Autore Topic: Il topic del sessuologo, il DOTTOR JOINT - Tener fuori dalla portata delle donne  (Letto 6293 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
dopo aver trombato è l'ideale :smoke:

Una volta ero al bar a prendere un caffè,e sentìì parlare un gruppo di ragazzi (erano 3 ragazze e 4 ragazzi),raccontavano di un certo Davide che era capace di far godere 3 donne contemporaneamente.La cosa più bella fu quando le 3 ragazze dissero : CONFERMIAMO!!!

:ovazione:
segnalo al moderatore  :sisi:

Crippler

una volta andai al labyrinth con delle mie amiche....appen veretter a davide se nfizzarano nella sua panda 4x4 verde e beige....tornarono dopo un'ora e quando uscirono dalla macchina s mantenev'n a stient allert......una ev fatt e call ngul comm e scign :look:

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
una volta andai al labyrinth con delle mie amiche....appen veretter a davide se nfizzarano nella sua panda 4x4 verde e beige....tornarono dopo un'ora e quando uscirono dalla macchina s mantenev'n a stient allert......una ev fatt e call ngul comm e scign :look:

ecco un nuovo testimone  :mbriachi:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

SpamMattia

Re:Il topic del sessuologo, il DOTTOR JOINT - Tener fuori dalla portata delle do
« Risposta #23 il: 15 Ottobre, 2009, 17:34:20 pm »
la tua volgarità  non ha limiti... :sbav:

Crippler

segnalo al moderatore  :sisi:
chi devo bannare? :smoke:

peppere :sbav:

ma non ti sei messo in lista per la partita di stasera? :swear:

Crippler

Re:Il topic del sessuologo, il DOTTOR JOINT - Tener fuori dalla portata delle do
« Risposta #25 il: 15 Ottobre, 2009, 17:35:51 pm »
la tua volgarità  non ha limiti... :sbav:
ogni tanto bisogna tirar fuori qualche perla, no? :banana:

Offline peppere

• *
chi devo bannare? :smoke:

peppere :sbav:

ma non ti sei messo in lista per la partita di stasera? :swear:
quest'anno ho le partite sempre di giovedì sera...

IT: lo scrittore del kamasutra ha letto il diario segreto di joint

Crippler

quest'anno ho le partite sempre di giovedì sera...

IT: lo scrittore del kamasutra ha letto il diario segreto di joint
joint non ha scritto tutto sul suo diario...si vocifera abbia inventato altre 57 posizioni INEDITE.. :smoke:

Offline peppere

• *
joint non ha scritto tutto sul suo diario...si vocifera abbia inventato altre 57 posizioni INEDITE.. :smoke:
che cazz e fantasij p' na fetent e seg

Crippler

che cazz e fantasij p' na fetent e seg
Si vocifera che per godere ancora di più abbia inventato uno speciale movimento che gli permette di segarsi e conficcare contemporaneamente un un dito nell'ano e uno nell'orecchio :patt:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
joint, mi devi dare qualche ripetizione. Ti pago :sisi:
la mia firma nuova

Offline joint

• *

Per favore,ricorda agli ignari amici che una volta fuori al labirint ti presentai una ragazza che mi ero appena pompato e tu dicesti :" uah davide comm è bon chest" e io dissi :" ta può chiavà ,i m'agg sfastriat".

Si vocifera che per godere ancora di più abbia inventato uno speciale movimento che gli permette di segarsi e conficcare contemporaneamente un un dito nell'ano e uno nell'orecchio :patt:
per quanto riguarda l'onanismo avanzato (che comprende anche la teoria del manico di scopa nello sfintere)lascio fare a te,sei tu l'esperto in questo settore. :alla: :alla:

joint, mi devi dare qualche ripetizione. Ti pago :sisi:
:gay:
Di solito ripasso solo le ragazze :smoke:
Stavolta farò un'eccezione.
Ripasserò in tua presenza :smoke:

Crippler

Per favore,ricorda agli ignari amici che una volta fuori al labirint ti presentai una ragazza che mi ero appena pompato e tu dicesti :" uah davide comm è bon chest" e io dissi :" ta può chiavà ,i m'agg sfastriat".

per quanto riguarda l'onanismo avanzato (che comprende anche la teoria del manico di scopa nello sfintere)lascio fare a te,sei tu l'esperto in questo settore. :alla: :alla:
 :gay:
Di solito ripasso solo le ragazze :smoke:
Stavolta farò un'eccezione.
Ripasserò in tua presenza :smoke:
si si...e quando dissi alla ragazza che volevo uscire con lei me rirett nfacc e disse "solo davide può soddisfare la mia voglia di sesso......paga bene" :look:

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
Ma è vero che la divisa ufficiale per le esercitazioni è questa?

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline cavallopazzo

• *
Grazie davide per avermi aperto nuovi scenari erotici, il cazzo delle ragazze è da.... :nonquoto: