Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1183210 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11680 il: 18 Agosto, 2012, 14:06:03 pm »
io invece ero sicuro rimanesse di solito mazzarri i suoi pupilli non li da via...
io sinceramente spero estero come con il pocho vederlo da avversario all'inter mi roderebbe inoltre non credo che l'inter ci darà pazzini noi al massimo puntiamo i bianchi, i bonazzoli, gli uvini
invece tra tutti gli scambi messi in mezzo per pazzini, quello con gargano è il più verosimile se il pazzo decide di farsi per 1 anno la riserva di cavani. scambio di prestiti con diritto di riscatto per entrambi...

pazzini-quagliarella non si farà mai per ovvi motivi
pazzini-cassano :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11681 il: 18 Agosto, 2012, 14:06:31 pm »
l'unico dell'inter da poter chiedere è Ranocchia o al massimo proprio uno tra Obi e Nagatomo. Un Pazzini in più o in meno non cambia le potenzialità di questa squadra, perchè ad ogni gol di Pazzini corrisponderebbe una pisciata difensiva, 1 a 1 e palla al centro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11682 il: 18 Agosto, 2012, 14:12:46 pm »
l'unico dell'inter da poter chiedere è Ranocchia o al massimo proprio uno tra Obi e Nagatomo. Un Pazzini in più o in meno non cambia le potenzialità di questa squadra, perchè ad ogni gol di Pazzini corrisponderebbe una pisciata difensiva, 1 a 1 e palla al centro.
Concordo, anche se la posizione di Ranocchia nel calcioscommesse è ancora incerta.
Ma Obi e Nagatomo sarebbero una gran cosa  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11683 il: 18 Agosto, 2012, 14:14:01 pm »
ranocchia è inutile... ha giocato contro l'hajduk e non è schierabile in europa league.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11684 il: 18 Agosto, 2012, 14:18:08 pm »
Per me l arrivo di Pazzini (che comunque non credo avvenga) sarebbe deleterio per ben due motivi:
il primo è ovviamente che ci andremo a privare di Gargano,che poi andrebbe sostituito da chissà quale ameba.
Il secondo è che con l arrivo dell interista in pratica si piglia Insigne e gli si da fuoco,retrocedendolo di fatto a quarta scelta per l attacco.Un po come accaduto con Vargas finora,dato che Pazzini già sarebbe assai fargli accettare il ruolo di vice Cavani,ma ovvimente quello di partire dopo Pandev,matador ed Insigne no.
Questo detto da me che per Pazzini come vice Cavani farei follie,ma non certo strunzate a questi livelli.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11685 il: 18 Agosto, 2012, 14:22:13 pm »
Per me l arrivo di Pazzini (che comunque non credo avvenga) sarebbe deleterio per ben due motivi:
il primo è ovviamente che ci andremo a privare di Gargano,che poi andrebbe sostituito da chissà quale ameba.
Il secondo è che con l arrivo dell interista in pratica si piglia Insigne e gli si da fuoco,retrocedendolo di fatto a quarta scelta per l attacco.Un po come accaduto con Vargas finora,dato che Pazzini già sarebbe assai fargli accettare il ruolo di vice Cavani,ma ovvimente quello di partire dopo Pandev,matador ed Insigne no.
Questo detto da me che per Pazzini come vice Cavani farei follie,ma non certo strunzate a questi livelli.
tu forse non hai capito che numericamente a centrocampo stiamo apposto. uno tra gargano e donadel è di troppo. si è deciso di vendere il mota.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11686 il: 18 Agosto, 2012, 14:24:01 pm »
tu forse non hai capito che numericamente a centrocampo stiamo apposto. uno tra gargano e donadel è di troppo. si è deciso di vendere il mota.
in teoria saremmo uno in meno...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11687 il: 18 Agosto, 2012, 14:27:29 pm »
ranocchia è inutile... ha giocato contro l'hajduk e non è schierabile in europa league.

considerando che tutti tranne Pandev considerano l'europa league un di più inutile, si potrebbe tranquillamente far giocare Ranocchia in campionato e tenere gli altri per l'europa league  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11688 il: 18 Agosto, 2012, 14:43:47 pm »
Capisco che il Napoli vorrebbe monetizzare,ed ammesso che si verifichi lo scambio Gargano\Pazzini...
Ma Insigne?

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11689 il: 18 Agosto, 2012, 15:18:11 pm »
lo scambio gargano-pazzini qualora fosse verosimile è la cosa più intelligente che ha fatto la SSC in 5 anni di mercato da buttasoldi!
il problema è che se hai la possibilità di prendre palito pereira e te lo fai soffiare per un paio di milioni e poi mi paghi mezze figure di calciatori un banco di soldi significa che chi comanda la nave, marinai compresi, sono degni del miglior schettino.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11690 il: 18 Agosto, 2012, 15:23:02 pm »
Capisco che il Napoli vorrebbe monetizzare,ed ammesso che si verifichi lo scambio Gargano\Pazzini...
Ma Insigne?
insigne sarebbe la riserva di pandev, pazzini di cavani.
lo scambio gargano-pazzini qualora fosse verosimile è la cosa più intelligente che ha fatto la SSC in 5 anni di mercato da buttasoldi!
il problema è che se hai la possibilità di prendre palito pereira e te lo fai soffiare per un paio di milioni e poi mi paghi mezze figure di calciatori un banco di soldi significa che chi comanda la nave, marinai compresi, sono degni del miglior schettino.
nico il punto è che il mercato è chiuso. lo scambio gargano-pazzini farebbe contente a quanto pare entrambe le società. bisogna vedere i giocatori, e se gargano non ci sono dubbi, su pazzini qualche dubbio lo ho...

il problema è che manca ancora un esterno, sinistro preferibilmente e si dovrebbe rifondare la difesa. i soldi ci sono? gargano è chiaro che a milano ci andrebbe solo in prestito...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11691 il: 18 Agosto, 2012, 15:26:47 pm »
insigne sarebbe la riserva di pandev, pazzini di cavani.nico il punto è che il mercato è chiuso. lo scambio gargano-pazzini farebbe contente a quanto pare entrambe le società. bisogna vedere i giocatori, e se gargano non ci sono dubbi, su pazzini qualche dubbio lo ho...

il problema è che manca ancora un esterno, sinistro preferibilmente e si dovrebbe rifondare la difesa. i soldi ci sono? gargano è chiaro che a milano ci andrebbe solo in prestito...

Il marcato del Napoli è nato sbagliato e morirà sbagliato. Il salto di qualità nella SSC non lo si vuole fare, Mazzarri che io non amo come tecnico ma in quanto a persona chiara è il N.1 ha confermato la sua lista di calciatori che non erano mezze figure ma figurine vere. Il Napoli tali persone non vuole permettersele sebbene queste risultano nella lista dei cedibili o di quelli che ancora non rinnovano i loro contratti con i club attuali.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11692 il: 18 Agosto, 2012, 15:38:17 pm »
Il marcato del Napoli è nato sbagliato e morirà sbagliato. Il salto di qualità nella SSC non lo si vuole fare, Mazzarri che io non amo come tecnico ma in quanto a persona chiara è il N.1 ha confermato la sua lista di calciatori che non erano mezze figure ma figurine vere. Il Napoli tali persone non vuole permettersele sebbene queste risultano nella lista dei cedibili o di quelli che ancora non rinnovano i loro contratti con i club attuali.

Il problema è che Mazzarri ha chiesto giocatori che giocano nelle 5 squadre più forti del pianeta ed è impensabile poterli comprare. Ma tra questi giocatori e quelli che abbiamo preso c'è un solco immenso. Perchè tutti gli altri non sono stati presi in considerazione? Perchè Mazzarri non si è dimesso dopo che inscena ogni volta il teatrino di fine anno, se poi non gli danno mai retta?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11693 il: 18 Agosto, 2012, 15:49:14 pm »
Il problema è che Mazzarri ha chiesto giocatori che giocano nelle 5 squadre più forti del pianeta ed è impensabile poterli comprare. Ma tra questi giocatori e quelli che abbiamo preso c'è un solco immenso. Perchè tutti gli altri non sono stati presi in considerazione? Perchè Mazzarri non si è dimesso dopo che inscena ogni volta il teatrino di fine anno, se poi non gli danno mai retta?

skertel 12 milioni e te lo portavi a casa, quasi gli stessi soldi di britos ma con il doppio d'ingaggio.
miranda idem con patate, l'altro dell'atletico di cui non ricordo il nome altrettanto.
poi chiede mereiles con 8 milioni è tuo ma meglio comprare donadel, dzemaili o berhami che d'ingaggio prendono la metà.
Jovetic dovevi semplicemente girare i soldi del pocho lavezzi, Pazzini puoi fare la stessa operazione Pandev.
Balzaretti, Armero, Cissokho poi meglio calarne un velo pietoso. Poi si è aperta da 2 mesi la pista Pereira ma sai costa troppo.
Questo è l'ultimo mercato del Napoli, quasi in linea o anche peggio degli altri, si spende anche tanto ma solo per mezze figure che non valgono una mazza salvando la pace dei 3 ex tenori e gargano che 3 su 4 risalgono al primo mercato, l'unico buono.
Allora, visto la linea DL, meglio tenersi mezze figure che comprare una figurina buona.
Su questo Mazzarri è stato chiaro ed io l'ho apprezzato poi possiamo tranquillamente discuterlo dal punto di vista tecnico che li magari è opinabile.
Si doveva dimettere? Forse, ma si è limitato a dire mi faccio quest'anno e poi vi saluto. Io vorrei provare a vincere, come il pocho, come Cavani e chi per lui. Provare a vincere non si avvicina minimamente alla mentalità Napoli anche se in questi anni ci siamo tolti belle soddisfazioni ma il calcio vero secondo me è un'altra cosa.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11694 il: 18 Agosto, 2012, 16:33:32 pm »
Provare a vincere non si avvicina minimamente alla mentalità Napoli anche se in questi anni ci siamo tolti belle soddisfazioni ma il calcio vero secondo me è un'altra cosa.
le soddisfazioni effimere non valgono quanto una vittoria nel calcio vero.

per il resto quoto su tutta la linea. il napoli, nella persona di adl, da me non vedrà più un euro

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11695 il: 18 Agosto, 2012, 16:57:58 pm »
invece tra tutti gli scambi messi in mezzo per pazzini, quello con gargano è il più verosimile se il pazzo decide di farsi per 1 anno la riserva di cavani. scambio di prestiti con diritto di riscatto per entrambi...

pazzini-quagliarella non si farà mai per ovvi motivi
pazzini-cassano :rofl:
si, molto più credibile Pazzini-Gargano :rotfl:
Al di là del valore dei cartellini, per quale motivo Pazzini dovrebbe accettare di far panchina a Napoli a Cavani quando ha rifiutato lo stesso ruolo a Milano? Ha 28 anni, l'idea che perda una stagione per fare il titolare qua farebbe sorridere qualsiasi lettore imparziale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11696 il: 18 Agosto, 2012, 17:00:25 pm »
skertel 12 milioni e te lo portavi a casa, quasi gli stessi soldi di britos ma con il doppio d'ingaggio.
miranda idem con patate, l'altro dell'atletico di cui non ricordo il nome altrettanto.
poi chiede mereiles con 8 milioni è tuo ma meglio comprare donadel, dzemaili o berhami che d'ingaggio prendono la metà.
Jovetic dovevi semplicemente girare i soldi del pocho lavezzi, Pazzini puoi fare la stessa operazione Pandev.
Balzaretti, Armero, Cissokho poi meglio calarne un velo pietoso. Poi si è aperta da 2 mesi la pista Pereira ma sai costa troppo.
Questo è l'ultimo mercato del Napoli, quasi in linea o anche peggio degli altri, si spende anche tanto ma solo per mezze figure che non valgono una mazza salvando la pace dei 3 ex tenori e gargano che 3 su 4 risalgono al primo mercato, l'unico buono.
Allora, visto la linea DL, meglio tenersi mezze figure che comprare una figurina buona.
Su questo Mazzarri è stato chiaro ed io l'ho apprezzato poi possiamo tranquillamente discuterlo dal punto di vista tecnico che li magari è opinabile.
Si doveva dimettere? Forse, ma si è limitato a dire mi faccio quest'anno e poi vi saluto. Io vorrei provare a vincere, come il pocho, come Cavani e chi per lui. Provare a vincere non si avvicina minimamente alla mentalità Napoli anche se in questi anni ci siamo tolti belle soddisfazioni ma il calcio vero secondo me è un'altra cosa.
purtroppo è cosi'...ti quoto  :sisi:

per il resto quoto su tutta la linea. il napoli, nella persona di adl, da me non vedrà più un euro
disdici la pay tv??

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11697 il: 18 Agosto, 2012, 17:23:11 pm »
si, molto più credibile Pazzini-Gargano :rotfl:
Al di là del valore dei cartellini, per quale motivo Pazzini dovrebbe accettare di far panchina a Napoli a Cavani quando ha rifiutato lo stesso ruolo a Milano? Ha 28 anni, l'idea che perda una stagione per fare il titolare qua farebbe sorridere qualsiasi lettore imparziale.
allora pazzini non rompesse il cazzo e andasse a fare il titolare in una medio-piccola... quest'anno ovunque va farà la panchina. forse solo al milan non dovrebbe farla.

disdici la pay tv??
non ho fatto l'abbonamento allo stadio, nn comprerò la maglia, non comprerò e non mi farò regalare neanche una stronzata che costa 5 euro marchiata sscn, non ho comprato manco un'amichevole in ppw, non andrò allo stadio (al massimo partite stile napoli-siena a 10 euro in curva), ho disdetto premium (ma ho ampliato sky con un'offerta irrinunciabile :look: , però afancul me veg tutt cos).

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11698 il: 18 Agosto, 2012, 17:29:45 pm »
Pazzini se viene a Napoli quest'ultimo darà garanzie, 1 anno di sacrificio e poi il posto da titolare.
Tanto se a Cavani la SSC non dai i soldi che merita un top player fa la stessa operazione del pocho lavezzi.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11699 il: 18 Agosto, 2012, 17:32:22 pm »
Pazzini se viene a Napoli quest'ultimo darà garanzie, 1 anno di sacrificio e poi il posto da titolare.
Tanto se a Cavani la SSC non dai i soldi che merita un top player fa la stessa operazione del pocho lavezzi.
ma cavani è chiaro che l'anno prossimo va via se non diventiamo un top-club. ma visto che quest'anno si è intascato tutti i soldi, non vedo perché l'anno prossimo dovrebbe spendere. il napoli sarà la seconda lazio della serie A. è chiaro ormai