Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 454516 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #3260 il: 05 Dicembre, 2012, 16:49:35 pm »
Come abbiamo giocato?
Per me abbiamo dominato,anche se non abbiamo avuto moltissime occasioni,perchè la Lazio ha puntato soltanto a difendersi e a limitare i danni.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #3261 il: 05 Dicembre, 2012, 16:51:02 pm »
Per me abbiamo dominato,anche se non abbiamo avuto moltissime occasioni,perchè la Lazio ha puntato soltanto a difendersi e a limitare i danni.

Il bello è che ci abbiamo giocato pure la settimana scorsa in Coppa Italia dominandoli. Siamo più forti di loro. È una gran cosa perché a livello giovanile ci sono sempre stati superiori.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3262 il: 05 Dicembre, 2012, 17:04:01 pm »

piu che altro le occasioni ci sono state, ma pochissime erano veramente pericolose. io comunque me la stavo guardando tranquillo e soddisfatto perchè pensavo che fosse la coppa italia, mo che apprendo che era campionato e quindi usciamo con un solo punto mi intossico :look:

comunque questa squadra è una banda di molle di mutanda arricchita da 3-4 perle, e questo è un bene perchè vuol dire che ci sono calciatori pronti ad esplodere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3263 il: 05 Dicembre, 2012, 17:40:34 pm »
Ma Allegra perchè non sta giocando ???

Alemao

« Risposta #3264 il: 05 Dicembre, 2012, 17:44:48 pm »
Fornito e Roberto Insigne convocati per domani.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3265 il: 05 Dicembre, 2012, 20:05:49 pm »
Ma Allegra perchè non sta giocando ???
Era squalificato, ha preso tre giornate di squalifica per un espulsione credo che da domenica possa giocare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #3266 il: 05 Dicembre, 2012, 20:13:54 pm »
Tecnicamente non mi sembra così forte.
E' presto per giudicarlo quest'anno sta pagando il fatto che e' stato troppo esaltato l'anno scorso, si e' anche un po' montato la testa mi dicono. Rimane un gran prospetto ma non vorrei facesse la fine di iuliano che ha perso la tresibonda perche' gia' a 15 dicevano che era un fenomeno purtroppo la testa nel calcio conta tanto. Cq ripeto e' molto giovane va gestito e fatto crescere, saurini lo sta gestendo bene, mettendolo anche spesso in panchina quest'anno.

Raffaele83

« Risposta #3267 il: 05 Dicembre, 2012, 20:16:47 pm »
E' anche un sedicenne, il fatto che si sia montato un pò la testa mi spiace e non è positivo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3268 il: 05 Dicembre, 2012, 20:59:02 pm »
Felice, strafelice che finalmente abbiamo una bella primavera....Saurini sta facendo un lavoro importante e ha anche ottimi elementi...

questo può essere il nostro patrimonio per il futuro!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #3269 il: 06 Dicembre, 2012, 14:14:38 pm »
Mah sul fatto che si sia montato la testa a me pare esagerato. Come per tutti i ragazzi validi, quando sei forte e promettente, possono arrivare richieste da altri club. Se questo è perdere la testa, stamm apposto.

Nel frattempo intervista a Saurini...

Nel corso di Radio Marte è intervenuto Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli: "Abbiamo acquisito un modo di proporci diverso dal solito, mi inorgoglisce portare il Napoli a questi livelli. Il merito va a questi ragazzi che sono stati bravi a recepire bene i miei dettami, non mi sarei mai aspettato di essere davanti a squadre come Roma e Lazio che hanno fatto la storia di questa categoria. Il primato non deve farci perdere l'obiettivo che è quello di formare ragazzi che devono andare a dimostrare di essere calciatori veri: voglio sottolineare a riguardo la carriera di Lorenzo Insigne, stiamo facendo un lavoro che ci permetta di mandare a maturare qualche ragazzo per poi trovarli pronti. Se qualcuno va via a gennaio? So che molti di loro hanno richieste, ma era inevitabile. Mi auguro possa esoridre qualcuno dei nostri questa sera, credo che sia da troppo tempo che il Napoli non chiamasse dei ragazzi del settore giovanile aggregato alla prima squadra. Inoltre sarebbe un premio per tutto il nostro settore. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione contro una corazzata mettendo in campo quattro '96, non so chi in Italia possa schierare ciò nella categoria Primavera"

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3270 il: 06 Dicembre, 2012, 14:18:55 pm »
Mah sul fatto che si sia montato la testa a me pare esagerato. Come per tutti i ragazzi validi, quando sei forte e promettente, possono arrivare richieste da altri club. Se questo è perdere la testa, stamm apposto.

Nel frattempo intervista a Saurini...

Nel corso di Radio Marte è intervenuto Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli: "Abbiamo acquisito un modo di proporci diverso dal solito, mi inorgoglisce portare il Napoli a questi livelli. Il merito va a questi ragazzi che sono stati bravi a recepire bene i miei dettami, non mi sarei mai aspettato di essere davanti a squadre come Roma e Lazio che hanno fatto la storia di questa categoria. Il primato non deve farci perdere l'obiettivo che è quello di formare ragazzi che devono andare a dimostrare di essere calciatori veri: voglio sottolineare a riguardo la carriera di Lorenzo Insigne, stiamo facendo un lavoro che ci permetta di mandare a maturare qualche ragazzo per poi trovarli pronti. Se qualcuno va via a gennaio? So che molti di loro hanno richieste, ma era inevitabile. Mi auguro possa esoridre qualcuno dei nostri questa sera, credo che sia da troppo tempo che il Napoli non chiamasse dei ragazzi del settore giovanile aggregato alla prima squadra. Inoltre sarebbe un premio per tutto il nostro settore. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione contro una corazzata mettendo in campo quattro '96, non so chi in Italia possa schierare ciò nella categoria Primavera"
Quattro  '96 contro la Lazio??!??!?!?!?alla faccia!!!!bene bene bene.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3271 il: 06 Dicembre, 2012, 15:13:49 pm »
ma vogliamo parlare di quel fine oratore che durante la telecronaca alluccava "mannacc tutt cos!!! ma nun se po jucà accussì!!!"?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #3272 il: 06 Dicembre, 2012, 15:28:45 pm »
Quattro  '96 contro la Lazio??!??!?!?!?alla faccia!!!!bene bene bene.....

Si ma mica sono partiti tutti titolari, dall'inizio  solo Palmiero e Tutino poi sono entrati Guardiglio e Gaetano nell'ultima mezz'ora.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3273 il: 06 Dicembre, 2012, 15:32:22 pm »
Si ma mica sono partiti tutti titolari, dall'inizio  solo Palmiero e Tutino poi sono entrati Guardiglio e Gaetano nell'ultima mezz'ora.
1002910 Post in 10723 Topic da 881 Utenti. Ultimo utente: il cazzo Ultimo post: "Re:Il settore giovanile" ( Oggi alle 15:28:45 )
Mostra gli ultimi post del forum.
[Altre statistiche]

signor Freddo, qui non c'è riconoscenza per il suo lavoro sulle info sulle giovanili, si faccia rispettare.  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3274 il: 06 Dicembre, 2012, 15:34:35 pm »
1002910 Post in 10723 Topic da 881 Utenti. Ultimo utente: il cazzo Ultimo post: "Re:Il settore giovanile" ( Oggi alle 15:28:45 )
Mostra gli ultimi post del forum.
[Altre statistiche]

signor Freddo, qui non c'è riconoscenza per il suo lavoro sulle info sulle giovanili, si faccia rispettare.  :look:

in effetti di utenti di quel tipo purtroppo se ne incontrano qua dentro.... :maronn: :maronn:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3275 il: 06 Dicembre, 2012, 15:35:25 pm »
in effetti di utenti di quel tipo purtroppo se ne incontrano qua dentro.... :maronn: :maronn:

la mia ovviamente non voleva essere una mancanza di rispetto..... :sisi:

Offline Uranio

• *
« Risposta #3276 il: 06 Dicembre, 2012, 15:53:31 pm »
Mi fate un elenco dei giocatori che secondo voi in futuro potranno fare qualcosa in prima squadra?

Offline torello

• *
« Risposta #3277 il: 06 Dicembre, 2012, 15:54:28 pm »

comunque sia, se li schiera anche solo per 30 minuti, vuol dire che di materiale buono se non ottimo ce ne sta...e questo può solo far ben sperare...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3278 il: 06 Dicembre, 2012, 16:49:13 pm »
Mi fate un elenco dei giocatori che secondo voi in futuro potranno fare qualcosa in prima squadra?
Per me Roberto Insigne,Fornito,Allegra,Nicolao e Tutino ,poi sono leggermente scettico su Novothny.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #3279 il: 06 Dicembre, 2012, 17:07:08 pm »
Per me Roberto Insigne,Fornito,Allegra,Nicolao e Tutino ,poi sono leggermente scettico su Novothny.

Insigne da portare già l'anno prossimo in ritiro con la prima squadra, se non aggregato già in prima squadra....
gli altri ancora un anno in primavera o in serie b a farsi le ossa..