nuove stronzate di Vlad:
Schifato, come non lo ero da tanto tempo, vi scrivo le ultime notizie. Vi premetto che dopo le cazzate che mi hanno raccontato quest'anno, mentre scrivo non ci credo nemmeno io, ma lo sapete, non mi sono mai tirato indietro, per cui fino alla fine io sto qua a fare quello che mi viene spontaneo fare.
Notizie di stamattina:
- Gargano all'Inter, ci rimarrà, cazzata quella del prestito e del ritorno possibile. 6,7 milioni la complessiva operazione, che il Napoli incasserà in totale a giugno prossimo e 4 anni di contratto per il nostro amato capucchione.
- Il Napoli lo sostituirà, questa è già una notizia. Il Napoli sta puntando tutto su Merkel del Genoa, Preziosi chiede 5 milioni. Il Napoli offre il prestito di Vargas e 3 milioni. Si potrebbe strappare una comproprietà per molto meno...
Se non arriva Merkel, l'obiettivo è Pereyra dell'Udinese che potrebbe arrivare per 6 milioni, Palombo si accaserebbe all'Udinese.
- Medel è una bufala.
- Il Napoli prenderebbe Floccari per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, come sostituto di Vargas, sempre più vicino al Genoa.
Altrimenti se Lotito non accetterà la somma il Napoli farà entrare Gilardino nell'operazione Vargas-Merkel e prenderà lui.
- Cavani sta allungando ed adeguando il contratto, prenderà 3,5 milioni più bonus. Ma la promessa è che l'anno prossimo si considererà la sua cessione a qualche top club inglese.
- Difesa: Uvini preso e girato in prestito al Catania per Spolli, dovrebbe farsi nelle ultime ore di mercato.
Esterno: offerti 12 milioni al Porto per Alvaro Pereira, risposta ad ore. Se non arriva Pereira, si punta su Armero. Per Mesto mi hanno detto che non è una pista seria (unica notizia positiva di giornata).
Inutile dirvelo, prendetele con le molle.
il suo attuale avatar:

