Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451434 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2240 il: 31 Marzo, 2012, 16:49:09 pm »
Secondo me Novothy ce lo troviamo in prima squadra l'anno prossimo, da noi o in serie B in prestito  :sisi:
non ci teniamo insigne figurati.

Faremo scaricare anche a lui l'applicazione iZeman

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2241 il: 31 Marzo, 2012, 16:52:50 pm »
non ci teniamo insigne figurati.

Faremo scaricare anche a lui l'applicazione iZeman

e non sarebbe male. Secondo me ha futuro, un gran fisico e sembrerebbe buone doti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2242 il: 31 Marzo, 2012, 19:45:40 pm »
E' un '94 Novothni  :look:
Penso che si fa un altro anno di primavera...

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2243 il: 31 Marzo, 2012, 21:14:09 pm »
Credo che il Napoli lo riscatti a fine anno...finalmente qualcosa di buono sta venendo su dal settore giovanile...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2244 il: 31 Marzo, 2012, 21:19:12 pm »
E' un '94 Novothni  :look:
Penso che si fa un altro anno di primavera...

Però ha già il fisico da calcio professionista, in cui in teoria ha giocato in Ungheria  :sisi: Comunque mi sta piacendo, è un bell'attaccante giovane, spero venga riscattato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2245 il: 31 Marzo, 2012, 22:16:47 pm »
anziani come me, lo so che uno legge 94 è pensa ai bimbini, ma i 94 ormai sono uomini 18enni  :asd: (e le 97 gia delle prete assurde :maronn:)

Alemao

« Risposta #2246 il: 04 Aprile, 2012, 14:50:24 pm »
Ieri vittoria per 1-0 sul Bari con gol di Insigne, il terzo nel giro di 4 giorni. Questo ragazzo promette molto bene. Il Napoli con questa vittoria è a un punto dal Catania per la lotta al quarto posto valevole per i play off.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2247 il: 04 Aprile, 2012, 14:52:23 pm »
Dopo i fratelli Cannavaro, ce ne usciamo con i fratelli Insigne.
Fisicamente è uguale al fratello ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2248 il: 04 Aprile, 2012, 15:01:02 pm »
Dopo i fratelli Cannavaro, ce ne usciamo con i fratelli Insigne.
Fisicamente è uguale al fratello ?

No, è più alto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2249 il: 04 Aprile, 2012, 16:56:39 pm »
Sono praticamente alti uguali Lorenzo 1,63 e Roberto 1,64 anche se Roberto dal vivo mi è sembrato un pò più robusto rispetto a Lorenzo alla stessa età e poi non ha ancora 18 anni quindi magari qualche cm lo recupera. La differenza principale è che Lorenzo è destro e Roberto è mancino. Lorenzo gioca ala sinistra e Roberto ala destra. Per il resto abbastanza simili forse Roberto sembra un pò più portato per il gol, Lorenzo sembra avere un pò più di personalità però magari è anche un problema di età e crescita sportiva.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2250 il: 04 Aprile, 2012, 17:08:35 pm »
Sono praticamente alti uguali Lorenzo 1,63 e Roberto 1,64 anche se Roberto dal vivo mi è sembrato un pò più robusto rispetto a Lorenzo alla stessa età e poi non ha ancora 18 anni quindi magari qualche cm lo recupera. La differenza principale è che Lorenzo è destro e Roberto è mancino. Lorenzo gioca ala sinistra e Roberto ala destra. Per il resto abbastanza simili forse Roberto sembra un pò più portato per il gol, Lorenzo sembra avere un pò più di personalità però magari è anche un problema di età e crescita sportiva.

Speriamo crescano bene.
L'unico loro impedimento è la testa.
La tecnica, da quello che ho visto e capito, non gli manca.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2251 il: 04 Aprile, 2012, 19:13:50 pm »
C'era l'uomo di Mazzarri a seguire la primavera ieri quindi è probabile che vista l'emergenza convochi qualcuno della primavera da esludere Insigne operato al setto nasale e Nicolao anche lui con il setto naale rotto, mi ha detto che si opererà a fine anno però, ed una leggera contrattura. Probabile Dezi insieme ad Ammendola che poi con la primavera manco ci gioca e forse uno tra Colella o Palma (secondo Ciro Troise io non ci credo molto). La sorpresa potrebbe essere anche Allegra ma la vedo più difficile visto che adesso sta giocando meglio ma non ha fatto una grande annata e in difesa ha alcune lacune. 

Offline Gius

• *
« Risposta #2252 il: 04 Aprile, 2012, 19:54:44 pm »
C'era l'uomo di Mazzarri a seguire la primavera ieri quindi è probabile che vista l'emergenza convochi qualcuno della primavera da esludere Insigne operato al setto nasale e Nicolao anche lui con il setto naale rotto, mi ha detto che si opererà a fine anno però, ed una leggera contrattura. Probabile Dezi insieme ad Ammendola che poi con la primavera manco ci gioca e forse uno tra Colella o Palma (secondo Ciro Troise io non ci credo molto). La sorpresa potrebbe essere anche Allegra ma la vedo più difficile visto che adesso sta giocando meglio ma non ha fatto una grande annata e in difesa ha alcune lacune.

leggevo che anche di Palma si parla abbastanza bene....è un centrale di centrocampo giusto?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #2253 il: 04 Aprile, 2012, 20:05:44 pm »
leggevo che anche di Palma si parla abbastanza bene....è un centrale di centrocampo giusto?

Si è un centrocampisto difensivo nella primavera un 94 gioca mezz'ala in un centrocampo a tre con compiti soprattutto difensivi anche se ha un bel tiro da fuori, ha giocato qualche buona partita specialmente le ultime anche se viene da una stagione altalenate e all'inizio sicuramente negativa. Fino a due settimane fa aveva perso anche il posto a favore del 93 Esposito.  Secondo Ciro può essere convocato perchè più adatto al modulo di Mazzarri secondo me invece è ancora troppo inesperto e non viene da un annata sufficentemente convincente. Il centrale Colella che è un 92 mi sembra più maturo, l'anno scorso fu anche convocato nell'under 20, in lega pro nell'Ebolitana era titolare ed il suo ritorno alla primavera ha dato molta più solidità alkla squadra. E' un regista che corre parecchio che tra l'altro tira bene le punizioni anche se non ha un fisico pazzesco. Per Palma si parlava di un interessamento del Fullham durante il Viareggio. In sostanza Palma è interessante ma ha  ancora 18 anni e  deve ancora crescere, Colella mi sembra più pronto anche se in prospettiva ha forse qualcosa di meno.

Offline Gius

• *
« Risposta #2254 il: 04 Aprile, 2012, 20:11:10 pm »
Si è un centrocampisto difensivo nella primavera un 94 gioca mezz'ala in un centrocampo a tre con compiti soprattutto difensivi anche se ha un bel tiro da fuori, ha giocato qualche buona partita specialmente le ultime anche se viene da una stagione altalenate e all'inizio sicuramente negativa. Fino a due settimane fa aveva perso anche il posto a favore del 93 Esposito.  Secondo Ciro può essere convocato perchè più adatto al modulo di Mazzarri secondo me invece è ancora troppo inesperto e non viene da un annata sufficentemente convincente. Il centrale Colella che è un 92 mi sembra più maturo, l'anno scorso fu anche convocato nell'under 20, in lega pro nell'Ebolitana era titolare ed il suo ritorno alla primavera ha dato molta più solidità alkla squadra. E' un regista che corre parecchio che tra l'altro tira bene le punizioni anche se non ha un fisico pazzesco. Per Palma si parlava di un interessamento del Fullham durante il Viareggio. In sostanza Palma è interessante ma ha  ancora 18 anni e  deve ancora crescere, Colella mi sembra più pronto anche se in prospettiva ha forse qualcosa di meno.

thanks  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #2255 il: 05 Aprile, 2012, 13:50:03 pm »
Questo ragazzo promette molto bene. Il Napoli con questa vittoria è a un punto dal Catania per la lotta al quarto posto valevole per i play off.

come Ciano? :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2256 il: 06 Aprile, 2012, 21:41:14 pm »
come Ciano? :look:

E' un 90, con un bel sinistro, bravo su i calci piazzati e tiri da fuori, più una seconda che una prima punta ma ha un bel senso del gol. In Lega Pro ha fatto bene anche se un pò incostante, quest'anno in b nel Crotone ha iniziato abbastanza bene ma poi l'allenatore non l'ha fatto praticamente più giocare. Ha ancora discrete prospettive, può diventare un buon giocatore magari non un fenomeno ma non è male ed è ancora giovane.   

Offline Freddo

• *
« Risposta #2257 il: 06 Aprile, 2012, 21:42:56 pm »
Ho fatto la presentazione dell'importante recupero della primavera domani alle 12 contro l'Ascoli in trasferta. In pratica ci si gioca una buona fetta delle possibilità di qualificarci per i play off.

http://www.iamnaples.it/2012/04/06/primavera-napoli-con-lascoli-per-nonfermarsi/

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Il settore giovanile
« Risposta #2258 il: 07 Aprile, 2012, 14:00:22 pm »
Ancora Novothny e un'altra vittoria vittoria del Napoli :brà:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2259 il: 07 Aprile, 2012, 14:08:57 pm »
Si ormai i playoff sono ad un passo potrebbe bastare vincere con il gubbio peggiore squadra del girone per qualificarsi se no bisognera' aspettare l'ultima con la lazio.