Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (70/79) > >>

guallera:

--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 11:40:47 am ---la società  a gennaio ha sbagliato a vendere ma io voglio capire chi avrebbe dovuto comprare visto che ha provato a prendere pandev e toni che però hanno rifiutato.

--- Termina citazione ---
Si vabbuò a capocchia...ma che ragionameto è ?? Come mai non ha provato pure per Torres e Drogba, così almeno poteva dire che ci ha provato a prenderli...una volta pensavo che la lobotomia era avvenuta solo con le parole di Marino, invece mi sbagliavo...

Freddo:
Infatti ripeto è un buon allenatore a me quello che non convince perfettamente è il suo gioco che avrebbe bisogno di qualche giocatore un pò più fisico rispetto agli attaccanti che abbiamo e anche centrocampista più bravo ad impostare ed un esterno sinistro che spinge. La rosa per me non era da champions ma è di una buona squadra, per fare la champions bisogna vincere in casa è evidente e in casa ci è mancato qualcosa. Per me Mazzarri qualcosina l'ha sbagliata a Gennaio però è bravo certo mi innervosisce nel dopo partita e nell'incapacità  di fare autocritica e di inventarsi qualcosa..vedremo l'anno prossimo quando avrà  scelto tutto lui (a gennaio le sue scelto non hanno convinto per niente...)

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2010, 11:44:05 am ---Si vabbuò a capocchia...ma che ragionameto è ?? Come mai non ha provato pure per Torres e Drogba, così almeno poteva dire che ci ha provato a prenderli...una volta pensavo che la lobotomia era avvenuta solo con le parole di Marino, invece mi sbagliavo...

giovà  la mia domanda è seria. noi tutti qui a gennaio dicevamo chew bisognava prendere qualcuno ma col senno di poi CHI DOVEVAMO PRENDERE? certo, maxi lopez però ci se l'apsettava che facesse sto poco?

mv80:

--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 11:40:47 am ---la società  a gennaio ha sbagliato a vendere ma io voglio capire chi avrebbe dovuto comprare visto che ha provato a prendere pandev e toni che però hanno rifiutato.

Si, vabbuò...magari pure Aguero...le favole.

C'era da fare un ragionamento semplice. Vendi 3-4 giocatori (Contini, Datolo, Pià , Amodio)? Mi sta bene, ma se non hai in rosa gente che li sostituisce, anche solo numericamente hai fatto una cazzata. Me ne sbatto le palle che Datolo voleva fare il mondiale e Contini stava in una fase psicopatica. Prendi gente per sostituirla altrimenti poi non ti lamenti che in panchina devi portare Maiello, Liccardo e Rullo.
E poi non accetto un Direttore Sportivo che dice che non verrà  nessun mediano perchè c'è amodio in rosa e poi mezz'ora dopo lo dà  via senza prendere nessuno.
Volevi quella capra di Mudingay...se non lo riesci a prendere perchè il Bologna non ha più tempo di trovare un sostituto non ti vendi il tuo, per  quanto scarso possa essere...

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 27 Aprile, 2010, 11:46:28 am ---Si, vabbuò...magari pure Aguero...le favole.

C'era da fare un ragionamento semplice. Vendi 3-4 giocatori (Contini, Datolo, Pià , Amodio)? Mi sta bene, ma se non hai in rosa gente che li sostituisce, anche solo numericamente hai fatto una cazzata. Me ne sbatto le palle che Datolo voleva fare il mondiale e Contini stava in una fase psicopatica. Prendi gente per sostituirla altrimenti poi non ti lamenti che in panchina devi portare Maiello, Liccardo e Rullo.
E poi non accetto un Direttore Sportivo che dice che non verrà  nessun mediano perchè c'è amodio in rosa e poi mezz'ora dopo lo dà  via senza prendere nessuno.
Volevi quella capra di Mudingay...se non lo riesci a prendere perchè il Bologna non ha più tempo di trovare un sostituto non ti vendi il tuo, per  quanto scarso possa essere...

ah su questo sono perfettamente d'accordo. le cessioni sono state quantomeno folli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa