dopo aver trombato è l'ideale Una volta ero al bar a prendere un caffè,e sentìì parlare un gruppo di ragazzi (erano 3 ragazze e 4 ragazzi),raccontavano di un certo Davide che era capace di far godere 3 donne contemporaneamente.La cosa più bella fu quando le 3 ragazze dissero : CONFERMIAMO!!!
una volta andai al labyrinth con delle mie amiche....appen veretter a davide se nfizzarano nella sua panda 4x4 verde e beige....tornarono dopo un'ora e quando uscirono dalla macchina s mantenev'n a stient allert......una ev fatt e call ngul comm e scign
segnalo al moderatore
la tua volgarità non ha limiti...
chi devo bannare? peppere ma non ti sei messo in lista per la partita di stasera?
quest'anno ho le partite sempre di giovedì sera...IT: lo scrittore del kamasutra ha letto il diario segreto di joint
joint non ha scritto tutto sul suo diario...si vocifera abbia inventato altre 57 posizioni INEDITE..
che cazz e fantasij p' na fetent e seg
Si vocifera che per godere ancora di più abbia inventato uno speciale movimento che gli permette di segarsi e conficcare contemporaneamente un un dito nell'ano e uno nell'orecchio
joint, mi devi dare qualche ripetizione. Ti pago
Per favore,ricorda agli ignari amici che una volta fuori al labirint ti presentai una ragazza che mi ero appena pompato e tu dicesti :" uah davide comm è bon chest" e io dissi :" ta può chiavà ,i m'agg sfastriat".per quanto riguarda l'onanismo avanzato (che comprende anche la teoria del manico di scopa nello sfintere)lascio fare a te,sei tu l'esperto in questo settore. Di solito ripasso solo le ragazze Stavolta farò un'eccezione.Ripasserò in tua presenza