Il problema è che Mazzarri ha chiesto giocatori che giocano nelle 5 squadre più forti del pianeta ed è impensabile poterli comprare. Ma tra questi giocatori e quelli che abbiamo preso c'è un solco immenso. Perchè tutti gli altri non sono stati presi in considerazione? Perchè Mazzarri non si è dimesso dopo che inscena ogni volta il teatrino di fine anno, se poi non gli danno mai retta?
skertel 12 milioni e te lo portavi a casa, quasi gli stessi soldi di britos ma con il doppio d'ingaggio.
miranda idem con patate, l'altro dell'atletico di cui non ricordo il nome altrettanto.
poi chiede mereiles con 8 milioni è tuo ma meglio comprare donadel, dzemaili o berhami che d'ingaggio prendono la metà.
Jovetic dovevi semplicemente girare i soldi del pocho lavezzi, Pazzini puoi fare la stessa operazione Pandev.
Balzaretti, Armero, Cissokho poi meglio calarne un velo pietoso. Poi si è aperta da 2 mesi la pista Pereira ma sai costa troppo.
Questo è l'ultimo mercato del Napoli, quasi in linea o anche peggio degli altri, si spende anche tanto ma solo per mezze figure che non valgono una mazza salvando la pace dei 3 ex tenori e gargano che 3 su 4 risalgono al primo mercato, l'unico buono.
Allora, visto la linea DL, meglio tenersi mezze figure che comprare una figurina buona.
Su questo Mazzarri è stato chiaro ed io l'ho apprezzato poi possiamo tranquillamente discuterlo dal punto di vista tecnico che li magari è opinabile.
Si doveva dimettere? Forse, ma si è limitato a dire mi faccio quest'anno e poi vi saluto. Io vorrei provare a vincere, come il pocho, come Cavani e chi per lui. Provare a vincere non si avvicina minimamente alla mentalità Napoli anche se in questi anni ci siamo tolti belle soddisfazioni ma il calcio vero secondo me è un'altra cosa.