0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L'età media della nostra primavera è la più bassa di tutto il campionato.
Freddo, ho scritto sta cosa dopo aber visto per caso le età medie. 17,6 di media. La più bassa quantomeno del nostro girone, poi non so.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
i ragazzi stanno battendo 2-0 la lazio........ma come è mai possibile che la capolista del girone C non si sia vista manco mezza volta su SI?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
3-0 ma 2 espulsi per il napoli Palma e Celiento
mi puoi dare un link dove vederlo per favore che sono curioso? Vorrei anche capire come hanno fatto il calcolo immagino contando tutta la rosa non solo i titolari, poi in teoria se il limite è a 18 anni non vedo come possiamo essere con 17,6 quelli con l'età media più bassa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Novothny è proprio forte. L'abbiamo messo in lista Uefa?
Non credo sia possibile inserirlo.
Ho recuperato la lista, a quanto pare gli unici della primavera sono Fornito e Crispino. Un peccato, perché con il PSV io una chance a Novothny e Nicolao l'avrei data
Devono stare da almeno due anni in primavera. Almeno così credo sia la regola.
Ah eh, giusto. Ricordo però che c'era una regola stramba sugli U20 o U19 in base alla quale possono giocare anche se non in lista, però forse è solo un refuso da FM, non ricordo.