Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 20:03:35 pm ---A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:
--- Termina citazione ---
dopo aver visto giocare Gargano praticamente sempre ho pensato più volte di buttarmi nel fossato del San Paolo...
--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 20:05:18 pm ---Io in estate dopo i fatti successi, l'avrei scambiato Lavezzi con Miccoli e fui pure preso a male parole e risatine, da ste 4 lotamme... :nono:
solo per la sua fuga in Argentina però... sempre per tornare all'ipse dixit non ce n'è uno che disse che il Palermo sarebbe andato così bene o che la nostra squadra era tanto scarsa... la Samp si, ma che il Palermo sarebbe arrivato sopra di noi non l'ha detto nessuno.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 20:07:49 pm ---Ma falla finita che stavi in serie B con Donadoni...e pure il più degli ottimista per come si era messa la stagione, pensava che a quest'ora già sarebbe stato fuori pure dall'Europa League. :nono:
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 20:10:55 pm ---Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:
Infatti mi sembra la cazzata che ci dovevamo sorbire l'anno scorso, Denis con Gasperini fa 20 gol oppure Calaiò con un altro allenatore segna 15 gol in serie A :zzz:
bender89:
Ma a Mazzarri si può rimproverare poco niente, ha sbagliato, si e no, due tre partite.
Ma poi la Samp come giocava? Non me lo ricordo.
A centrocampo non avevano due medianacci alla nostra maniera, ma Palombo e Franceschini e Sammarco ai lati, o mi sbaglio? L'asse Campagnaro Maggio a destra e l'esterno difensivo sull'altra fascia (Pieri).
A me non sembra un difensivista, anzi. Anche l'atteggiamento della squadra in campo è cambiato, in casa abbiamo una linea difensiva altissima contro certi avversari. Cosa che tra l'altro ci ha affondato contro il Parma.
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 26 Aprile, 2010, 20:12:52 pm ---
A me non sembra un difensivista, anzi.
Ma infatti non lo è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa