ESCLUSIVA TN - Giorgio Molon prossimo responsabile del settore giovanile del Napoli
La notizia arriva da Padova. L'attuale responsabile del settore giovanile della squadra veneta, dal prossimo anno farà parte dello staff del Napoli
16.03.2011 17:35 di Vittoria Biancardi articolo letto 2762 volte
Puntare sul settore giovanile. Un invito e un auspicio che finalmente sembra poter diventare realtà con un progetto serio. Il presidente De Laurentiis infatti, non ha mai nascosto la volontà e soprattutto la necessità di far crescere in casa propria i futuri campioni azzurri. Allora perchè non affidarsi ad una persona di esperienza? Giorgio Molon, attualmente responsabile del settore giovanile del Padova, dal prossimo anno farà parte dello staff del Napoli. Nei mesi scorsi, a Padova, sono stati avvistati alcuni allenatori facenti parte del settore giovanile azzurro, per allenarsi e per essere valutati da Molon. L'ufficialità dell'operazione verrà data solo al termine del campionato.
da tuttonapoli.net
Dubito che diventerà proprio il responsabile, più facile che venga affiancato a Santoro che cq considerando i risultati di giovanissimi ed allievi sta facendo un buon lavoro. Per lo meno si sta scegliendo una persona con esperienza, speriamo si usino gli stessi criteri per la sceltà del nuovo allenatore della primavera. Miggiano è stata una scelta infelice soprattutto se si pensa che a Novembre siamo stato a vincere con la Roma (l'ho vista quella partita) in trasferta e adesso a Marzo siamo distanti in campionato e la stessa è in finale di coppa Italia. E' evidente che i nostri sono andati indietro ed i loro molto piu' avanti, le responsabilità del allenatore in questi caso sono evidenti.