ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Parlavamo sempre male di saurini
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Assafà a maronn. Speriamo finalmente si punti su una persona capace di far crescere questi ragazzi e di portare anche qualche trofeo a casa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
fatto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Si ma salutava sempre però...
Senza soldi puoi pure prendere un genio, il settore giovanile è spietato: rende per quanto investi (a parte qualche macchia ogni tanto)Ciò premesso quoto Noel sull'argomento
Si però quoti Noel, ma io dove cazzo lo trovo il post che quoti? Mannaggia la miseria...
Non l'ha ancora fatto, ma suonerà più o meno "pappone di merda vaffanculo"
Ma in quale osteria sono andati a pescarlo?Qualcuno lo conosce?
Ho letto che ha sempre battuto le squadre di Sarri. Nell'ultima stagione era alla Carratese, la squadra con Piscitiello come presidente.
ma addirittura,a meno che non ho frainteso proprio del tutto,ha avuto sarri come calciatore non so in quale squadretta
Quindi ha 98 anni?