La Ternana ultima con 6 punti e sotto di 2 uomini riesce nell'impresa di pareggiare con la Lazio che aveva sbagliato il rigore del 3-1Palermo - Catania 2-3 peccato un pareggio sarebbe stato fantastico Napoli 36 Catania 35 ---------------Lazio 31Roma 30
Sapete se Amico ex Napoli è andato alla Juve Stabia? ho lettto che è andato via da terni,
si è svincolato a Gennaio dalla Ternana e poi ha firmato con la Juve Stabia...
vi annuncio che mercoledì napoli-roma sarà in diretta su sportitalia1
Criscitiello dice Palma alla ternana
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho ricontattato Appiah, il ragazzo è in Italia ed è passato da napoli, ma sinceramente non sono mica riuscito a capire come stanno le cose con i documenti... bahhQualche giorno fa era al nord, non so per cosa.... e non era con la primavera
ma da cosa dipendono tutti sti problemi burocratici? non è di certo il primo EC minorenne tesserato in italia, ma allora che spaccimma ha combinato questo ragazzo per impiegare ormai un anno a ricevere il transfer?
Su Appiah lasciatelo sereno è inutile che tutti gli domandino quando sarà tesserato perchè non lo sa neanche lui se ne stanno occupando i suoi procuratori in accordo con il Napoli, quando ci riusciranno si saprà subito anche perchè anche lui si sarà rotto di questa situazione con tutti che gli chiedono quando sarà tesserato.....
in che senso? Chi gli chiede? Hai avuto modo di appurarlo dove?il ragazzo è spigliato e disponibilissimo, abbiamo fatto due chiacchiere quando ve lo dissi a dicembre... lui diceva che era tutto risolto. Poi l'ho ritrovato qualche giorno fa online e diceva di essere al nord...sai altro? se hai altri elementi spiegami pure che sono molto curioso...
ma no niente di nuovo, quello che voglio dire è che il Napoli e lui questo matrimonio lo vogliono fare, ogni volta che ci ho parlato mi ha fatto capire che tante cose non le sa neanche lui bene o comunque non ne vuole parlare, quindi mi sembra inutile investigare tanto, diamo tempo al tempo, prima o poi si risolverà questa situazione.....