Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451570 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5940 il: 21 Marzo, 2022, 14:49:15 pm »
Gran bel tiro, comunque non facile da parare è na fucilata.
Ambrosino ha già una struttura fisica importante ed è forte forte, si vede la facilità con cui gioca. Anche Vergara e Cioffi sono futuribili, Cioffi mi ricorda Montella.

Ma Colin Saco come si sta rivelando? Qualcuno si guarda le partite della primavera?

è scoordinato è un pò lento , ma mio fratello diche che anche Kessiè era così nella primavera dell'atalanta , mio fratello fa il dirigente delle giovanili di un piccolo club lombardo satellite dell'atalanta , ogni tanto andava a Zingonia per aggiornamenti e Kessiè venne dato in prestito al Cesena perchè non convinceva... ma poi è esploso.
ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5941 il: 21 Marzo, 2022, 15:01:39 pm »
Secondo me quelli buoni da questa squadra sono ovviamente Ambrosino, forse Cioffi (anche se ha avuto problemi fisici tra covid e ginocchio), Vergara e ci metto pure D'Agostino, che da attaccante quest'anno è stato arretrato ad esterno destro.

Il resto sta uno-due gradini sotto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5942 il: 21 Marzo, 2022, 21:33:15 pm »
è scoordinato è un pò lento , ma mio fratello diche che anche Kessiè era così nella primavera dell'atalanta , mio fratello fa il dirigente delle giovanili di un piccolo club lombardo satellite dell'atalanta , ogni tanto andava a Zingonia per aggiornamenti e Kessiè venne dato in prestito al Cesena perchè non convinceva... ma poi è esploso.

In effetti sono quel tipo di calciatori che ha dei mezzi fisici molto importanti ma poi devono imparare a stare in campo e questo lo fai solo con l'esperienza, in quel caso l'allenatore giusto può fare la vera differenza.

Secondo me quelli buoni da questa squadra sono ovviamente Ambrosino, forse Cioffi (anche se ha avuto problemi fisici tra covid e ginocchio), Vergara e ci metto pure D'Agostino, che da attaccante quest'anno è stato arretrato ad esterno destro.

Il resto sta uno-due gradini sotto.

Ma secondo te perché escono per lo più sempre punte, mezze punte e trequartisti e mai un difensore o un centrocampista? Mi ricordo Raffaele Longo che giocò anche in prima squadra.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5943 il: 21 Aprile, 2022, 08:37:05 am »
A fine parita con la Roma, vinta 1-0 con gol di Ambrosino, hanno fatto a mazzate con i giovani lupacchiotti... :love:
Crescono bene i piccoli!

https://www.youtube.com/watch?v=9YSR9qCRkl8
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #5944 il: 21 Aprile, 2022, 10:33:21 am »
A fine parita con la Roma, vinta 1-0 con gol di Ambrosino, hanno fatto a mazzate con i giovani lupacchiotti... :love:
Crescono bene i piccoli!

https://www.youtube.com/watch?v=9YSR9qCRkl8

Wa mi fa pariare Pesce che li parea addosso e Sako che vott paccher a cecat! La prima squadra avrebbe da imparare, banda di freakettoni con le bikkerstok.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #5945 il: 21 Aprile, 2022, 12:45:32 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #5946 il: 21 Aprile, 2022, 12:51:07 pm »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Il settore giovanile
« Risposta #5947 il: 15 Maggio, 2022, 15:00:34 pm »
Primavera ai play out perché perde in casa contro il Verona ormai Salvo con il portiere che si mette nei panni di Meret e regala il 1-2 che condanna la squadra

Espulso Ambrosino che mancherà nel playout

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2022, 15:04:29 pm da LSF839 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #5948 il: 15 Maggio, 2022, 22:42:09 pm »
Primavera ai play out perché perde in casa contro il Verona ormai Salvo con il portiere che si mette nei panni di Meret e regala il 1-2 che condanna la squadra

Espulso Ambrosino che mancherà nel playout

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Assurdo dopo un'annata così dover fare i play out

Online vampyr8

• *
« Risposta #5949 il: 26 Maggio, 2022, 18:27:27 pm »
si son salvati

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5950 il: 26 Maggio, 2022, 19:39:24 pm »
si son salvati

Con gol del solito Ambrosino che chiude la stagione a quota 20.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il settore giovanile
« Risposta #5951 il: 26 Maggio, 2022, 20:58:15 pm »
Ambrosino segna nella partita per non scendere in serie B con la primavera. Praticamente tiene più palle dei colleghi in prima squadra.

Sono veramente curioso di vedere com'è in qualche squadra che lo faccia giocare coi grandi. Amma fa che esce buono?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5952 il: 27 Maggio, 2022, 11:16:11 am »
Ambrosino segna nella partita per non scendere in serie B con la primavera. Praticamente tiene più palle dei colleghi in prima squadra.

Sono veramente curioso di vedere com'è in qualche squadra che lo faccia giocare coi grandi. Amma fa che esce buono?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Deve andare subito in C1, ma immediatamente proprio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5953 il: 27 Maggio, 2022, 12:18:45 pm »
Sarebbe bello, in un paio di anni avere in rosa Zanoli, Contini, Zerbin, Gaetano ed Amborsino :love2: :love:

Offline calvin

• *
« Risposta #5954 il: 27 Maggio, 2022, 12:29:27 pm »
Sarebbe bello, in un paio di anni avere in rosa Zanoli, Contini, Zerbin, Gaetano ed Amborsino :love2: :love:

RESTEREMO
RESTEREMO
RESTEREMO IN SERIE AAAAAA

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

:look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5955 il: 27 Maggio, 2022, 13:05:56 pm »
RESTEREMO
RESTEREMO
RESTEREMO IN SERIE AAAAAA

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

:look:
no ja, che ne sai? DIpende molto da come escono 'e melluuuun

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5956 il: 27 Maggio, 2022, 14:02:14 pm »
no ja, che ne sai? DIpende molto da come escono 'e melluuuun

In mano a questa dirigenza i melluni usciranno sempre ''zucca''.

Zerbin poteva essere magari un buon quarto di riserva, giusto dietro un buon titolare, ad oggi però il titolare a sinistra e kavakascecosolicomesichiama.
Gaetano mi sembra il più pronto, per me è giusto che i due si facciano una stagione in serie A possibilmente da titolari cosi come ad esempio è stato per Tonali.
Ambrosino temo vogliano fargli fare il giretto in serie C (mentre magari potrebbe già essere pronto per una serie B se ci fosse una squadra pronta ad investire su di lui).
Nikita non so che percorso abbia fatto sinceramente, ma come terzo portierie al posto di Marfella ci sta tutto  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5957 il: 27 Maggio, 2022, 14:34:32 pm »
In mano a questa dirigenza i melluni usciranno sempre ''zucca''.

Zerbin poteva essere magari un buon quarto di riserva, giusto dietro un buon titolare, ad oggi però il titolare a sinistra e kavakascecosolicomesichiama.
Gaetano mi sembra il più pronto, per me è giusto che i due si facciano una stagione in serie A possibilmente da titolari cosi come ad esempio è stato per Tonali.
Ambrosino temo vogliano fargli fare il giretto in serie C (mentre magari potrebbe già essere pronto per una serie B se ci fosse una squadra pronta ad investire su di lui).
Nikita non so che percorso abbia fatto sinceramente, ma come terzo portierie al posto di Marfella ci sta tutto  :look:
ma infatti. daltronde stare in rosa non significa essere il titolare

Offline musicmad

• *
« Risposta #5958 il: 27 Maggio, 2022, 14:58:12 pm »
Nikita Contini è mille volte più forte di Marfella

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5959 il: 27 Maggio, 2022, 15:41:08 pm »
Io Ambrosino lo farei iniziare dalla terza categoria, piano piano. Così non corre il rischio di bruciarsi e "si fa le ossa".