Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451415 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Il settore giovanile
« Risposta #3040 il: 20 Ottobre, 2012, 11:49:00 am »
Napoli - Catania in corso, sta giocando anche El Kaddouri  :asd:

Napoli: Crispino, Allegra, Nicolao, Palmiero, Lasicki, Savarise, Scielzo, El Kaddouri, Novothny, Fornito, Insigne. A disp, Contini, Cretella, Di Stasio, Gurdiglio, Romano, La Torre, Palma, Gaetano, Del Bono, Barone

Catania: Messina, Brugaletta, Di Bella, Diop, Cabalceta, Ambra, Gallo, Addamo, Barisic, Garufi, Aveni. A Disp. Ficara, De Matteis, Bonaventura, Gargiulo, Bonaventura, D'ancora, Florida, Zekovic, Caruso, Mozzicato

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3041 il: 20 Ottobre, 2012, 12:45:11 pm »
2 gol per il Napoli (R.Insigne e autogol) subito all'inizio del 2° tempo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3042 il: 20 Ottobre, 2012, 12:47:37 pm »
2 gol per il Napoli (R.Insigne e autogol) subito all'inizio del 2° tempo.
benissimo cosi' :sisi:

Raffaele83

« Risposta #3043 il: 20 Ottobre, 2012, 13:00:34 pm »
Palma che non gioca per far giocare El Kaddouri non mi fa piacere  :mhh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3044 il: 20 Ottobre, 2012, 13:07:04 pm »
Lasicki come sta giocando?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #3045 il: 20 Ottobre, 2012, 14:14:37 pm »
Lasicki come sta giocando?
Su iamnaples hanno scritto di una buona prova molto ordinata.
Credo leggendo sempre i commenti che il migliore in campo è stato Nicolao, Insigne si è visto poco ma ha fatto nu dio e gol

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #3046 il: 20 Ottobre, 2012, 14:37:14 pm »
Bene cosi...e finalmente debutta Lasicki...speriamo quanto prima di vedere anche Appiah..e capire Bahloul che fine abbia fatto..

Nicolao è un mostro  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3047 il: 20 Ottobre, 2012, 14:53:34 pm »
questa vittoria è foriera di una grande serata per i colori azzurri o il napoli non può vincere due partite nello stesso giorno? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3048 il: 20 Ottobre, 2012, 15:10:00 pm »
questa vittoria è foriera di una grande serata per i colori azzurri o il napoli non può vincere due partite nello stesso giorno? :look:

Le mie creature :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3049 il: 20 Ottobre, 2012, 15:17:01 pm »
Le mie creature :love:
hai creato nuovi mostri gabrie'! :asd:

Alemao

« Risposta #3050 il: 22 Ottobre, 2012, 14:12:07 pm »
Consoliamoci con il primato in classifica e con tanti giovani che tra qualche anno potranno essere aggregati alla rosa.

Raffaele83

« Risposta #3051 il: 22 Ottobre, 2012, 21:17:45 pm »
Napoli, in prova il giovane talento Lazi

Attaccante ungherese classe '98, ex Ujpest, resterà con i giovanissimi azzurri fino a venerdì

ROMA - Non solo talenti sudamericani, il Napoli tiene sotto controllo anche il mercato europeo. In questi giorni, infatti, è in prova il giovanissimo attaccante ungherese Laszlo Lazi. Classe 1998, è tesserato SajóVölgye Foci Suli. Dopo aver avuto un'esperienza con l'Upjest, è stato proposto ad alcuni club d'Europa tra i quali anche l'Inter. In patria sono convinti delle sue doti, ora il Napoli testerà il campioncino nato a Kazincbarcika.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_mercato/2012/10/22-53225/L%27ungherese+Lazi+in+prova+con+il+Napoli
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 21:21:16 pm da Raffaele83 »

Offline porticese

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3052 il: 23 Ottobre, 2012, 11:04:46 am »
salute dal filmato questo e un grande speriamo lo pigliamo e anche nmesso bene fisicamente

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #3053 il: 23 Ottobre, 2012, 12:03:51 pm »
Freddo notizie in più su questo Lazi?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3054 il: 24 Ottobre, 2012, 10:06:49 am »
Ho visto gli allievi contro la Roma e tra infortunati che c'erano e giocatori fuori forma, al momento abbiamo solo tre giocatori competitivi ad un certo livello in quella categoria che sono Contini, Mangiapia e De iorio. A cui forse si possono aggiungee Lombardi e Bifulco che qualche capacità sembrano averla e sono comunque dei 97. Non mi sembrano dei fenomeni ne Anastasio ne D'auria. In generale negli allievi direi che già sarebbe un gran risultato arrivare ai play off ma non mi sembra per niente facile.
Al momento sono infortunati Supino, Gerry De simone e Palumbo,  Granata sta giocando ma fatica a riprendersi da un infortunio.
Mi ha fatto una buona impressione Mangiapia che è un pò lento, ma ha fisico, personalità ed un bel piede per essere un difensore, Contini credo sia un predestinato se non fa qualche cazzata, De iorio ha un buon potenziale anche se è presto per dirlo.

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3055 il: 24 Ottobre, 2012, 11:41:26 am »
Freddo che ruolo sono contini e mangiapia?

Offline Freddo

• *
« Risposta #3056 il: 24 Ottobre, 2012, 11:48:00 am »
Freddo che ruolo sono contini e mangiapia?

Contini è il portiere probabilmente il portiere più forte al momento a livello di selezioni giovanili del Napoli, è un 96 ed è il secondo di Crespino in primavera ed il titolare degli allievi, praticamente è convocato il sabato dalla primavera e la domenicadagli allievi per farti capire che la società ci punta molto...
Mangiapia è un centrale difensivo sempre 96. E' il capitano degli Allievi e già si allena quasi sempre con la primavera con cui ha esordito in coppa Italia.   
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2012, 12:18:43 pm da Freddo »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3057 il: 24 Ottobre, 2012, 11:55:13 am »
Contini è il portiere probabilmente il portiere più forte al momento a livello di selezioni giovanili, è un 96 ed è il secondo di Crespino in primavera ed il titolare degli allievi, praticamente è convocato il sabato dalla primavera e la domenicadagli allievi per farti capire che la società ci punta molto...
Mangiapia è un centrale difensivo sempre 96. E' il capitano degli Allievi e già si allena quasi sempre con la primavera con cui ha esordito in coppa Italia.
freddo....ma il fratello di Lorenzo gli è davvero in prospettiva superiore?A me per fisico, caratteristiche tecniche e ruolo sembrano imparagonabili

Offline Freddo

• *
« Risposta #3058 il: 24 Ottobre, 2012, 12:12:25 pm »
freddo....ma il fratello di Lorenzo gli è davvero in prospettiva superiore?A me per fisico, caratteristiche tecniche e ruolo sembrano imparagonabili

E' difficile fare un paragone onesto, Lorenzo giocava da trequartista nella primavera ed è destro, Roberto è mancino e gioca ala destra. Roberto rispetto a lorenzo alla sua età vede di più la porta è più attaccante, Lorenzo ha cambiato tanto rispetto a quando giocava nella primavera adesso è una seconda punta ed un esterno anche lui ma sinistro. Le stesse primavera in cui giocano sono diverse nel senso che quella attuale mi sembra più forte anche di quella di Lorenzo che pure era la più forte degli ultimi anni, quindi è difficile capire quanto siano o sono stati decisivi nelle loro squadre giovanili.  Ci stà che si dica che sia in proporzione più forte di Lorenzo perchè indubbiamente segna di più ma non so quanto sia corretto dirlo visto che parliamo di contesti, squadre e ruoli diversi. In ogni caso direi che sono due grandi talenti entrambi tra l'altro con caratteristiche cq integrabili.   

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3059 il: 24 Ottobre, 2012, 12:17:02 pm »
E' difficile fare un paragone onesto, Lorenzo giocava da trequartista nella primavera ed è destro, Roberto è mancino e gioca ala destra. Roberto rispetto a lorenzo alla sua età vede di più la porta è più attaccante, Lorenzo ha cambiato tanto rispetto a quando giocava nella primavera adesso è una seconda punta ed un esterno anche lui ma sinistro. Le stesse primavera in cui giocano sono diverse nel senso che quella attuale mi sembra più forte anche di quella di Lorenzo che pure era la più forte degli ultimi anni, quindi è difficile capire quanto siano o sono stati decisivi nelle loro squadre giovanili.  Ci stà che si dica che sia in proporzione più forte di Lorenzo perchè indubbiamente segna di più ma non so quanto sia corretto dirlo visto che parliamo di contesti, squadre e ruoli diversi. In ogni caso direi che sono due grandi talenti entrambi tra l'altro con caratteristiche cq integrabili.   
grazie della risposta esauriente :ok: