Bello il servizio. Nicolao fa paura tra l'altro è un ragazzo già molto maturo di testa e di fisico, se verrà gestito bene fra qualche anno e titolare fisso in prima squadra ed in nazionale, mi sbilancio, ci credo molto.
Non mi piace il fatto che troppi calciatori portano la capa a moicani, su questo punto gradirei più serietà da parte della società.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma vafancul Con chi è e quando sta la prossima in casa?
Il numero 7 è Tutino? Forte...
Credo di sì. Tiene solo 16 anni. Si parla tanto di Insigne (e giustamente), ma per me resta lui quello più promettente di tutto il settore giovanile.
Eh abbiamo proprio una bella squadra. Gol numero 6 di Insigne in 5 partite e primato da soli. Sempre più importante Fornito. Manca solo un ottimo centrale difensivo.
la penso uguale su Nicolao, ma spero possa mettere ancora qualcosina dal punto di vista fisico..
Fisicamente puo' crescere muscolarmente ma e' gia' il piu' veloce ed il piu' resistente, poteva tranquillamente fare atletica e gli piace allenarsi. Io scommetto su di lui soprattutto per fisico e testa e ha pure un bel sinistro.
Ma è del '94? Spero che l'anno prossimo qualcuno in serie b lo prenda e lo faccia giocare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non è 93?
Fisicamente puo' crescere muscolarmente ma e' gia' il piu' veloce ed il piu' resistente, poteva tranquillamente fare atletica e gli piace allenarsi. Io scommetto su di lui soprattutto per fisico e testa e ha pure un bel sinistro. E' un maggio mancino con un piede migliore.