Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (58/79) > >>

Boston George:

--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 20:06:36 pm ---E aro' cazz simm iut :doh:

--- Termina citazione ---
a chievo si va  :look:

Freddo:

--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 20:03:51 pm ---comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...

l'anno prossimo si presuma che arriverà  una prima punta di un certo livello, perciò si presume pure che il Napoli godrà  di un netto miglioramento. se sarà  così onore a Mazzarri, ma non è che quando gli capiterà  di sbagliare i cambi o di impostare male la partita in sarà  esente dalle mie critiche perchè abbiamo una società  di merda (era da troppo tempo che non lo scrivevo, non ho resistito :look:).
poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:

No però se avessimo comprato noi i Cavani, gli Hernandez ed i Pastore sarebbe insorto il forum invece è in questa maniera che costruisci una squadra forte. 

Lovercraft:

--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 19:56:53 pm ---Per me giocare le partite in casa col catania, il cagliari, etc. con 3 centrali, aronica e pazienza a fare l'incontrista con gargano significa giocare almeno con 5 che oltre ai difensori poco sanno fare. Detto questo iat affangul. :nono:

io sono con te

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 20:03:51 pm ---comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...

Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:

--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 20:03:51 pm ---poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:

Semmai con Miccoli e Cavani. Hernandez con Denis l'avrei scambiato a occhi chiusi. Che poi sicuramente, per caratteristiche, Cavani e Miccoli sono assortiti meglio di Quagliarella e Lavezzi.

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 20:03:35 pm ---Ma perchè, al posto di Aronica chi doveva giocare? Rullo? O quella furia di Dossena? Finchè è stato disponibile Maggio, nelle ultime partite, sulla sinistra ci giocava Zuniga.

A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:

Per il resto mi chiedo veramente come li mettereste voi in campo quella manciata di calciatori che abbiamo a disposizione. Per sfizio.

L'errore sta proprio nel voler riproporre sempre la stessa cosa e cioè quel benedetto 3-5-2. In teoria con l'acquisto di Dossena, poteva anche avere una certa logica ma vista che ci ha messo mezza stagione per entrare in condizione, non vedo perchè si doveva continuare a giocare con questi 5 giocatori e con queste 2 lote davanti la difesa. E non dite che non è vero perchè è un dato di fatto. Ieri quando il Cagliari nel primo tempo era rinchiuso nella propria metà  campo, i difensori del Napoli, come al solito tenevano palla (cosa inaudita) e i 2 centrali di centrocampo non facevano altro che farsela dare e risperdirla dietro, quasi come se non fosse loro compito tentare di far avanzare il baricentro della squadra. Mi potete pure dire che è una caratteristica di un allenatore, che si possono fare risultati anche così, ma sinceramente riuscire a segnare con soli 4 giocatori offensivi (quando ci va bene ...) è difficile, tremendamente difficile. Unisci pure il fatto che hai un solo centravanti il cui nome è German Denis e ti spieghi perchè siamo settimi grazie anche al fallimento di squadre come Genoa, Fiorentina, Lazio e Udinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa