Il Monaco ha ufficializzato l'arrivo di Derrick Appiah, centrocampista 18enne del Ghana proveniente dall'Amidaus Professionals FC. Il giocatore è stato aggregato per diversi mesi alla Primavera del Napoli, ma poi non è stato tesserato per problemi relativi allo status da extracomunitario.
Su gli osservatori si può discutere ma non credo che il problema della campania sia di sfornare talenti ma di come farli crescere che non è una banalità ed è il vero compito delle giovanili per questo fondamentale sarebbe avere un unico centro sportivo, su questo non c'è dubbio.
Vittoria per 1-0 sulla Germania Under 19 da parte dell'Italia. Buona prova di Insigne sostituito al '67 da Fornito. Nicolao in panchina.
Già avevo avuto notizia..ma ora pare sia ufficiale..l'esterno sinistro classe 95 Zambrano...ha firmato con il Napoli...dopo essersi svincolato a Dicembre dallo Spezia...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma perchè ci pigliamo tutta sta gente dello spezia? sono forti? ho visto che la squadra è sesta in classifica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
credo che si possa crescere davvero tanto mandando questi ragazzi ad allenarsi con la prima squadra... per esempio Crispino potrebbe insegnare a De Sanctis il tempo delle uscite