è carina, c'ha una bella zizza e ha fatt 'na ddia e figur e merd.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà , l'avevo lasciato a pagina 3 Ho letto di sfuggita che Fiorenzo era uno zoticone cacacazzo, Isa un secchio incompreso e Kurz la vittima predestinata di questa società marcia che però s'è salvato ponta ponta Giovanni e la gara di bestemmie Giuliana comm al solito s'è mis miez e pacc'r Voglio il video della tizia pure io
south e marcello sann campà , a differenza di fiorenzo e del romanaccio ha un bel viso e un abbondante tarallo.....non è niente di eccezionale però l'atmosfera casereccia amplifica sempre tutto
ed il fato di averci fatto il 5 superiore assieme e averla sempre schifata
Comunque basta con ste degenarazioni, voi non avete nessuna compagna di classe che si spoglia?
come si fa ad odiare una che fa le webcam zozze
lei ha avuto 100, io 96
voi non avete nessuna compagna di classe che si spoglia?
ed il fato di averci fatto il 5 superiore assieme e averla sempre schifata Comunque basta con ste degenarazioni, voi non avete nessuna compagna di classe che si spoglia?
io a 9 anni giocai a dottore con una mia amichetta delle elementari, e lei mi fiece la visista andrologica davanti a un altra amichetta e il fratello di quest'ultima
Ecco perchè adesso ti piace prendere il dito in culo...
cmq questo topic non mmi piace.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.