Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451484 volte)  Share 

Offline porticese

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il settore giovanile
« Risposta #4900 il: 20 Settembre, 2013, 13:31:23 pm »
ma nicolao mi sembra stia facendo panchina dove gioca sbaglio

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4901 il: 20 Settembre, 2013, 16:41:37 pm »
ma nicolao mi sembra stia facendo panchina dove gioca sbaglio

si nel lanciano è chiuso da Mammarella che pur non essendo molto conosciuto è uno dei migliori del lanciano, credo che comunque qualche partita la giocherà ma è dura per lui essere titolare....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4902 il: 21 Settembre, 2013, 15:49:18 pm »
Stiamo giocando contro il Latina.

NAPOLI: Contini, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Anastasio; Radosevic, Romano; Bariti, Gaetano, Bifulco; Tutino. Allenatore: Saurini. A disposizione: Scalese, Supino Girardi, Palumbo, Prezioso, Di Fiore, D’Auria, Mancini, Rubino, Di Giovanni, Livak, De Iorio.

Della formazione titolare conosco solo Contini, Lasicki, Radosevic, Romano e Tutino (oltre a quella merda di Bariti).
Gli altri come sono?
Curioso di vedere all'opera Livak.
Intanto noto che quella sciagura di Uvini manco per la primavera lo prendono in considerazione :brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #4903 il: 21 Settembre, 2013, 19:11:04 pm »
Intanto noto che quella sciagura di Uvini manco per la primavera lo prendono in considerazione :brà:

è ingiudicabile

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4904 il: 21 Settembre, 2013, 19:13:29 pm »
finita 1-1
campi del Latina > campi del Borussia Dortmund
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Il settore giovanile
« Risposta #4905 il: 21 Settembre, 2013, 19:40:10 pm »

finita 1-1
campi del Latina > campi del Borussia Dortmund

Li ha fatti idduce

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4906 il: 21 Settembre, 2013, 23:20:29 pm »
partita non entusiasmante, c'è da lavorare molto quest'anno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #4907 il: 22 Settembre, 2013, 07:09:56 am »
Stiamo giocando contro il Latina.

NAPOLI: Contini, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Anastasio; Radosevic, Romano; Bariti, Gaetano, Bifulco; Tutino. Allenatore: Saurini. A disposizione: Scalese, Supino Girardi, Palumbo, Prezioso, Di Fiore, D’Auria, Mancini, Rubino, Di Giovanni, Livak, De Iorio.

Della formazione titolare conosco solo Contini, Lasicki, Radosevic, Romano e Tutino (oltre a quella merda di Bariti).
Gli altri come sono?
Curioso di vedere all'opera Livak.
Anastasio e Guardiglio hanno discrete prospettive, Gaetano uno volta era considerato forte, miglior giovane del Viareggio per i 96, ma e' un po' calato crescendo. Bifulco e' un 97 interessante nel giro della nazionale. Gli altri da verificare. Cq dopo la partita con il Borussia considerando che siamo nettamente sotto eta' il calo era naturale, l'avevo gia' detto che arrivera' ai play off sara' parecchio dura.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4908 il: 22 Settembre, 2013, 09:31:59 am »
Credo che in questa stagione si viverà di exploit saltuari, come quello contro il BvB.

Alemao

« Risposta #4909 il: 01 Ottobre, 2013, 16:17:50 pm »
Domani ci prendono a pallate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4910 il: 02 Ottobre, 2013, 21:20:44 pm »
nell'indifferenza generale, l'arsenal sta pensando a paliare per bene anche i nostri giovani, sotto di 3-0 con un rigore parato da contini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4911 il: 02 Ottobre, 2013, 21:59:40 pm »
Vabbuò, questa era ampiamente prevedibile...

Offline torello

• *
« Risposta #4912 il: 03 Ottobre, 2013, 10:37:19 am »
4-1 finale, non c' è stata storia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4913 il: 04 Ottobre, 2013, 15:29:27 pm »
Tutino e Romano convocati per i mondiali under 17

:brà: :brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il settore giovanile
« Risposta #4914 il: 04 Ottobre, 2013, 15:54:02 pm »
Tutino e Romano convocati per i mondiali under 17

:brà: :brà:

:love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4915 il: 04 Ottobre, 2013, 16:23:23 pm »
Avrebbe meritato pure Palmiero di andare al mondiale under 17 ma si e' rotto il menisco.

Alemao

« Risposta #4916 il: 06 Ottobre, 2013, 19:12:07 pm »
Finalmente battiamo in una gara spareggio la nostra bestia nera, il Palermo, andando a vincere 2-1 ai supplementari in casa loro e passando così il turno di Coppa Italia. Gol di D'Auria e prima rete, decisiva del 2-1, per Liivak.

Offline torello

• *
« Risposta #4917 il: 07 Ottobre, 2013, 14:45:34 pm »
Finalmente battiamo in una gara spareggio la nostra bestia nera, il Palermo, andando a vincere 2-1 ai supplementari in casa loro e passando così il turno di Coppa Italia. Gol di D'Auria e prima rete, decisiva del 2-1, per Liivak.

che l'anno scorso ci fecero cagare sangue

Alemao

« Risposta #4918 il: 10 Ottobre, 2013, 13:29:39 pm »
Tutino: "Mi piace Hamsik e mi ispiro a Ronaldo. Insigne? Che campione, in Brasile sarà protagonista.

Gennaro Tutino e Antonio Romano, i due gioiellini della Primavera di Saurini convocati dal cittì Zoratto per gli imminenti Mondiali under 17, inizieranno la loro avventura il 17 ottobre negli Emirati Arabi. Gli azzurrini sono radunati a Casorate Sempione, mentre giovedì prossimo è programmata la partenza per Dubai. L’Italia esordirà con la Costa D’Avorio giovedì 17 ottobre, il 20 se la vedrà con la Nuova Zelanda e mercoledì 23 ottobre ci sarà l’ultimo impegno del girone di qualificazione contro l’Uruguay.

PianetAzzurro ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva, grazie alla disponibilità e alla collaborazione del collega dott. Paolo Arsillo, addetto stampa della Nazionale Under 17, Genny Tutino (Napoli, 20 agosto 1996), seconda punta di grande fantasia e pregiato talento della Primavera del Napoli.

Genny, cosa prova un napoletano a giocare nella squadra della propria città?
“Giocare nella squadra della mia città è un’emozione indescrivibile, un sogno che si avvera. Però, non sono ancora in prima squadra, il massimo sarebbe per me arrivare a quel livello. So che devo lavorare ancora tanto e sodo con il Napoli e la Nazionale per raggiungere il traguardo di arrivare in prima squadra”.

Quest’anno in prima squadra ha esordito Radosevic e soprattutto Bariti che giocano qualche volta con te nella Primavera. Tu credi che prima o poi quest’anno possa toccare anche a te?
“Benitez è un allenatore che cura molto i giovani, ecco perché ha dato questo premio a Radosevic e Bariti. Ora, dipenderà soprattutto da me meritarmi questo riconoscimento grazie al lavoro che farò con il Napoli e la Nazionale sul campo”.

Sei una seconda punta molto tecnica, fantasiosa, bravo anche in zona gol. A chi ti ispiri?
“Nel Napoli mi piace molto Hamsik. In realtà mi ispiro a Cristiano Ronaldo”.

A proposito di Hamsik, credi che quest’anno il Napoli abbia la possibilità di vincere davvero il tricolore?
“Sicuramente! Il Napoli è una delle squadre favorite per vincere il campionato, anche se quest’anno il torneo di serie A è più equilibrato rispetto allo scorso anno. L’anno scorso c’erano solo la Juve e il Napoli. Quest’anno c’è anche la Roma, c’è l’Inter, il Milan che certamente riprenderà quota, la Fiorentina e  l’Udinese che dirà la sua”.

Tu credi che il Napoli debba temere più la Roma o la Juventus?
“La Juve è ancora la squadra più concreta e più organizzata. Però, io punto sul Napoli naturalmente”.

Ora sei in ritiro con la Nazionale Giovanile, sei uno dei grandi talenti di questa squadra. Tu credi che questa tua esperienza possa essere un ulteriore trampolino di lancio per mostrare tutte le tue qualità e affermarti nel Napoli?
“Questo Mondiale è una grandissima vetrina per noi. Per essere qui in Nazionale significa che ho lavorato bene con la squadra di club”.

La Nazionale Giovanile ha delle buone potenzialità per ben figurare al Mondiale Under 17 degli Emirati Arabi?
“Noi ci presentiamo come vice Campioni d’Europa. Abbiamo rispetto per tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Sicuramente non siamo la squadra favorita; altre sono le squadre più blasonate di noi come l’Argentina e il Brasile, in generale le squadre sudamericane che sono le più attrezzate a livello giovanile. Noi siamo un gruppo di ragazzi ambiziozi, pensiamo di andare lì e di far bene”.

Passiamo ai grandi. Al prossimo Mondiale in Brasile non arriverai ancora tu, ma sarà convocato molto probabilmente il tuo amico Lorenzo Insigne. Ti rivedi in qualche cosa con il talento di Frattamaggiore?
“Lorenzo è un grande campione, non corriamo. Lui sarà uno degli attaccanti protagonisti della squadra di Prandelli in Brasile”.

E’ andato via uno straordinario fuoriclasse, Cavani. Adesso al centro dell’attacco c’è Higuain. Ma secondo Genny Tutino chi è più fiù forte il matador o il pipita?
“Sono due giocatori diversi. Cavani è più un uomo d’area. Higuain gioca più con la squadra, è più tecnico. Sono due grandissimi giocatori, ma io preferisco…, mi piace più Higuain”.

Vuoi fare una promessa ai tifosi del Napoli che ti sostengono e credono molto in te. Tu sei il futuro del Calcio Napoli…
“Prometto di dare tutto me stesso sia in Nazionale che con la maglia del Napoli e spero di arrivare dove tutti si aspettano io arrivi”.
E speriamo sia così, le promesse ci sono tutte perché Gennaro Tutino è sicuramente un grandissimo talento e ce lo sta mostrando sia in Nazionale che con la maglia della Primavera del Napoli.

Offline sololamaglia76

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4919 il: 14 Ottobre, 2013, 15:49:10 pm »
Caen-Milan 3-0: Allegri, pessima prova

13 ottobre alle 19:00

E' finita 3-0 la gara amichevole tra Caen e Milan. La sfida dello stadio Michel-d'Ornano è stata inserita dal club francese all'interno delle festività per il suo centenario. Il Milan, sette volte vincitore della Champions League e attualmente fermo alla 12.a posizione in serie A, ha giocato senza i nazionali Muntari, Poli, Montolivo, Zapata, Abate, Balotelli e gli infortunati Kaka, Robinho, El-Shaarawy, Pazzini, Birsa, Abbiati. Ma questo non può di certo essere un alibi, visto che comunque in campo ci sono andati, tra gli altri, anche Mexès, Constant, Matri, Nocerino e Mbaye Niang, l'ex di turno.

SECONDO TEMPO - Il Milan non c'è: idee col contagocce, freschezza atletica che non esiste e terza rete per i francesi. Una gara molto, molto brutta per i rossoneri: Allegri deve meditare.

PRIMO TEMPO - Pessima prestazione dei rossoneri, molto imprecisi in difesa. Per i francesi due reti, un palo e una traversa. Milan distratto, centrocampo che non gira.

FORMAZIONI UFFICIALI: CAEN: Perquis, Calve, Appiah, Pierre, Raineau, Fajr, Seube, Kante, Kodja, Duhamel, Autret. MILAN:Gabriel, Rondanini, Zaccardo, Mexes, Constant, Mastalli, Nocerino, Emanuelson, Saponara, Matri, Niang.

Caen-Milan 3-0, SEGUI LA GARA IN DIRETTA!
3' Appiah (C), 16' Duhamel (C), 57' Koita (C)

Appiah , il giovane  ghanese per 4 mesi in prova con il napoli,  segna contro il milan
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2013, 15:50:24 pm da sololamaglia76 »