Autore Topic: 50 mln ed il minimo sindacale  (Letto 10574 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:50 mln ed il minimo sindacale
« Risposta #80 il: 27 Aprile, 2010, 10:06:09 am »
Dopo oltre 50 mln spesi in campionato credo che il settimo posto sia il minimo sindacale per una squadra che forse per diverse cause ha gettato al vento una ghiotta occasione d'europa..... insomma
mal che vada se raggiungiamo l'europa con il settimo posto avremmo anche avuto un mezzo regalo dalla Roma..... voi anche in relazione agli investimenti fatti, come vedete questo risultato?

Buono alla luce del fatto che chi ha speso quei 50 mln non c'è più.
Non basta spendere, ma bisogna spendere bene, per me questa estate almeno i 10 di Cigarini e i 6 di Hoffer li abbiamo buttati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 27 Aprile, 2010, 13:42:07 pm »

Che poi la Juventus gli aveva offerto 20 mln..non si sà  per quale oscuro motivo non accettò..tanto in campionato ha fatto poco e nulla quest'anno nessuno gli ha offerto di più..boh forse era rincoglionito
ne voleva almeno 22, per fare 44 milioni solo con Quagliarella e D'Agostino. Se ci fosse riuscito sarebbe stato a dir poco un mito.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 27 Aprile, 2010, 15:55:47 pm »
ne voleva almeno 22, per fare 44 milioni solo con Quagliarella e D'Agostino. Se ci fosse riuscito sarebbe stato a dir poco un mito.
Si ma è stato stupido cioè per 2 mln (a me pareva ne volesse 25 cmq)? Mo altro che 20 mln il max a cui potrà  venderlo sarà  11-12 (io piglierei + D'Agostino che Inler) e ha refuso!

SpamMattia

« Risposta #83 il: 27 Aprile, 2010, 16:07:14 pm »
che i soldi siano stati spesi male non c'è dubbio. ma il mercato lo ha fatto un altro dirigente che è stato mandato via per questo. vogliamo aspettare santo dio?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 27 Aprile, 2010, 16:13:13 pm »
che i soldi siano stati spesi male non c'è dubbio. ma il mercato lo ha fatto un altro dirigente che è stato mandato via per questo. vogliamo aspettare santo dio?
Io spero che prenda un ottimo DG per il mercato De Laurentiis..se questo non avviene allora significa che vuole fare come Preziosi oppure farlo fare da Bigon..io spero nel DG.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 27 Aprile, 2010, 16:23:22 pm »
se quello li pensa per davvero e non per pretattiche che "non prenderemo altri attccanti, abbiamo già  quagliarella", è inutile aspettare e spreare.......il pesce puzza dalla testa e saremo pronti a fiondarci in un'altra stagione di mediocrità  come quella scorsa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia