Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1180605 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11800 il: 22 Agosto, 2012, 14:32:24 pm »
nuove stronzate di Vlad:

Schifato, come non lo ero da tanto tempo, vi scrivo le ultime notizie. Vi premetto che dopo le cazzate che mi hanno raccontato quest'anno, mentre scrivo non ci credo nemmeno io, ma lo sapete, non mi sono mai tirato indietro, per cui fino alla fine io sto qua a fare quello che mi viene spontaneo fare.
Notizie di stamattina:

- Gargano all'Inter, ci rimarrà, cazzata quella del prestito e del ritorno possibile. 6,7 milioni la complessiva operazione, che il Napoli incasserà in totale a giugno prossimo e 4 anni di contratto per il nostro amato capucchione.
- Il Napoli lo sostituirà, questa è già una notizia. Il Napoli sta puntando tutto su Merkel del Genoa, Preziosi chiede 5 milioni. Il Napoli offre il prestito di Vargas e 3 milioni. Si potrebbe strappare una comproprietà per molto meno...
Se non arriva Merkel, l'obiettivo è Pereyra dell'Udinese che potrebbe arrivare per 6 milioni, Palombo si accaserebbe all'Udinese.
- Medel è una bufala.
- Il Napoli prenderebbe Floccari per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, come sostituto di Vargas, sempre più vicino al Genoa.
Altrimenti se Lotito non accetterà la somma il Napoli farà entrare Gilardino nell'operazione Vargas-Merkel e prenderà lui.
- Cavani sta allungando ed adeguando il contratto, prenderà 3,5 milioni più bonus. Ma la promessa è che l'anno prossimo si considererà la sua cessione a qualche top club inglese.
- Difesa: Uvini preso e girato in prestito al Catania per Spolli, dovrebbe farsi nelle ultime ore di mercato.
Esterno: offerti 12 milioni al Porto per Alvaro Pereira, risposta ad ore. Se non arriva Pereira, si punta su Armero. Per Mesto mi hanno detto che non è una pista seria (unica notizia positiva di giornata).

Inutile dirvelo, prendetele con le molle.

il suo attuale avatar:

:rotfl:

Starfred

« Risposta #11801 il: 22 Agosto, 2012, 14:33:21 pm »
che poi foss a maronna sostituissimo Gargano con Merkel...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11802 il: 22 Agosto, 2012, 14:35:43 pm »
Non capisco, tra le tante minchiate, perchè Merkel escluda Pereyra... :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11803 il: 22 Agosto, 2012, 14:37:01 pm »
Merkel e Pereyra li ha nominati pari pari Venerato mezz'ora fa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11804 il: 22 Agosto, 2012, 14:38:33 pm »
Quindi Merkel, Floccari, Pereira o Armero e Spolli più Uvini

se se

Starfred

« Risposta #11805 il: 22 Agosto, 2012, 14:38:57 pm »
ma stu Pereyra, poi, che sfaccimma avrebbe fatto per essere valutato quanto Gargano? :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11806 il: 22 Agosto, 2012, 14:39:13 pm »
Quindi Merkel, Floccari, Pereira o Armero e Spolli più Uvini
Arò si firma?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11807 il: 22 Agosto, 2012, 14:40:32 pm »
Vlad è Ciro Venerato.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11808 il: 22 Agosto, 2012, 14:43:21 pm »
ma stu Pereyra, poi, che sfaccimma avrebbe fatto per essere valutato quanto Gargano? :rotfl:
gioca nell'udinese. "la terza forza italiana ma nessuno se ne accorge" (cit.)

Offline Nadir

• *
« Risposta #11809 il: 22 Agosto, 2012, 14:44:16 pm »
1 gol in 15 partite in serie A è un curriculum sufficiente a farci rubare altri soldi da Pozzo.

Starfred

« Risposta #11810 il: 22 Agosto, 2012, 14:46:29 pm »
ma tra le altre cose, io le uniche due volte che l'ho visto m'è sembrato un esterno di corsa...che è, mo è una mezzala pur iss? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11811 il: 22 Agosto, 2012, 14:47:46 pm »
ma tra le altre cose, io le uniche due volte che l'ho visto m'è sembrato un esterno di corsa...che è, mo è una mezzala pur iss? :look:

è un'ala scarsa tecnicamente adattata a fare l'esterno a tutto campo. Uno Schelotto più brutto già evoluto in pratica.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #11812 il: 22 Agosto, 2012, 14:48:44 pm »
è un'ala scarsa tecnicamente adattata a fare l'esterno a tutto campo. Uno Schelotto più brutto già evoluto in pratica.

e allora perchè stu miscredente lo giudica alternativo a Merkel, mezzala giovane e tecnica? Ma veramente è così ignorante da non sapersi inventare nemmeno dei nomi credibili?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11813 il: 22 Agosto, 2012, 14:52:23 pm »
no,è bravo tecnicamente.Quando era al River se purtava parecchio.

Può fare anche l'interno di centrocampo,ricordo che Guidolin l'ha provato anche in quel ruolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11815 il: 22 Agosto, 2012, 15:55:30 pm »
nuove stronzate di Vlad:

Schifato, come non lo ero da tanto tempo, vi scrivo le ultime notizie. Vi premetto che dopo le cazzate che mi hanno raccontato quest'anno, mentre scrivo non ci credo nemmeno io, ma lo sapete, non mi sono mai tirato indietro, per cui fino alla fine io sto qua a fare quello che mi viene spontaneo fare.
Notizie di stamattina:

- Gargano all'Inter, ci rimarrà, cazzata quella del prestito e del ritorno possibile. 6,7 milioni la complessiva operazione, che il Napoli incasserà in totale a giugno prossimo e 4 anni di contratto per il nostro amato capucchione.
- Il Napoli lo sostituirà, questa è già una notizia. Il Napoli sta puntando tutto su Merkel del Genoa, Preziosi chiede 5 milioni. Il Napoli offre il prestito di Vargas e 3 milioni. Si potrebbe strappare una comproprietà per molto meno...
Se non arriva Merkel, l'obiettivo è Pereyra dell'Udinese che potrebbe arrivare per 6 milioni, Palombo si accaserebbe all'Udinese.
- Medel è una bufala.
- Il Napoli prenderebbe Floccari per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, come sostituto di Vargas, sempre più vicino al Genoa.
Altrimenti se Lotito non accetterà la somma il Napoli farà entrare Gilardino nell'operazione Vargas-Merkel e prenderà lui.
- Cavani sta allungando ed adeguando il contratto, prenderà 3,5 milioni più bonus. Ma la promessa è che l'anno prossimo si considererà la sua cessione a qualche top club inglese.
- Difesa: Uvini preso e girato in prestito al Catania per Spolli, dovrebbe farsi nelle ultime ore di mercato.
Esterno: offerti 12 milioni al Porto per Alvaro Pereira, risposta ad ore. Se non arriva Pereira, si punta su Armero. Per Mesto mi hanno detto che non è una pista seria (unica notizia positiva di giornata).

Inutile dirvelo, prendetele con le molle.

il suo attuale avatar:

:rotfl:
ah sta schifato pure lui? :look: cmq grazie al cielo altri 9 giorni ed è finita..che avatar ha?non lo posso vedere..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11816 il: 22 Agosto, 2012, 15:56:04 pm »
pero' niko, aldila di tutto, pappone come è, troverei strano che il napoli dichiarasse 40 mln di utile, sarebbe troppo una baggianata. figureranno i soliti 7-8 mln gonfiando i costi o acquistando qualcun altro e considera che vargas lo considerano una spesa di questo esercizio

in realtà ha fatto una cosa molto piu semplice: ufficializzare la cessione di lavezzi dopo il 30 giugno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #11817 il: 22 Agosto, 2012, 16:05:26 pm »
bellicapelli ha detto che wallie è in prestito secco io ci credo
le altre news sono tutte news uscite su giornali, procuratori ecc...
insomma la solita lota
ed ovviamente arriverà mesto ed un vice cavani ...vargas andrà al genoa se lo danno in prestito (il ds del genoa è uscito allo scoperto dicendo che è un operazione fatta e che sarà ufficializzata nel momento in cui verrà presa una punta)

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11818 il: 22 Agosto, 2012, 16:08:40 pm »
ah sta schifato pure lui? :look: cmq grazie al cielo altri 9 giorni ed è finita..che avatar ha?non lo posso vedere..

una stronzata sul pappone che ncap a iss dovrebbe essere divertente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11819 il: 22 Agosto, 2012, 16:12:35 pm »
no,è bravo tecnicamente.Quando era al River se purtava parecchio.

Può fare anche l'interno di centrocampo,ricordo che Guidolin l'ha provato anche in quel ruolo.

stasera, stando alle formazioni di Sky, dovrebbe giocare titolare proprio come interno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: