a me è piaciuto molto anche Colella, e mi pare che Celiento stia migliorando anche se non ricordo l'età quindi non so dire fino a che punto può ancora crescere in primavera. Dezi pure deve andare tra i professionisti secondo me.
Abbiamo dei buoni giovani, nel giro di qualche anno mi aspetterei qualche debutto in prima squadra 
Daccordo su tutto Celiento molto migliorato anche se malgrado le buone doti tecniche non ha proprio un fisico da centrale difensivo, Colella per me è un giocatore che nel suo ruolo di regista da parecchio alla squadra corre ed ha i piedi buoni può essere una sorpresa anche a buoni livelli, Dezi è un discreto giocatore ma per me si è sbagliato a considerarlo un giocatore tecnico o cq che fa la differenza grazie ai suoi guizzi, è più un giocatore di corsa che fino all'anno scorso faceva l'esterno puro e che però ha un discreta tecnica ed un buon tir, non un fenomeno ma un giocatore moderno. In difesa è stato anche importante il recupero di Petrarca (92) in difesa che veniva da un lungo infortunio e che si è dimostrato netamente più affidabile di Di falco e Di donna sinceramente abbastanza scarsi. Anche Esposito (93) diventando titolare ha dato equilibrio al centrocampo, è un giocatore appariscente alla Pazienza ma che sa essere utile.
In sostanza c'è un gruppo di giovani 94 molto interessanti Insigne e Novotny su tutti ma anche Allegra, Nicolao, Fornito e un pò più dietro Palma, Celiento e Scielzo ed anche dei 92 come Dezi, Colella e Petrarca che hanno cq ancora buone prospettive a livello potenziale senza essere dei fenomeni.