Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45580 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #40 il: 29 Aprile, 2010, 09:30:43 am »
Se vogliamo parlare di fatti allora non possiamo non ammettere che è uno dei + grandi allenatori in circolazione. Potrà  non saper imporre il proprio gioco, non avere idee tattiche innovative, ma è uno che prepara le partite magnificamente. Studia TUTTI gli avversari, sa in che modo far male e sa come difendersi in ogni occasione. Ha un forte ascendente sui giocatori, tutti lo seguono, è emblematico il fatto di vedere Milito ed Eto'o a fare i terzini :sisi: .
Ha grande carisma e sa imporre gli acquisti da fare al presidente. Se pensiamo che dopo un anno ha subito capito che per vincere doveva vendere Pippahimovic e creare una squadra vera, non individualisti del cavolo. Puoi dire tutti, ma togli l'odio dagli occhi, e ammetti che questa Inter è uno squadrone e anche grazie a lui :sisi:
ja ma per piacere...manco a cavese...ess fatt quella partita ieri.

vanno avanti, e c'ammà  sta zitt...ma io spero che gli vada tutto nel culo tipo Man utd - bayern di qualche anno fà ...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 29 Aprile, 2010, 09:31:07 am »
Al paese mio questo si chiamava vergognoso catenaccio, che se l'avesse fatto un povero tizio come Reja o Mazzarri a quest'ora sarebbe stato ghigliottinato...
Giovà  ma lui si è presentato a Barcellona per rigocare con i 3 attaccanti + Sneider; nel prepartita si infortuna Pandev, non puoi mettere Balotelli che è una testa di cazzo e rischia di farti giocare in 10; dopo 25 minuti ti ritrovi in 10 per un espulsione a cazzo di un mediano. Cosa puoi fare, cercare di contenere le avanzate altrui e basta. Lui la partita l'aveva impostata, almeno inizialmente, in modo diverso. Tu mi insegni che le vicissitudini in campo ti cambiano le partite :sisi:

Poi l'Inter era già  uno squadrone prima dell'arrivo di questo pagliaccio che sembra uscito da uno show di wrestling. Rispetto agli altri anni stavolta hanno avuto arbitraggi a favore uno più schifosamente di parte dell'altro.  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
L'inter degli anni scorsi era un ammasso di solisti. Ognuno pensava a sè stesso, erano 11 individualità . Oggi c'è una squadra dove ognuno gioca e si muove in funzione del collettivo. Io di questo dò merito a lui e di quei giocatori che si è fatto comprare :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #42 il: 29 Aprile, 2010, 09:32:22 am »
Giovà  ma lui si è presentato a Barcellona per rigocare con i 3 attaccanti + Sneider; nel prepartita si infortuna Pandev, non puoi mettere Balotelli che è una testa di cazzo e rischia di farti giocare in 10; dopo 25 minuti ti ritrovi in 10 per un espulsione a cazzo di un mediano. Cosa puoi fare, cercare di contenere le avanzate altrui e basta. Lui la partita l'aveva impostata, almeno inizialmente, in modo diverso. Tu mi insegni che le vicissitudini in campo ti cambiano le partite :sisi:
L'inter degli anni scorsi era un ammasso di solisti. Ognuno pensava a sè stesso, erano 11 individualità . Oggi c'è una squadra dove ognuno gioca e si muove in funzione del collettivo. Io di questo dò merito a lui e di quei giocatori che si è fatto comprare :sisi:
l'espulsione era giusta.
perchè la manata è volontaria. e và  punita l'intenzionalità  del gesto.
 :patt:

guallera

« Risposta #43 il: 29 Aprile, 2010, 09:32:38 am »
Se vabbuò l'Inter di oggi non è il solito ammasso di solisti, non è uno squadrone grazie a Snejider che ti fa la differenza o a Milito che s'inventa letteralmente i gol, NON COME QUELLA CHIAVICA DISUMANA MERDA PUTREFATTA DI DENIS CHE TANTO PIACE A PEPPE 9 MISTER COMPETENZA.
Hanno fatto un catenaccio che se all'epoca l'avesse fatto Reja a Lisbona, saresti crepati all'istante davanti alla tv e buono era!!
Comunque hanno vinto la Champions, saranno contenti i Peppe 9 del forum....interisti camuffati da pseudo tifosi napoletani. Che tristezza...
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 09:34:19 am da Guallera »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 29 Aprile, 2010, 09:35:40 am »
devo dirlo l'inter merita di vincere la CL dopo aver battuto Barcellona e chelsea, giocando gare dove non ha affatto demeritato, merita senza dubbio di alzare la coppa dalle grandi orecchie, io farò il tifo per lei senza ombra di dubbio!

e su moumou dobbiamo dirlo questo è uno che non si caga sotto di fare le barricate, merito della vittoria sia fatta col chelsea che col barcellona è opera sua e nella sua convinzione di giocarsi il tutto per tutto con i suoi assi!

poi un encomio lo farei allo schifato ibrahimovic che ha lasciato l'inter per vincere la champions e lo ha preso clamorosamente dentro al buco del culo.....e godo particolarmente per questo.....

un altro encomio va fatto al real madrid che nella sua opera magagalattica fa due cessioni per pochi spiccioli come robben e snejider ed entrambi sono in finale champions avendo giocato da protagonisti

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #45 il: 29 Aprile, 2010, 09:35:42 am »
Se vabbuò l'Inter di oggi non è il solito ammasso di solisti, non è uno squadrone grazie a Snejider che ti fa la differenza o a Milito che s'inventa letteralmente i gol, NON COME QUELLA CHIAVICA DISUMANA MERDA PUTREFATTA DI DENIS CHE TANTO PIACE A PEPPE 9 MISTER COMPETENZA.
Lasciamo il discorso Denis per piacere che è na chiavica, e su questo ho sbagliato, anche se resto convinto che i suoi 10-12 gol in seria a li fa.
Non ti quoto sul discorso sneider, milito. L'inter ha tanta opportunità  di fare gol non solo queste 2. Ha eto'o ha maicon, ha cambiasso, ha Lucio e Samuel sulle palle inattive, ha pandev, ha Thiago Motta. Giovà  ha uno squadrone

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #46 il: 29 Aprile, 2010, 09:36:10 am »
Comunque hanno vinto la Champions, saranno contenti i Peppe 9 del forum....interisti camuffati da pseudo tifosi napoletani. Che tristezza...
:sospetto:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 29 Aprile, 2010, 09:37:11 am »
Hanno fatto un catenaccio che se all'epoca l'avesse fatto Reja a Lisbona, saresti crepati all'istante davanti alla tv e buono era!!
ma che ragionamento è? un inter che ti batte barcellona e chelsea e lo fa in quel modo.... è solo da elogiare

guallera

« Risposta #48 il: 29 Aprile, 2010, 09:38:31 am »
ma che ragionamento è? un inter che ti batte barcellona e chelsea e lo fa in quel modo.... è solo da elogiare
Elogiare perchè ha rubato  :sospetto:?
Due rigori netti negati al Chelsea all'andata, un rigore netto al Barcellona all'andata ed il terzo gol decisivo in fuorigioco. Mallamene re mariuole pure voi...vi state gobbizzando

Offline Boston George

• *
« Risposta #49 il: 29 Aprile, 2010, 09:38:58 am »
con 9 giocatori in braccio a julio cesar ?  :sospetto:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 29 Aprile, 2010, 09:40:33 am »
sa imporre gli acquisti da fare al presidente. Se pensiamo che dopo un anno ha subito capito che per vincere doveva vendere Pippahimovic e creare una squadra vera

ma hai mai visto un'intervista alla rai in un postpartita ad agosto 2008,in cui il signor mourinho mendicava l'acquisto del suo protetto quaresma? uno che persino io,che non seguo il calcio estero,sapevo che fosse un sopravvalutatissimo?  sai che si dice che l'anno scorso mourinho abbia orchestrato,insieme al suo amichetto procuratore,un interessamento del real per farsi prolungare e adeguare il contratto?

ibrahimovic è stato venduto perchè nel dopogara di manchester-inter moratti l'ha mandato affanculo...a raiola e a ibra la cosa avrà  fatto piacere,ma mourinho ha inciso poco in questa scelta

quest'inter sicuramente arrivava a questo punto anche con roberto mancini allenatore

nei 180 minuti l'inter ha strameritato di passare,anche se l'episodio arbitrale che maggiormente ha condizionato le due gare,secondo me,è il gol del 3-1 convalidato a milito.

i calciatori e mourinho meritano lodi e complimenti...così come mourinho e i calciatori meritano di essere criticati perchè farsi recuperare 12-14 punti dalla roma,squadra con una rosa palesemente meno completa dell'inter,è un'impresa in negativo...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 29 Aprile, 2010, 09:44:14 am »
ma hai mai visto un'intervista alla rai in un postpartita ad agosto 2008,in cui il signor mourinho mendicava l'acquisto del suo protetto quaresma? uno che persino io,che non seguo il calcio estero,sapevo che fosse un sopravvalutatissimo?  sai che si dice che l'anno scorso mourinho abbia orchestrato,insieme al suo amichetto procuratore,un interessamento del real per farsi prolungare e adeguare il contratto?

ibrahimovic è stato venduto perchè nel dopogara di manchester-inter moratti l'ha mandato affanculo...a raiola e a ibra la cosa avrà  fatto piacere,ma mourinho ha inciso poco in questa scelta

quest'inter sicuramente arrivava a questo punto anche con roberto mancini allenatore

nei 180 minuti l'inter ha strameritato di passare,anche se l'episodio arbitrale che maggiormente ha condizionato le due gare,secondo me,è il gol del 3-1 convalidato a milito.

i calciatori e mourinho meritano lodi e complimenti...così come mourinho e i calciatori meritano di essere criticati perchè farsi recuperare 12-14 punti dalla roma,squadra con una rosa palesemente meno completa dell'inter,è un'impresa in negativo...
Ma chi l'ha voluti anche Sneider, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio? Io o l'allenatore? Chi sta dicendo che è la perfezione fatta persona? Chi ha detto che non deve essere criticato? Voi state davvero male e ragionate senza riflettere.
Potete dire tutto quello che cazzo volete, ma se l'Inter si gioca 3 competizioni per me il merito è ANCHE suo. Il Barcellona in 2 partite avrà  fatto 5 tiri in porta, cose che di solito fa in 3 minuti di gioco.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 29 Aprile, 2010, 09:45:44 am »
ragazzi questo è andato a giocarsi la semifinale con 4 attaccanti... ma noi quand lo facevamo questo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #53 il: 29 Aprile, 2010, 09:46:03 am »
Bah, io sono stato contento che sia passata l'Inter. Forse perché il Barcellona si è fatto schifare troppo per l'arroganza e per la rosica, forse perché schifo i catalani più dei milanesi, o forse semplicemente perché la squadra era italiana (almeno la società ...) e l'ho preso come un punto di onore del mio paese. Non mi interessa sapere il perché, m'è venuto naturale e mi sta bene. Chiunque dica che l'Inter ha fatto un mero catenaccio non capisce nulla di calcio o è annebbiato dalla delusione, l'Inter ha fatto la partita che doveva fare e in 90 minuti il Barcellona è stato pericoloso pochissime volte. Una squadra che ha detta del suo tecnico crea 15-16-17 palle gol a partita.
Quanto agli arbitri, mi spiace per Echitebbiv, ci sono state cose molto più vergognose, io ad esempio ricordo un rigore per la Juve che non lo avrebbero fischiato manco al Del Piero di quest'anno! Ci sono stati tanti errori, come ce ne sono sempre, alcuni forse guidati, probabilmente, ma se tu guardi il complesso delle due partite tra Inter e Barcellona non puoi non ammettere che l'Inter abbia meritato il passaggio e che abbia anche dato una bella lezioncina ai fenomeni, riportandoli sulla terra. Messi, il grande dio del calcio che è destinato ad oscurare Maradona... Maddai! Suvvia! Un gran bel giocatore che vale però al massimo un'unghia del piede (destro) di LUI.

Parlando più specificatamente della finale, io avevo pronosticato un passaggio dell'Inter con sconfitta con il Bayern. Mi ricorda tanto la prima Liverpool-Milan. Come il Milan aveva eliminato i più forti del Manchester, l'Inter ha eliminato i più forti del Barà§a, e poi si ritrovarono a giocare contro una squadra inferiore, senza riuscire a mantenere la giusta concentrazione. Se Mourinho riuscirà  a tenere la tensione giusta sulla partita, dimenticando che l'avversario è inferiore e concentrandosi sul fatto che è una finale di Champion's, allora non ci sarà  storia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #54 il: 29 Aprile, 2010, 09:48:17 am »

forza italia e forza inter.  :truz:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #55 il: 29 Aprile, 2010, 09:49:38 am »
Vito ce cacat o cazz :zzz:
Ma chi cazzo sta tifando per l'Inter? Stiamo discutendo della partita, quindi scindi le 2 cose, si no t miett a par cu Zuka Zuka :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #56 il: 29 Aprile, 2010, 09:50:28 am »
Ma chi cazzo sta tifando per l'Inter?
tu.  :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!

guallera

« Risposta #58 il: 29 Aprile, 2010, 09:51:39 am »
Ma chi l'ha voluti anche Sneider, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio? Io o l'allenatore? Chi sta dicendo che è la perfezione fatta persona? Chi ha detto che non deve essere criticato? Voi state davvero male e ragionate senza riflettere.
Potete dire tutto quello che cazzo volete, ma se l'Inter si gioca 3 competizioni per me il merito è ANCHE suo. Il Barcellona in 2 partite avrà  fatto 5 tiri in porta, cose che di solito fa in 3 minuti di gioco.
L'unico che sta male sei tu, visto che stai sparando un sacco di puttanate...Lucio e Snejider non li voleva, anzi saprò pure una mega chiagnuta in estate che questa non era la squadra che lui voleva, visto che al posto di quei due preferiva due cadaveri putrefatti come Carvalho e Deco. Questo è la grande competenza del signor Murigno, uno che come condizioni ad andare ad allenare l'Inter pretese l'acquisto a quasi 30 mln di un bidone annunciato come Quaresma.
Con quella gente pure io potrei allenare l'Inter e spararmi la posa. Mettici un allenatore vero e semplice al posto di quel pagliaccio portoghese e ti faccio vedere che non rischiavano manco di perdere lo scudetto...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #59 il: 29 Aprile, 2010, 09:52:57 am »

l'inter non voleva sneijeder.  mourinho e il suo procuratore volevano Deco. il barca aveva inserito Hleb nella trattativa. Hleb ha rifiutato,e per un enorme colpo di culo,si sono ritrovati Sneijder che il milan non aveva saputo inserire nella trattativa kakà 

eto'o è arrivato nello scambio con ibra,non ci voleva certo mourinho per capire che era ottimo prenderselo

su milito e thiago motta mi sa che hai ragione,su lucio non saprei,che io sappia è stato un merito soprattutto di branca

come scritto sopra da me,il merito è dei calciatori e anche di mourinho...sostenere che l'inter non sia in finale anche per una serie di episodi arbitrali abbastanza propizi(ma io non parlo di complotti,parlo di cose casuali)significa seguire il calcio da pochi anni,secondo me

p.s. sono antijuventino...e dal 97 al 2006,o giù di lì,sono stato "costretto" per lunghi periodi a simpatizzare per l'inter,perchè speravo sempre che la rube non vincesse...non mi hanno dato mai manco mezza soddisfazione...forse solo la supercoppa italiana del 2005...