Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451510 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #4320 il: 17 Aprile, 2013, 14:51:14 pm »
Insigne mi è sembrato solo fuori forma, ma con Tutino mi sembra quello più dotato tecnicamente.A quel livello la differenza di un anno o due si fa sentire e gli juventini di merda oltre ad essere più grandi hanno più esperienza in certe partite.
Concordo su Nicolao e per quanto riguarda Tutino se mantiene la concentrazione, se si impegna e non si monta la testa potrà essere un gran bel calciatore.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4321 il: 17 Aprile, 2013, 14:51:18 pm »
palmiero , quando l'ho visto all'opera, mi ha sempre dato l'impressione di uno che o'ttene.....poi non so perchè, ma a questa età nel suo ruolo è difficile mettersi in evidenza ma lui lo fa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4322 il: 17 Aprile, 2013, 14:53:47 pm »
il rigore cmq non c'era. ecco l'ho detto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #4323 il: 17 Aprile, 2013, 14:55:49 pm »
io la butto lì: nicolao è il giocatore piu pronto del gruppo e la società dovrebbe puntarci fortissimo su perchè un esterno sinistro completo con questo potenziale è una miniera d'oro. insigne invece a me quest'anno ha dato una grande delusione, ha fatto una splendida prima parte di stagione ma ad oggi è un gran chiachiello che riesce a fare lo 0.1% di quello che il suo talento gli permetterebbe, a differenza di tutino che, nonostante i 16 anni, ieri di è messo in tasca i maiali juventini unendo a buone doti tecniche, intelligenza e cazzimma......quando è andato a incitare il pubblico  :sad:

:sisi:

Il venerabile Venerato afferma che Sebastiani del Pescara ha chiesto il prestito di Fornito e Tutino al Napoli.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2013, 14:58:23 pm da Alemao »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4324 il: 17 Aprile, 2013, 15:12:44 pm »
:sisi:

Il venerabile Venerato afferma che Sebastiani del Pescara ha chiesto il prestito di Fornito e Tutino al Napoli.

Bene calcolando che ha aggiunto che Pasquale Marino dovrebbe essere il nuovo tecnico.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4325 il: 17 Aprile, 2013, 15:13:20 pm »
Qualche link per vedere i gol?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4326 il: 17 Aprile, 2013, 15:16:21 pm »
Nicolao, Lasiski, Tutino mi sono parsi i + in palla, anche quelli con prospettive migliori.
Novothny e Insigne un pò fuori forma anche se l'ungherese è un lottatore nato mentre lo scugnizzo ha lampi di classe. Troppe partite in un anno e sono arrivati stanchi alla fase cruciale della stagione.
mi ha fatto davvero una buona impressione anche Crispino, è migliorato tanto davvero.
Radosevic è un recupera palloni, non ha manco piedi malvagi ci si può lavorare su, magari l'anno prossimo lo terrei ancora in rosa per imparare davvero tanto da Behrami

Raffaele83

« Risposta #4327 il: 17 Aprile, 2013, 18:10:35 pm »
Peccato aver giocato ora in una fase dove i ragazzi sono scesi molto a livello di forma prestazione e conseguentemente fiducia.
Comunque tutta esperienza

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4328 il: 17 Aprile, 2013, 19:03:49 pm »
Peccato aver giocato ora in una fase dove i ragazzi sono scesi molto a livello di forma prestazione e conseguentemente fiducia.
Comunque tutta esperienza

peccato soprattutto averla persa in quella cornice che solo a napoli poteva esserci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4329 il: 18 Aprile, 2013, 02:46:33 am »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Il settore giovanile
« Risposta #4330 il: 18 Aprile, 2013, 08:35:25 am »
Tutino diventerà patrimonio di questa squadra, non tanto per una tecnica pari o inferiore a quella di Insigne, ma per le palle che ten a sott. Questo si esalta nei momenti di maggiore difficoltà, e questa è una caratteristica più rara di un diamante per un giocatore, soprattutto se tecnico.
E questo l'ha dimostrato, a 16 anni, sia in nazionale che da noi.

Sono solo preoccupato del fatto che lo vedo in un ruolo e zona di campo similare a quello di Hamsik. Confermate?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Il settore giovanile
« Risposta #4331 il: 18 Aprile, 2013, 09:17:32 am »
ah vabbuo' ha 20 anni...e che aspettano a mandarlo a farsi le ossa?

Ci vuole prima una diagnosi definitiva, poi potrà iniziare il primo ciclo di radiazioni  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

Re:R: Il settore giovanile
« Risposta #4332 il: 18 Aprile, 2013, 09:18:37 am »
Tutino diventerà patrimonio di questa squadra, non tanto per una tecnica pari o inferiore a quella di Insigne, ma per le palle che ten a sott. Questo si esalta nei momenti di maggiore difficoltà, e questa è una caratteristica più rara di un diamante per un giocatore, soprattutto se tecnico.
E questo l'ha dimostrato, a 16 anni, sia in nazionale che da noi.

Sono solo preoccupato del fatto che lo vedo in un ruolo e zona di campo similare a quello di Hamsik. Confermate?

Penso che possa e debba giocare una 20 di metri piu' avanti :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Il settore giovanile
« Risposta #4333 il: 18 Aprile, 2013, 09:25:07 am »
Penso che possa e debba giocare una 20 di metri piu' avanti :sisi:

Uso Tarallaro di merda che deve solo beccarsi una frattura di tibia e perone, nsomm?

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Il settore giovanile
« Risposta #4334 il: 18 Aprile, 2013, 09:26:30 am »
Uso Tarallaro di merda che deve solo beccarsi una frattura di tibia e perone, nsomm?

Io lo vedo alla diNatale prima maniera :sisi:

rickyrich91

« Risposta #4335 il: 18 Aprile, 2013, 10:00:13 am »
comunque non so se avete notato le palle che hanno dato a insigne l'altra sera......palle altissime o lunghissime infatti si era anche incazzato con l'allenatore perchè giustamente voleva palla tra i piedi x saltare l'avversario e creare superiorità....nicolao lo vedo veramente pronto,gli farei provare la prima squadra in quelle partite che qualche volta chiudiamo,tipo palermo e genoa, tutino invece adda passà a pall!!!! anche il portiere mi sembra che sia sempre sicuro lui e da anche sicurezza a noi...sicuramente è + forte di rosati,de sanctis ecc.....gli altri invece niente di che secondo me

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4336 il: 18 Aprile, 2013, 12:42:11 pm »
Il post di Gennaro Tutino:

“Buongiorno. Volevo precisare che l’esultanza del mio gol a Torino era rivolta esclusivamente ai tifosi del Napoli e non era assolutamente fatta per istigare qualcuno. Visto che qualcuno si vuole giustificare dei gesti fatti al San Paolo. È solo per mettere in chiaro questa cosa. Anche se a dire la verità con tutti i cori e le cose che ci hanno detto non sarebbe bastato neanche zittirli, vabbè ma d’altronde primavera, prima squadra, la razza è quella! …Ora avanti in campionato #FORZARAGAZZI “ .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4337 il: 18 Aprile, 2013, 13:21:23 pm »

“Buongiorno. Volevo precisare che l’esultanza del mio gol a Torino era rivolta esclusivamente ai tifosi del Napoli e non era assolutamente fatta per istigare qualcuno. Visto che qualcuno si vuole giustificare dei gesti fatti al San Paolo. È solo per mettere in chiaro questa cosa. Anche se a dire la verità con tutti i cori e le cose che ci hanno detto non sarebbe bastato neanche zittirli, vabbè ma d’altronde primavera, prima squadra, la razza è quella! …Ora avanti in campionato #FORZARAGAZZI “ .
:sad:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4338 il: 18 Aprile, 2013, 13:27:57 pm »

Bravo guaglio'!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4339 il: 18 Aprile, 2013, 13:34:57 pm »

:love: