Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 452419 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #4420 il: 29 Aprile, 2013, 23:16:54 pm »
speriamo che i 3/4 più bravi riescano a giocare in serie superiori nella prossima stagione almeno in Lega Pro..per esempio l'interesse di pescara per L. Insigne mi sembra eccessivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4421 il: 02 Maggio, 2013, 12:26:08 pm »
Volendo fare un gioco visto che l'anno prossimo ci sara' da costruire una una nuova primavera direi che...

I portieri saranno Contini (96) titolare come alternativa Scalese (95).

Centrali difensivi: Lasicki (95), Di stasio (95) (era in prestito bisognera' vedere se lo riscatteremo) e Mangiapia (96) con qualche possibilita' per Girardi (96), Granata (96) e Iovane (97) anche se penso verra' preso anche un altro centrale.

Terzini sinistri: Anastasio (96), Zambrano (95).

Terzini destri: Cretella (95), Guardiglio (96), Palumbo (97). Sia Cretella che Guardiglio potrebbero anche essere utilizzati a centrocampo.

Centrocampisti: Palmiero (96), Romano (96), Gaetano (96). Dagli allievi potrebbe anche esere preso Schiavo (96) che pure non ha incantato. Molto altro non abbiamo quindi penso che qualcuno prenderemo.

Attaccanti. Tutino (96), Barone (95), Del bono (95). Qui sicuramente qualcuno prenderemo forse il 95 Giovannini della primavera che abbiamo avuto in prova nel Viareggio. Potrebbero trovare spazio in alcuni periodi anche i 97 De iorio e Bifulco. Non vedo molto altro.

Al momento una formazione molto giovane per la categoria con diverse integrazioni da fare.           
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4422 il: 02 Maggio, 2013, 12:34:15 pm »
Fre' ma credi che Lasicki rimarrà un altro anno in primavera?

Perchè le pochissime volte che sono riuscito a vederli m'è parso quello veramente buono che abbiamo e mi chiedevo se non fosse già pronto per il canonico prestito in serie C.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #4423 il: 02 Maggio, 2013, 12:49:41 pm »
Spiace essere eliminati così. C'è da dire che il Chievo pure non scherza col campo di patane. Forse è una strategia presa dalla prima squadra: avere un campo di merda che pare una risaia Viet Cong appena piove. Ad ogni modo l'anno prossimo vedremo Crispino, Allegra, Nicolao, Fornito, Novothny e Insigne in serie B. Ci sarà tanto Napoli.
che io sappia a Crispino non è stato fatto ancora il contratto...a quelli citati devi aggiungere Celiento

Alemao

« Risposta #4424 il: 02 Maggio, 2013, 12:57:42 pm »
che io sappia a Crispino non è stato fatto ancora il contratto...a quelli citati devi aggiungere Celiento

Strano. Celiento per me finisce in Lega Pro. La serie B mi pare toppo per lui. Tutino invece è l'unico convocato per gli Europei Under 17, che si terranno dal 5 al 13 maggio in Slovacchia.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4425 il: 02 Maggio, 2013, 13:03:43 pm »
Fre' ma credi che Lasicki rimarrà un altro anno in primavera?

Perchè le pochissime volte che sono riuscito a vederli m'è parso quello veramente buono che abbiamo e mi chiedevo se non fosse già pronto per il canonico prestito in serie C.

E' l'unico 95 che quest'anno era titolare e che potra' giocare l'anno prossimo va beh che saremmo una squadra giovane ma qualcuno piu' grandicello dovremmo tenerlo in rosa.....ha 17 anni si puo' aspettare ancora un anno per mandarlo in prestito visto che i limiti di eta' dal anno scorso sono scesi parecchio...

Offline Freddo

• *
« Risposta #4426 il: 02 Maggio, 2013, 13:05:10 pm »

Crispino in serie b gia' dal anno prossimo e' sicuramente troppo e neanche io sono sicuro che gli faranno il contratto. 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4427 il: 04 Maggio, 2013, 15:06:19 pm »
Ma sto Saurini lo si può mandare a zappare i campi e prenderci uno bravo e carismatico?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4428 il: 04 Maggio, 2013, 15:10:04 pm »
Volendo fare un gioco visto che l'anno prossimo ci sara' da costruire una una nuova primavera direi che...

I portieri saranno Contini (96) titolare come alternativa Scalese (95).

Centrali difensivi: Lasicki (95), Di stasio (95) (era in prestito bisognera' vedere se lo riscatteremo) e Mangiapia (96) con qualche possibilita' per Girardi (96), Granata (96) e Iovane (97) anche se penso verra' preso anche un altro centrale.

Terzini sinistri: Anastasio (96), Zambrano (95).

Terzini destri: Cretella (95), Guardiglio (96), Palumbo (97). Sia Cretella che Guardiglio potrebbero anche essere utilizzati a centrocampo.

Centrocampisti: Palmiero (96), Romano (96), Gaetano (96). Dagli allievi potrebbe anche esere preso Schiavo (96) che pure non ha incantato. Molto altro non abbiamo quindi penso che qualcuno prenderemo.

Attaccanti. Tutino (96), Barone (95), Del bono (95). Qui sicuramente qualcuno prenderemo forse il 95 Giovannini della primavera che abbiamo avuto in prova nel Viareggio. Potrebbero trovare spazio in alcuni periodi anche i 97 De iorio e Bifulco. Non vedo molto altro.

Al momento una formazione molto giovane per la categoria con diverse integrazioni da fare.           

In attacco c'era quel brasiliano che tenevamo in prova, mi sembra si chiamasse Murillo o qualcosa di simile  :scratch: si sa più niente?

Ma sto Saurini lo si può mandare a zappare i campi e prenderci uno bravo e carismatico?

Perché? Complessivamente ha fatto un buon lavoro, dai
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4429 il: 04 Maggio, 2013, 15:58:17 pm »

Stiamo da inizio anno vantando una giovanile di valore e lui è stato cazzo di perdere su ogni fronte. Due sono le cose. O sta primavera era sopravvalutatissima, o chist' è proprio nu chiavicun...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4430 il: 05 Maggio, 2013, 13:18:07 pm »
Su De Iorio ho letto cose importanti, mi pare sia stato uno degli artefici della vittoria Giovannissimi dell'anno passato, mi pare.

Sarà una Primavera incentrata sulla figura di Gennaro Tutino, comunque.

Alemao

« Risposta #4431 il: 05 Maggio, 2013, 13:24:25 pm »
Stiamo da inizio anno vantando una giovanile di valore e lui è stato cazzo di perdere su ogni fronte. Due sono le cose. O sta primavera era sopravvalutatissima, o chist' è proprio nu chiavicun...

Ma a te non è mai fregato nulla della primavera e del settore giovanile. Non sei quasi mai intervenuto qua dentro. Ma che jess truann?? Ma l'hai seguita quest'anno la primavera? Semp e stesse critiche ad minchiam, per la serie "chi demoliamo adesso".

Offline Freddo

• *
« Risposta #4432 il: 05 Maggio, 2013, 15:11:21 pm »
Su De Iorio ho letto cose importanti, mi pare sia stato uno degli artefici della vittoria Giovannissimi dell'anno passato, mi pare.

Sarà una Primavera incentrata sulla figura di Gennaro Tutino, comunque.
era nazionale under 17 benissimo nei giovanissimi con alti e bassi negli allievi sia lui che Bifulco. Bravo anche Palumbo un 97 che e' stato meta stagione per un infotunio ma che poi ha fatto molto bene.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4433 il: 05 Maggio, 2013, 15:13:43 pm »
abbiamo giocato anche con diversi 96 nella seconda parte della stagione c'e' stato un calo pero' dopo anni siamo stati realmente competitivi con le realta' solitamente piu' forti delle nostre.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4434 il: 05 Maggio, 2013, 15:15:12 pm »
In attacco c'era quel brasiliano che tenevamo in prova, mi sembra si chiamasse Murillo o qualcosa di simile  :scratch: si sa più niente?

il brasiliano era due anni fa mai tesserato sempre per il problema del extracomunitario.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4435 il: 05 Maggio, 2013, 15:32:36 pm »
Allievi maluccio quest'anno. Prevedo un campionato primavera, per il prossimo anno, assai ridimensionato.

Molto dipenderà pure dalla maturazione di Palmiero, che è adorato da mezzo forum, e soprattutto da quello che secondo me è il vero fuoriclasse giovanile degli ultimi anni (pure più degli Insigne e Fornito) ossia Gennaro Tutino. Parliamo di uno che tra i 96 è secondo solo a Cerri del Parma (l'animale dell'avatar del crociato, per intenderci), uno che ha già esordito in Serie A a 16 anni.

Barone e Gaetano (gli unici altri che ho visto) sono inadeguati per una Primavera con le ambizioni del Napoli.

Gli interventi penso ci saranno quasi in tutti i reparti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4436 il: 05 Maggio, 2013, 15:37:49 pm »
Allievi maluccio quest'anno. Prevedo un campionato primavera, per il prossimo anno, assai ridimensionato.

Molto dipenderà pure dalla maturazione di Palmiero, che è adorato da mezzo forum, e soprattutto da quello che secondo me è il vero fuoriclasse giovanile degli ultimi anni (pure più degli Insigne e Fornito) ossia Gennaro Tutino. Parliamo di uno che tra i 96 è secondo solo a Cerri del Parma (l'animale dell'avatar del crociato, per intenderci), uno che ha già esordito in Serie A a 16 anni.

Barone e Gaetano (gli unici altri che ho visto) sono inadeguati per una Primavera con le ambizioni del Napoli.

Gli interventi penso ci saranno quasi in tutti i reparti.
secondo me non stiamo messi male gli allievi sono arrivati quinti nel girone con i migliori 96 nella primavera e tanti 97. Saremo una squadra giovane ma con molto potenziale, giusto cosi' l'obiettivo e' di farli crescere bene non per forza di vincere.

Raffaele83

« Risposta #4437 il: 05 Maggio, 2013, 17:30:21 pm »
Tutino con l'Italia under 17 in diretta su Eurosport 2 canale 212

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4438 il: 06 Maggio, 2013, 18:17:39 pm »
Ma a te non è mai fregato nulla della primavera e del settore giovanile. Non sei quasi mai intervenuto qua dentro. Ma che jess truann?? Ma l'hai seguita quest'anno la primavera? Semp e stesse critiche ad minchiam, per la serie "chi demoliamo adesso".

Azz, ma se vado dicendo da una vita che sul settore giovanile bisogna investire con le strutture e la rete di scouting a livello regionale? :rotfl:

Poi che non stia a commentare le partite della primavera non significa che non la segua.

Alemao

« Risposta #4439 il: 06 Maggio, 2013, 18:19:43 pm »
Azz, ma se vado dicendo da una vita che sul settore giovanile bisogna investire con le strutture e la rete di scouting a livello regionale? :rotfl:

Poi che non stia a commentare le partite della primavera non significa che non la segua.

Ti sei messo a criticare addirittura Saurini.