Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2010, 11:31:29 am ---Ma tutti gli allenatori fanno questo, la Sampdoria gioca sempre con gli stessi effettivi, anche quando è stata 2 mesi senza vittorie e finita all'11mo posto in classifica, non mi sembra che Del Neri abbia cambiato modulo o quant'altro...Prandelli ha fatto lo stesso, Gasperini idem.
Non ho capito perchè solo a Napoli dobbiamo cambiare tutto ogni 2-3 partite...ma poi ma che cambi volevi vedere ?? L'abbiamo visto Denis al posto di Quagliarella, l'abbiamo visto Cigarini quando ha giocato che ha fatto, che cacchio dovevamo mettere quel cadavere in fase di decomposizione di Bogliacino, che attualmente non giocherebbe manco in una buona squadra di serie b come titolare al posto di Hamsik ??
La veritè è che chest è ' o Napule, questi sono i chiavichi che sono 3 anni che fanno più o meno sempre il solito campionato, di più non si può fare...illudersi che abbiamo i Campionissimi e siamo ogni anno da Champions è solo una barzelletta. Fino a quando non si fa una bella parata e scupata e si mandano via tutti a calci in culo, invece di rinnovargli i contrattini quintuplicandogli l'ingaggio, faremo sempre i soliti campionati...
--- Termina citazione ---
Per la sampdoria va fatto un discorso diverso. Si è ripresa a gennaio, quando una società decente ha capito che a quell'allenatore serviva una varietà di scelte sulle fasce, perchè per un Mannini scoppiato hanno preso Guberti che lo sostituisse. E non dimentichiamo che la Samp ha cominciato a vincere in serie quando Del Neri ha avuto le palle di mettere fuori cassano e far giocare Pozzi.
E si ritorna al primo colpevole di questa stagione, la società , che a gennaio pensava si potesse cavalcare il grande girone d'andata riducendo all'osso la rosa e prendendo il contentino dell'esterno sinistro, che ormai era una telenovela.
peppere:
--- Citazione da: mv80 - 27 Aprile, 2010, 11:24:19 am ---Ma giovà , possiamo parlare di quello che abbiamo visto quest'anno, o dobbiamo andare a recuperare lo straordinario campionato fatto dalla Reggina penalizzata di millemila punti?
Probabilmente quella Samp era più forte di questo Napoli. Ma in ogni caso io sto dicendo che quest'anno abbiamo visto 28 partite giocate con gli stessi uomini, con lo stesso approccio, con lo stesso modulo. Si vinceva o si perdeva questa squadra la sceglievano le squalifiche o gli infortuni più che l'allenatore.
Anche quando si diceva che erano partite da vincere a tutti i costi, si finiva inevitabilmente per gettare il sangue senza nemmeno togliersi la curiosità di vedere come sarebbe stato se avessimo osato un pò di più.
secondo me l'approccio e la mentalità :brr: con mazzarri sono stati il punto di forza. ce la siamo giocata ovunque e abbiamo alzato partite impensabili. il fatto di non cambiare modulo non lo considero un limite, alla fine puoi giocare sempre con lo stesso modulo e avere atteggiamenti in campo opposti. il fatto di non cambiare uomini è dettato secondo me dalla mancanza di rincalzi adeguati e dalla fiducia che il tecnico ripone o meno verso certi giocatori. poi il cuofano di pareggi fatti non credo sia da imputare a mazzarri (almeno la maggior parte), ad ogni partita abbiamo creato occasioni...
secondo me non è manco trascurabile la mancanza di uno buono sui calci piazzati, non sblocchiamo mai una partita rognosa su punizione, nè su angoli, tanto è vero è che i nostri difensori hanno fatto 2-3 gol in tutto
SpamMattia:
la società a gennaio ha sbagliato a vendere ma io voglio capire chi avrebbe dovuto comprare visto che ha provato a prendere pandev e toni che però hanno rifiutato.
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 27 Aprile, 2010, 11:37:56 am ---Per la sampdoria va fatto un discorso diverso. Si è ripresa a gennaio, quando una società decente ha capito che a quell'allenatore serviva una varietà di scelte sulle fasce, perchè per un Mannini scoppiato hanno preso Guberti che lo sostituisse. E non dimentichiamo che la Samp ha cominciato a vincere in serie quando Del Neri ha avuto le palle di mettere fuori cassano e far giocare Pozzi.
E si ritorna al primo colpevole di questa stagione, la società , che a gennaio pensava si potesse cavalcare il grande girone d'andata riducendo all'osso la rosa e prendendo il contentino dell'esterno sinistro, che ormai era una telenovela.
Ecco su questo sono d'accordissimo con te, e purtroppo non mi va neanche più di rimarcarla questa cosa talmente lo schifo che mi ha procurato.
Vi rammento che domenica c'è il rischio di andare a Verona e giocare con Denis-Bogliacino coppia d'attacco, manco il Livorno ultimo e già retrocesso presenta un duo così merdoso...
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2010, 11:42:20 am ---Ecco su questo sono d'accordissimo con te, e purtroppo non mi va neanche più di rimarcarla questa cosa talmente lo schifo che mi ha procurato.
Vi rammento che domenica c'è il rischio di andare a Verona e giocare con Denis-Bogliacino coppia d'attacco, manco il Livorno ultimo e già retrocesso presenta un duo così merdoso...
sperando che questo sia veramente l'anno buono per liberarsi di questi cadaveri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa