Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451565 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #3640 il: 30 Gennaio, 2013, 23:10:59 pm »
come ha giocato il mio pupillo (eleggere insigne sarebbe stato troppo banale) nicolao?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3641 il: 30 Gennaio, 2013, 23:38:25 pm »
Un video dei goal?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3642 il: 30 Gennaio, 2013, 23:44:02 pm »
come ha giocato il mio pupillo (eleggere insigne sarebbe stato troppo banale) nicolao?
uno dei migliori in campo, come ogni volta che ho visto giocare la Primavera :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #3643 il: 31 Gennaio, 2013, 00:15:02 am »
Rimango del parere che i giocatori con più posssibilità di diventare forti in questa squadra sono Insigne, Nicoalo e Palmiero ma ce ne sono almeno altri 4 o 5 che seguono a ruota.

di Fornito che ne pensi? a me oggi ha impressionato molto, ha giocato con personalità e carattere, sempre a testa alta....pure lui mi sembra insieme a Insigne in continuo progresso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3644 il: 31 Gennaio, 2013, 00:55:19 am »
Ho visto il gol di Novotnhy.
Movenze e fisico da prima punta purissima. Gran gioco aereo ma piedi educatissimi.
Giocatore interessante come pochi, davvero. Speriamo andrà in B a fare esperienza già da Settembre perchè forse ci troviamo un fottutissimo attaccante.

Ma di Crispino ed Allegra che mi dite?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3645 il: 31 Gennaio, 2013, 05:22:49 am »
di Fornito che ne pensi? a me oggi ha impressionato molto, ha giocato con personalità e carattere, sempre a testa alta....pure lui mi sembra insieme a Insigne in continuo progresso
ha qualita' ed e' umile, ha margini di crescita' importanti soprattutto se migliora fisicamente non l'ho messo con gli altri perche' ha sempre avuto qualche problemino fisico, per il resto mi convince pure lui. E' un po' il nostro Aquilani.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #3646 il: 31 Gennaio, 2013, 05:26:11 am »
Ho visto il gol di Novotnhy.
Movenze e fisico da prima punta purissima. Gran gioco aereo ma piedi educatissimi.
Giocatore interessante come pochi, davvero. Speriamo andrà in B a fare esperienza già da Settembre perchè forse ci troviamo un fottutissimo attaccante.

Ma di Crispino ed Allegra che mi dite?
Crispino ha fatto una parata difficile ed importante pur essendo stato poco sollecitato, Allegra era squalificato, tre giornate ne ha ancora una, e' il suo difetto spesso perde il controllo dei nervi quest'anno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3647 il: 31 Gennaio, 2013, 10:08:20 am »
Insigne, Fornito, Nicolao, Lasicki, Novothny....
questi sono quelli che mi piacciono da morire di questa Primavera e che spero possano l' anno prossimo cimentarsi in qualche squadra superiore...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #3648 il: 31 Gennaio, 2013, 10:24:08 am »
Insigne, Fornito, Nicolao, Lasicki, Novothny....
questi sono quelli che mi piacciono da morire di questa Primavera e che spero possano l' anno prossimo cimentarsi in qualche squadra superiore...

Lasicki è un 95 quindi credo che farà un altro anno in primavera per gli altri penso che l'obbiettivo sia quello di piazzarli in serie b l'anno prossimo ma intanto questi ragazzi hanno a Febbraio il Viareggio, a Marzo la finale di Coppa Italia, e a Maggio le finali scudetto, oltre il campionato che devono cercare di finire primi o secondi per non dover fare gli spareggi per arrivare alle finali scudetto. Sono tutti bei palcoscenici, esperienze formative e quindi  mi è sembrata giusta la scelta della della dirigenza di non farli partire subito.

Offline torello

• *
« Risposta #3649 il: 31 Gennaio, 2013, 10:35:00 am »
Lasicki è un 95 quindi credo che farà un altro anno in primavera per gli altri penso che l'obbiettivo sia quello di piazzarli in serie b l'anno prossimo ma intanto questi ragazzi hanno a Febbraio il Viareggio, a Marzo la finale di Coppa Italia, e a Maggio le finali scudetto, oltre il campionato che devono cercare di finire primi o secondi per non dover fare gli spareggi per arrivare alle finali scudetto. Sono tutti bei palcoscenici, esperienze formative e quindi  mi è sembrata giusta la scelta della della dirigenza di non farli partire subito.

speriamo facciano il meglio possibilie in tutte le competizioni, puo' essere l'anno buono da ricordare questo qui..

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3650 il: 31 Gennaio, 2013, 10:52:48 am »
Qualcuno che cacci un link della partita di ieri?

Spoiler
per piacere... :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3651 il: 31 Gennaio, 2013, 11:19:32 am »
Per curiosità sono andato a prendere una formazione dei giovanissimi del Napoli del 2009 cioè in piena epoca Marino....NAPOLI: Moggio, Savarise (24’pt Allegra), Nicolao (25’st Cipriano), Palma, Celiento, Marchitelli, Insigne (25’st Iattarelli), Sgambato (13’st La Pegna), Amico, Fornito (25’st De Rosa), Raspaolo (6’st Scognamiglio).All. Liguori

Come si può notare a parte gli inserimenti dei 96 e di Lasicki, Novotny, Scielzo e Crispino la rosa in quasi 5 anni è rimasta quasi la stessa quindi i complimenti vanno fatti anche a Marino, Santoro, Caffarelli e Liguori.... 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3652 il: 31 Gennaio, 2013, 11:20:21 am »
Per chi segue i ragazzini (in primis per Fraddo): mi sapete dire chi se e chi si può portare in panchina Mazzarri per rimpinguare la difesa Sabato sera alla luce del fatto che non abbiamo manco un difensore di ruolo per la panchina (a meno di Rolando che, comunque, non basterebbe a coprire il buco)?

C'è qualche difensore che sia già pronto a subentrare alla bisogna?

Grazie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #3653 il: 31 Gennaio, 2013, 11:23:36 am »
Qualcuno che cacci un link della partita di ieri?

Spoiler
per piacere... :look:

la sta facendo ora in replica su sportitalia

Offline Freddo

• *
« Risposta #3654 il: 31 Gennaio, 2013, 11:25:15 am »
Per chi segue i ragazzini (in primis per Fraddo): mi sapete dire chi se e chi si può portare in panchina Mazzarri per rimpinguare la difesa Sabato sera alla luce del fatto che non abbiamo manco un difensore di ruolo per la panchina (a meno di Rolando che, comunque, non basterebbe a coprire il buco)?

C'è qualche difensore che sia già pronto a subentrare alla bisogna?

Grazie

Direi che non c'è, primo perchè nessuno di loro ha giocato a tre secondo perchè il migliore ha 17 anni cioè Lasicki, se proprio vogliamo o dobbiamo trovare qualcuno la sceltà è tra Savarise e Celiento che stanno migliorando ma che non sono pronti per la serie a...... 

Offline torello

• *
« Risposta #3655 il: 31 Gennaio, 2013, 11:42:43 am »
Per curiosità sono andato a prendere una formazione dei giovanissimi del Napoli del 2009 cioè in piena epoca Marino....NAPOLI: Moggio, Savarise (24’pt Allegra), Nicolao (25’st Cipriano), Palma, Celiento, Marchitelli, Insigne (25’st Iattarelli), Sgambato (13’st La Pegna), Amico, Fornito (25’st De Rosa), Raspaolo (6’st Scognamiglio).All. Liguori

Come si può notare a parte gli inserimenti dei 96 e di Lasicki, Novotny, Scielzo e Crispino la rosa in quasi 5 anni è rimasta quasi la stessa quindi i complimenti vanno fatti anche a Marino, Santoro, Caffarelli e Liguori....

Infatti è un lavoro che inzia da lontano e paga a distanza...
in questo Dela si era detto convinto di voler rivalutare i settori giovanili napoletani

Alemao

« Risposta #3656 il: 31 Gennaio, 2013, 13:53:46 pm »

A Marino neanche per il cazzo, dato che la gestione e la supervisione delle giovanili erano solo ed esclusivamente merito di Santoro in primis e di Caffarelli poi, tant'è che l'acquisto, anzi gli acquisti più significativi, i due fratelli Insigne, li ha pagati di tasca propria Santoro, il quale (e non è una stronzata) era in pessimi rapporti col chiattone avellinese.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3657 il: 31 Gennaio, 2013, 14:29:22 pm »
Crispino ha fatto una parata difficile ed importante pur essendo stato poco sollecitato, Allegra era squalificato, tre giornate ne ha ancora una, e' il suo difetto spesso perde il controllo dei nervi quest'anno.

Hanno un potenziale talento da Serie A?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3658 il: 31 Gennaio, 2013, 14:33:11 pm »
Ne parlavo prima con Freddo sul topic di mercato.... qualche società di serie B ha richiesto Palma. Aldilà dell'attendibilità della notizia, il ragazzo che è anche giovanissimo, potrebbe essere pronto per giocare titolare in serie B niente poco che di meno  :look: ?

Offline torello

• *
« Risposta #3659 il: 31 Gennaio, 2013, 14:59:03 pm »
Ne parlavo prima con Freddo sul topic di mercato.... qualche società di serie B ha richiesto Palma. Aldilà dell'attendibilità della notizia, il ragazzo che è anche giovanissimo, potrebbe essere pronto per giocare titolare in serie B niente poco che di meno  :look: ?

se lo fanno giocare, io anche se giovanissimo lo farei andare...