Io, oltre alle azione dei singoli (Lavezzi, Zuniga, Hamsik o chicchessia) e al possesso palla ammazzaritmo non vedo proprio nulla.
Magari mi illudo, ma io vedo movimenti degli esterni ben cngeniati, un buon interscambio degli attaccanti, movimenti di Hamsik ad aprire spazi dietro di lui per gli esterni, buona propensione al cambio gioco etc etc.
Quello che dico è che se gli unici cambi gioco tesi e precisi li fa Paolino

e invece quando cambiano gioco i centrocampisti lo fanno con palle lente ed alte che arrivano dopo un quarto d'ora dando la possibilità all'avversario di recuperare, allora questa non è disorganizzazione ma mancanza di qualità .
Riguardati solo la partita di domenica: per 4 occasioni (le ricordo e le ho contate) Zuniga ha la fascia liberata dal movimento dell'attaccante, il centrocampista (entrambi) lo vede e lo serve, ma la palla è lenta e dietro e Zuniga la riceve con l'uomo addosso.....se il centrocampista lo sapesse lanciare nello spazio e non buttargli un pallonettone addosso, probabilmente staremmo a dire che abbiamo un grande gioco sugli esterni.