Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (71/79) > >>

mv80:

--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 11:47:28 am ---ah su questo sono perfettamente d'accordo. le cessioni sono state quantomeno folli

--- Termina citazione ---

e allora che cazzo mi vieni a dire che non c'era nessuno da prendere a gennaio. Se non c'era nessuno da prendere non c'era nessuno da vendere.

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica probabilmente nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

:shh:

peppe9:

--- Citazione da: mv80 - 27 Aprile, 2010, 11:49:20 am ---e allora che cazzo mi vieni a dire che non c'era nessuno da prendere a gennaio. Se non c'era nessuno da prendere non c'era nessuno da vendere.

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica magari nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

:look:

L'unica cessione che non ho concepito a Gennaio è stato Datolo. Per il resto un chitabbiecchio qualsiasi in attacco, anche, anzi forse soprattutto, in prestito per 6 mesi dovevamo prenderlo :sisi:

guallera:
Mattia c'è gente che è pagata lautamente per decidere chi prendere a gennaio, mi sembra la storiellina dell'esterno sinistro..."non prendiamo nessuno, perchè non c'è nessuno meglio di Savini-Rullo-Vitale-Mannini. Quando ci sarà  la mega opportunità  faremo il colpaccio", e ghiamm su che queste filastrocche fanno ridere le mosche....Pure se avessimo preso un Jeda o un Mascara qualsiasi a gennaio, considerando l'infortunio di Lavezzi, la cessione di Datolo, il mistero Hoffer e la mummificazione di Bogliacino, sarebbe stato grasso che cola. Per non parlare di Floccari, che a gennaio col Napoli quarto in classifica sarebbe venuto pure a piedi...

P.S. Sul fatto che Mazzarri sia un cazzaro nei post-partita negativi, è assodato. Ma non per questo mi sento di giudicarlo negativamente, sempre meglio lui anche con le sue 569698778987 scuse inutili, che uallera moscia Donadoni lui ed i suoi abbiamo evitato la goleada...

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 27 Aprile, 2010, 11:49:20 am ---e allora che cazzo mi vieni a dire che non c'era nessuno da prendere a gennaio. Se non c'era nessuno da prendere non c'era nessuno da vendere.

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica magari nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

su de zerbi manco ti rispondo :look:
io ho sempre criticato la 'campagna cessioni' della società . c'è però gente che dice che aldilà  delle cessioni dovevamo prendere un asttaccante. e pure su quest sono d'accordo ma dovevamo prendere un attaccante forte, non uno che rischiavamo di trovarci come nuova zavorra a giugno. di attaccanti forti non ce n'erano quindi non abbiamo preso nessuno. ripeto, il vero errore è stato mandare via datolo e contini, bigon ha toppato alla grande così come mazzarri

peppe9:
Contini non è stato affatto un errore :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa