Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451489 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2320 il: 21 Aprile, 2012, 16:53:59 pm »
ma ammendola che mazzarri convoca spesso non è primavera piu'..giusto?

Alemao

« Risposta #2321 il: 21 Aprile, 2012, 16:54:50 pm »
Devo dire che   lui e Insigne sembrano davvero due ottimi giocatori,speriamo bene !
Pure Allegra non è male e in panchina c'è Tutino, 16 anni, per me il più promettente tra tutti. Il materiale su cui lavorare c'è ed è buono. Sono tutti giovanissimi rispetto all'età media dei Primavera altrui. Abbiamo buone possibilità che ne esca fuori qualcosa di positivo per noi in futuro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2322 il: 21 Aprile, 2012, 16:55:09 pm »
 :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2323 il: 21 Aprile, 2012, 16:55:43 pm »
play-off  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2324 il: 21 Aprile, 2012, 16:55:50 pm »
Pure Allegra non è male e in panchina c'è Tutino, 16 anni, per me il più promettente tra tutti. Il materiale su cui lavorare c'è ed è buono. Sono tutti giovanissimi rispetto all'età media dei Primavera altrui. Abbiamo buone possibilità che ne esca fuori qualcosa di positivo per noi in futuro.
A me è piaciuto anche Nicolao,comunque c'è da essere fiduciosi.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2325 il: 21 Aprile, 2012, 16:57:37 pm »
a me è piaciuto molto anche Colella, e mi pare che Celiento stia migliorando anche se non ricordo l'età quindi non so dire fino a che punto può ancora crescere in primavera. Dezi pure deve andare tra i professionisti secondo me.

Abbiamo dei buoni giovani, nel giro di qualche anno mi aspetterei qualche debutto in prima squadra  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2326 il: 21 Aprile, 2012, 16:59:05 pm »
comunque o' surdato nnammurato a fine partita dagli altoparlanti è una cafunata degna dei frattesi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2327 il: 21 Aprile, 2012, 16:59:54 pm »
A me è piaciuto anche Nicolao,comunque c'è da essere fiduciosi.
Sfatato il tabù wendelliano. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2328 il: 21 Aprile, 2012, 17:23:59 pm »
Insigne il prospetto più interessante.
Novothny ha il fisico ma deve raffinarsi un po'. Nel primo tempo, tra l'altro, di testa non ne ha beccata una (causa mausoleo laziale in maglia n. 5, poi uscito per infortunio).
Interessanti Fornito e Allegra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2329 il: 21 Aprile, 2012, 17:27:24 pm »
Quindi teniamo pure il vice Cavani ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #2330 il: 21 Aprile, 2012, 17:27:29 pm »
tra l'altro stadio pazzescamente strapieno con tanto di presenza dei Fedayn in curva, roba che tutto Sassuolo o Cittadella ci invidia
:patt:

Alemao

« Risposta #2331 il: 21 Aprile, 2012, 17:29:59 pm »
Insigne il prospetto più interessante.
Novothny ha il fisico ma deve raffinarsi un po'. Nel primo tempo, tra l'altro, di testa non ne ha beccata una (causa mausoleo laziale in maglia n. 5, poi uscito per infortunio).
Interessanti Fornito e Allegra.

Nel primo tempo ha fatto molto movimento in avanti creando parecchi spazi per gli inserimenti di Insigne. Per me è già pronto per la Lega Pro e con lui pure Insigne, Dezi e Allegra meritano Lega Pro o B. Sono i più pronti. Inutile tenerli in Primavera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2332 il: 21 Aprile, 2012, 17:31:58 pm »
il campionato Primavera vale mediamente la serie D, tenete presente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2333 il: 21 Aprile, 2012, 17:32:26 pm »
Per me Dezi non riuscirà mai a giocare titolare in una squadra di B. Mai :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2334 il: 21 Aprile, 2012, 17:33:31 pm »
Per me Dezi non riuscirà mai a giocare titolare in una squadra di B. Mai :look:

In effetti io m'aspettavo qualcosa in più.... :sisi:

Alemao

« Risposta #2335 il: 21 Aprile, 2012, 17:33:49 pm »
il campionato Primavera vale mediamente la serie D, tenete presente

A essere ottimisti. Ciò non toglie che prima cominciano a giocare nel calcio che conta, meglio è.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2336 il: 21 Aprile, 2012, 17:40:55 pm »
Se la Virtus sale in B....io li manderei in prestito a Lanciano.
Per non dimenticare  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2337 il: 21 Aprile, 2012, 18:36:19 pm »
a me è piaciuto molto anche Colella, e mi pare che Celiento stia migliorando anche se non ricordo l'età quindi non so dire fino a che punto può ancora crescere in primavera. Dezi pure deve andare tra i professionisti secondo me.

Abbiamo dei buoni giovani, nel giro di qualche anno mi aspetterei qualche debutto in prima squadra  :sisi:

Daccordo su tutto Celiento molto migliorato anche se malgrado le buone doti tecniche non ha proprio un fisico da centrale difensivo, Colella per me è un giocatore che nel suo ruolo di regista da parecchio alla squadra corre ed ha i piedi buoni può essere una sorpresa anche a buoni livelli, Dezi è un discreto giocatore ma per me si è sbagliato a considerarlo un giocatore tecnico o cq che fa la differenza grazie ai suoi guizzi, è più un giocatore di corsa che fino all'anno scorso faceva l'esterno puro e che però ha un discreta tecnica ed un buon tir, non un fenomeno ma un giocatore moderno. In difesa è stato anche importante il recupero di Petrarca (92) in difesa che veniva da un lungo infortunio e che si è dimostrato netamente più affidabile di Di falco e Di donna sinceramente abbastanza scarsi. Anche Esposito (93) diventando titolare ha dato equilibrio al centrocampo, è un giocatore appariscente alla Pazienza ma che sa essere utile.
In sostanza c'è un gruppo di giovani 94 molto interessanti Insigne e Novotny su tutti ma anche Allegra, Nicolao, Fornito e un pò più dietro Palma, Celiento e Scielzo ed anche dei 92 come Dezi, Colella e Petrarca che hanno cq ancora buone prospettive a livello potenziale senza essere dei fenomeni. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2338 il: 21 Aprile, 2012, 18:51:38 pm »
insigne sembra avere i numeri del fratello, ma deve crescere ancora, lo trovo piu grezzo rispetto al lorenzo della primavera. allegra e nicolao comunque possono uscire due cazzo di terzini secondo me. è molto bello che questi ragazzi riescano a giocarsela alla pari (e oltre) con ragazzi di 2 anni piu grandi di loro........altra cosa che mi piace è che praticamente il 98% dei giocatori del vivaio venga da campania e dintorni, mentre la lazio schiera 92 di tutte le nazioni della terra, ma il miglior elemento uscito negli ultimi anni è stato macheda che non ha manco esordito con loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2339 il: 22 Aprile, 2012, 15:08:17 pm »
insigne sembra avere i numeri del fratello, ma deve crescere ancora, lo trovo piu grezzo rispetto al lorenzo della primavera. allegra e nicolao comunque possono uscire due cazzo di terzini secondo me. è molto bello che questi ragazzi riescano a giocarsela alla pari (e oltre) con ragazzi di 2 anni piu grandi di loro........altra cosa che mi piace è che praticamente il 98% dei giocatori del vivaio venga da campania e dintorni, mentre la lazio schiera 92 di tutte le nazioni della terra, ma il miglior elemento uscito negli ultimi anni è stato macheda che non ha manco esordito con loro

:sisi: anche se ultimamente stiamo guardando anche altrove. Sormani sta facendo un buon lavoro. La berretti è in semifinale. I giovanissimi sono da tempo qualificati ai play off. Solo gli allievi hanno deluso quest'anno, ma sono tra i più giovani. Nel complesso prospetti interessanti ce ne sono diversi anche nelle selezioni inferiori alla primavera.