi dire famm capì?

SPORTIVAMENTE PARLANDO un inter che ti batte chelsea e barcellona ( con una gara che è entrata nella storia 3 a 1) ha più meriti di un bayer monaco che batte la fiorentina con due gol irregolari!

tutto qui! se al posto dell'inter ci sarebbe stata una altra squadra avrei detto lo stesso! perchè per me è un dato di fatto e le evidenze si devono ammettere!

mo perchè m'avess appiccia o vesuvio? io non l'ho capito! so solo che stai sparann nu sacc e strunzat!qua nessuno tifa inter! però non si può negare che la finale se la sono meritata!

mo dovranno giocare la finale e se vinceranno senza meritare allora anche io dirò che s'ann piglià  scuorn ma per ora meritano!

e meritano anche lo scudetto visto come domenica scorsa si sono imposti in campionato pur avendo una sfida imposrtantissima come quella di ieri! ( ma questolo dico sopratutto perchè la roma mi fa schifo).

giovà  magn't o cazz

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 29 Aprile, 2010, 11:02:00 am »

E su questo possiamo concordare tutti credo :boh:

Crippler

« Risposta #132 il: 29 Aprile, 2010, 11:03:29 am »
Che brutta fine mamma mia :nono:
Sei la feccia dei napoletani :patt: :look:
ma accirt interista di merda :chupa:

ten ragion giuann, tadda carè na bomba ngap a te e moratti :chupa:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #133 il: 29 Aprile, 2010, 11:03:40 am »
giovà  ma aizz a merd! ma che vai truann?
cioè che battaglia stai facenn? vuoi dire che l'inter non è buona? che vuoi dire famm capì?

SPORTIVAMENTE PARLANDO un inter che ti batte chelsea e barcellona ( con una gara che è entrata nella storia 3 a 1) ha più meriti di un bayer monaco che batte la fiorentina con due gol irregolari!

tutto qui! se al posto dell'inter ci sarebbe stata una altra squadra avrei detto lo stesso! perchè per me è un dato di fatto e le evidenze si devono ammettere!

mo perchè m'avess appiccia o vesuvio? io non l'ho capito! so solo che stai sparann nu sacc e strunzat!qua nessuno tifa inter! però non si può negare che la finale se la sono meritata!

mo dovranno giocare la finale e se vinceranno senza meritare allora anche io dirò che s'ann piglià  scuorn ma per ora meritano!

e meritano anche lo scudetto visto come domenica scorsa si sono imposti in campionato pur avendo una sfida imposrtantissima come quella di ieri! ( ma questolo dico sopratutto perchè la roma mi fa schifo).

giovà  magn't o cazz
a parte la parte in grassetto, quoto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 29 Aprile, 2010, 11:04:16 am »
:rotfl:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #135 il: 29 Aprile, 2010, 11:04:22 am »
E su questo possiamo concordare tutti credo :boh:
e a vuless pur'io na squadra accussì  :peppe: :patt:
                                                              :bipatt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 29 Aprile, 2010, 11:05:08 am »
me so futtut n'copp o condizional

Offline Boston George

• *
« Risposta #137 il: 29 Aprile, 2010, 11:05:20 am »
io quoto al buio la risposta di guallera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #138 il: 29 Aprile, 2010, 11:05:37 am »
:rotfl:

Quì Guardiola è stato un signore. Comunque per me Mourinho ha perz e cervell
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #139 il: 29 Aprile, 2010, 11:06:09 am »
sei un uomo di merda, ieri si è laureato, e che cazz.