Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 20:12:50 pm ---Infatti mi sembra la cazzata che ci dovevamo sorbire l'anno scorso, Denis con Gasperini fa 20 gol oppure Calaiò con un altro allenatore segna 15 gol in serie A :zzz:
--- Termina citazione ---
E nun te scurdà a Russotto, il talento incompreso :letto:
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 20:10:55 pm ---Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:
embè non si può? ti ricordi quello che si diceva di Pazienza o di Cannavaro prima dell'arrivo di Mazzarri?
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 20:10:55 pm ---Semmai con Miccoli e Cavani. Hernandez con Denis l'avrei scambiato a occhi chiusi. Che poi sicuramente, per caratteristiche, Cavani e Miccoli sono assortiti meglio di Quagliarella e Lavezzi.
si, con Cavani... meglio ancora, quando dissi a gennaio uscì la notizia che l'Inter aveva comprato la sua metà per 5 milioni e io dissi che i nerazzurri avevano fatto un affare venni perculato da più utenti :asd:
la coppia Quagliarella-Lavezzi non sarà proprio l'ideale per caratteristiche ma è sempre un signor attacco secondo me, sono sicuro che lo dimostreranno già l'anno prossimo, poi vedrete.
bart:
--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 20:07:49 pm ---pure il più degli ottimista per come si era messa la stagione, pensava che a quest'ora già sarebbe stato fuori pure dall'Europa League. :nono:
io no, ci ho sempre creduto. :sisi:
bart:
Mazzarri non è difensivista, ma osa poco ed effettua cambi votati all'attacco solo quando la squadra è sotto e sempre negli ultimi 20 minuti di gara, e questa cosa non è che mi entusiasmi a dir la verità .
Marco78:
Io voglio capire solo una cosa: fermo restando che l'anno prossimo giocheremo con la stessa formazione di quest'anno (3-4-3 o che dir si voglia), con l'arrivo della prima punta, Hamsik che fine fa?
Non mi dice che facciamo una cosa del genere
-------maggio----hamsik-----nuovo centrocampista-----dossena-----
--------quagliarella-----nuovo attaccante------lavezzi-------
Perchè così prendiamo 4 goal a partita... :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa