Ieri ho visto un po' la partita Napoli Milan .... hanno vinto gli azzurrini 1 a 0 con gol di Palmieri su cross di Mezzoni se non erro. La squadra mi è sembrata molto solida quest'anno, anche se la difesa a 3 per una questione di formazione degli azzurrini non è che mi convince. Sugli scudi il nuovo portiere, per me già più forte di Ospina

ha fatto almeno 3-4 paratone. Difensivamente molto arcigna la squadra di Baronio, offensivamente mi è sembrata poca cosa per adesso, con Gaetano molto in ombra (Palmieri invece il più pericoloso aldilà del gol). Mezzoni ne ruolo di fluidificante non mi è sembrato male, imho il ragazzo si può riciclare a terzino e chissà.
Comunque il Bari potrebbe rivelarsi utile l'anno prossimo per far giocare in serie C (l'anno prossimo) tutta questa serie di ragazzi che comunque hanno buoni margini di crescita (Mezzoni, Senese, Gaetano su tutti). Da capire Negro (ieri ha fatto un pezzone in partita) che secondo me scarso non è. Intanto Zerbin nella viterbese sembra già titolare e in coppa italia ha già messo a segno un paio di assist e un gol.