Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451489 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2540 il: 16 Luglio, 2012, 23:06:23 pm »
Avevo sentito parlare di un certo Libertino "95" pagato 18000 euro poi svincolato a gennaio qualcuno degli esperti talent sout del
Napoli aveva preso un'abbaglio ? oppure si sono spartiti la somma?

Non ho idea ma cq questo Libertino negli allievi era una riserva, un giovane come tanti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline meridionale

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2541 il: 17 Luglio, 2012, 00:48:25 am »
Infatti, solo la cifra era uno sproposito,poi comunque sarebbe stato svincolato lo stesso
non faceva parte della "parrocchia" FEDELE come tanti altri ragazzi bravi che quelle
brave persone che gestiscono il settore giovanile del napoli hanno svincolato.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2542 il: 17 Luglio, 2012, 00:55:50 am »
Avevo sentito parlare di un certo Libertino "95" pagato 18000 euro poi svincolato a gennaio qualcuno degli esperti talent sout del
Napoli aveva preso un'abbaglio ? oppure si sono spartiti la somma?
mi pare abbia deluso parecchio

Offline elturco76

• *
« Risposta #2543 il: 17 Luglio, 2012, 00:56:46 am »
Signorelli anche lui svincolato dopo la scadenza del contratto...

Offline elturco76

• *
« Risposta #2544 il: 17 Luglio, 2012, 01:09:03 am »
Comunque impressionante il numero di calciatori mandati via dal Napoli in questa sessione,e siamo ancora a metà Luglio...fatta una vera e propria epurazione...e dico la verità non mi sento di criticare questa scelta...inutile tenere tante squadre..comunque conto già più di 50 giocatori andati via a titolo definitivo...prossimamente vi aggiornerò in modo più dettagliato...

AyeyeBrazov

« Risposta #2545 il: 17 Luglio, 2012, 01:35:04 am »
Comunque impressionante il numero di calciatori mandati via dal Napoli in questa sessione,e siamo ancora a metà Luglio...fatta una vera e propria epurazione...e dico la verità non mi sento di criticare questa scelta...inutile tenere tante squadre..comunque conto già più di 50 giocatori andati via a titolo definitivo...prossimamente vi aggiornerò in modo più dettagliato...
grazie per il servizio che rendi al forum

Offline Freddo

• *
« Risposta #2546 il: 17 Luglio, 2012, 06:24:31 am »
Signorelli anche lui svincolato dopo la scadenza del contratto...

Partendo dal presupposto che Signorelli non mi è mai piaciuto, ne sei certo? Perchè sinceramente era l'unico 93 insieme a Iuliano che aveva un minimo di prospettive...voglio dire che se hanno svincolato lui tutti i 93 a parte forse Iuliano sono stati liberati a 0 e sinceramente forse è un pò troppo anche in considerazione del fatto che in passato abbiamo fatto il contratto a giovani molto più scarsi.....

Offline meridionale

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2547 il: 17 Luglio, 2012, 09:03:28 am »
infatti il punto e' proprio questo molti ragazzi vengono presi solo perche' con alcune scuole calcio
si arriva a certi accordi economici, poi una volta che la scuola riceve l'intero
"premio preparazione" lo svincolano, se invece il ragazzo e' bravino compaiono i "procuratori" gente amica degli allenatori che bazzica sui campi
e pressano per far giocare questo oppure quello (dipende dalla disponibilita' dei genitori nei loro confronti ) pero' tra i tanti
ci sono ovviamente quelli veramente bravi che vanno avanti da soli.

Offline elturco76

• *
« Risposta #2548 il: 17 Luglio, 2012, 09:30:29 am »
Partendo dal presupposto che Signorelli non mi è mai piaciuto, ne sei certo? Perchè sinceramente era l'unico 93 insieme a Iuliano che aveva un minimo di prospettive...voglio dire che se hanno svincolato lui tutti i 93 a parte forse Iuliano sono stati liberati a 0 e sinceramente forse è un pò troppo anche in considerazione del fatto che in passato abbiamo fatto il contratto a giovani molto più scarsi.....
si sono certo...quest'anno come detto in passato è l'anno zero per il settore giovanile azzurro..eliminate due squadre,la Berretti e gli Allievi Regionali...della berretti confermati solo tre 94': Capostosto,La Pegna e Fabris che sono in ritiro a Pegolo...di tutti i 95 ne restano sei...per i 93...dei cinque in rosa l'anno scorso,Esposito,Pesce,Romano,Di Donna,Di Falco nessuno confermato..di quelli in prestito svincolati sia Laurino che Signorelli...l'ultimo che rimane è Corsini...perchè non ho notizie certe..ma credo anche lui al 99% svincolato...rimangono solo Simeri e Iuliano che sono in comproprietà con Melfi e Pro Patria....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2549 il: 17 Luglio, 2012, 19:48:49 pm »
Sulle orme di Francesco Totti. Francesco Di Mariano, trequartista classe '96 del Lecce, è la nuova idea di Napoli e Roma per le proprie formazioni giovanili. Il calciatore, vincolato ai salentini da un contratto di tre anni, potrebbe approdare in comproprietà in una delle due compagini.

Alemao

« Risposta #2550 il: 17 Luglio, 2012, 21:16:47 pm »
Eish Fedele che promuove Celiento in prima squadra. Ne avrà per caso la procura?

Offline Freddo

• *
« Risposta #2551 il: 18 Luglio, 2012, 09:38:12 am »
Vi do un eslusiva che fra un pò la dovrebbe pubblicare pure Ciro Troise, Derick appiah è ufficialmente un giocatore del Napoli Primavera ed è appena arrivato a Napoli, ci ho parlato da poco.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2552 il: 18 Luglio, 2012, 09:52:21 am »
Vi do un eslusiva che fra un pò la dovrebbe pubblicare pure Ciro Troise, Derick appiah è ufficialmente un giocatore del Napoli Primavera ed è appena arrivato a Napoli, ci ho parlato da poco.

frè ma tu devi togliermi una curiosità: come fai a conoscere tutti i fatti e gli inciuci del mondo giovanile?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2553 il: 18 Luglio, 2012, 09:56:35 am »

Bene! Mo' però bisogna prendere un buon centrale difensivo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2554 il: 18 Luglio, 2012, 10:05:42 am »
frè ma tu devi togliermi una curiosità: come fai a conoscere tutti i fatti e gli inciuci del mondo giovanile?

un pò mi informo, un pò conosco su fb qualche gocatore che mi da qualche informazione, avendo scritto qualche articolo su siti del Napoli di solito di solito i ragazzi sono disponibili...cq in generale sono bravi ragazzi...   

Offline Gius

• *
« Risposta #2555 il: 18 Luglio, 2012, 10:21:16 am »
Freddo che ne pensi di questo Di Mariano del Lecce a cui sembra interessato anche il Napoli? E' davvero un bel talento?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #2556 il: 18 Luglio, 2012, 10:37:12 am »
Freddo che ne pensi di questo Di Mariano del Lecce a cui sembra interessato anche il Napoli? E' davvero un bel talento?

E' un trequartista/seconda punta abbastanza duttile nel giro del under 16 se ne parla bene perchè ha un bel piede e sembra un ragazzo serio, è sicuramente uno dei 96 più promettenti a livello assoluto però non credo sarà facile prenderlo perchè il Lecce non lo cede di certo senza un buon ritorno, di solito il Napoli a livello di giovanile preferisce prenderli in prestito per testarli ed eventualmente comprarli dopo, molto dipenderà dal fatto se il Lecce accetterà questa formula probabilmente.   

Offline Gius

• *
« Risposta #2557 il: 18 Luglio, 2012, 10:40:09 am »
E' un trequartista/seconda punta abbastanza duttile nel giro del under 16 se ne parla bene perchè ha un bel piede e sembra un ragazzo serio, è sicuramente uno dei 96 più promettenti a livello assoluto però non credo sarà facile prenderlo perchè il Lecce non lo cede di certo senza un buon ritorno, di solito il Napoli a livello di giovanile preferisce prenderli in prestito per testarli ed eventualmente comprarli dopo, molto dipenderà dal fatto se il Lecce accetterà questa formula probabilmente.

thanks  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #2558 il: 18 Luglio, 2012, 11:27:40 am »
Bene! Mo' però bisogna prendere un buon centrale difensivo.

Dalle mie informazioni il polacco Igor Lasicki è molto molto vicino dovrebbe essere lui il centrale difensivo che farà coppia con Celiento.

Aggiungo una notizia, giuro è vero, preoccupante dopo l'esperienza con Jodlowiec la sua ragazzetta non vorrebbe che parta ma non dovrebbe essere un ostacolo visto che lui invece sembra ben contento......
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2012, 11:41:32 am da Freddo »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2559 il: 18 Luglio, 2012, 14:18:27 pm »
Aggiungo una notizia, giuro è vero, preoccupante dopo l'esperienza con Jodlowiec la sua ragazzetta non vorrebbe che parta ma non dovrebbe essere un ostacolo visto che lui invece sembra ben contento......

basta che gli dicano che qui di polacche a Piazza Garibaldi la sera ne trova quante ne vuole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: