Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1187564 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11640 il: 07 Agosto, 2012, 20:28:55 pm »
ma perche' qualcuno ha mai creduto anche solo per un momento ad un cuggino? :look:

io a pasini ho creduto subito, è bastato citare in sequenza Behrami, Gamberini e Balzaretti... Il nostro target medio...

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #11641 il: 08 Agosto, 2012, 10:57:32 am »
Ecco il colpo che tutti noi aspettavamo in anteprima.
vista la notevole somiglianza con Jovetic e con pochi anni di più il Dela ha comprato Brian May ee Queen.E' svincolato e di indubbio talento e con lui si che le suoniamo a tutti quanti.

Ciao

Gabriele
Gabry

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11642 il: 08 Agosto, 2012, 11:05:56 am »
Ma infatti è veramente mooooolto credibile che perso un mediocre come Balzaretti e scansati due cessi appilati come Armero e Cissoko ci andiamo a prendere Ansaldi  :rotfl:
Affermazioni soggettive. Stiamo cmq parlando del titolare dell'ultima spedizione italiana agli europei e di due giocatori che hanno sempre fatto abbastanza bene a certi livelli. Li mettiamo in comparazione con uno che a finale joc int e stepp e non è neanche nazionale di una squadra che ha enormi problemi sui terzini e in difesa.
Non voglio dire che Armero e Cissokho sono fenomeni, ma sappiamo il loro livello. Ansaldi è tutto da vedere e secondo me il miraholoso lo farebbe giocare nei tre dietro.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11643 il: 08 Agosto, 2012, 11:05:58 am »
vista la notevole somiglianza con Jovetic e con pochi anni di più il Dela ha comprato Brian May ee Queen.E' svincolato e di indubbio talento e con lui si che le suoniamo a tutti quanti.

Ciao

Gabriele
un incrocio fra un :asd: e un :maronn:

benvenuto!
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #11644 il: 08 Agosto, 2012, 21:07:51 pm »

Ciao

Gabriele
mi ricordo di te, su un altro forum eri Virzo, giusto? :look:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #11645 il: 08 Agosto, 2012, 21:31:07 pm »

Ciao

Gabriele

ciao
virzo

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #11646 il: 09 Agosto, 2012, 16:20:11 pm »
Mi dispiace deludervi ma non sono virzo.
E' vero che leggo tanti forum ma sono iscritto soltanto a questo (in materia calcistica).
Ho scritto per la verità anche su pianeta azzurro "quando era possibile farlo senza passare attraverso FB).
E comunque saluto tutti gli amici partenopei.
Ciao

Gabriele
Gabry

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11647 il: 09 Agosto, 2012, 18:40:17 pm »
Mi dispiace deludervi ma non sono virzo.
E' vero che leggo tanti forum ma sono iscritto soltanto a questo (in materia calcistica).
Ho scritto per la verità anche su pianeta azzurro "quando era possibile farlo senza passare attraverso FB).
E comunque saluto tutti gli amici partenopei.
Ciao

Gabriele

non ci interessa chi sei o sei stato, l'importante è che ora sei qui e scrivi con noi :ok: :ok:
Benvenuto Gabriè!

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11648 il: 09 Agosto, 2012, 19:00:50 pm »
non ci interessa chi sei o sei stato, l'importante è che ora sei qui e scrivi con noi :ok: :ok:
Benvenuto Gabriè!

e se poi invece è Bigon in incognito? Meglio esser sicuri, non si sa mai, poi ti trovi all'improvviso il forum prestato con diritto di riscatto...

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #11649 il: 10 Agosto, 2012, 10:20:12 am »
Ah, che simpaticoni il buon umore non vi manca!
Io siccome sono 20 anni che sono a PN per lavoro (necessità), ho bisogno di scrivere e parlare con la mia gente.
Quindi ringrazio per il benvenuto , vi seguo volentieri e approfitto delle cugginate per sparar quattro cazzate (rima hi. hi).
Mò oggi per me e l'ultimo giorno di lavoro e poi me ne vado in ferie.

Gabriele
Gabry

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11650 il: 14 Agosto, 2012, 06:44:59 am »
Vlad comes back:

Ragazzi dopo giorni e giorni vi scrivo perchè volevo aggiornarvi di alcuni movimenti che ho saputo e che vedranno il Napoli al centro del calciomercato nei prossimi giorni. Diciamo che tra il 16 ed il 23 il Napoli piazzerà un colpo, un altro colpo verrà fatto nell'ultima settimana.
Andiamo per ordine. Il Napoli prenderà un esterno, quasi certamente un esterno destro, non sinistro. Zuniga, Maggio e Dossena rimarranno dove stanno, arriverà un altro esterno. Mi dicevano di Schelotto, ma ora non si capisce se il Napoli virerà su un mancino: Alvaro Pereira e Armero sono i favoriti per il ruolo.
Il colpo il Napoli lo farà in attacco: è questa la notizia. Il Napoli ha praticamente trovato un accordo con l'Inter per Pazzini che però è restio ad accettare Napoli in quanto sa di dover fare la panchina a Cavani.
C'è la Fiorentina su di lui, ma lui non vorrebbe tornare a Firenze. Pandev e Maggio che lui conosce bene lo hanno chiamato, dicendogli di fare in fretta ed accettare e che magari quest'anno potrebbe giocare di meno, ma l'anno prossimo potrebbe essere lui il titolare inamovibile.
Pazzini potrebbe, dunque, arrivare. E' lui che deve sciogliere le riserve, ma l'accordo è fatto.
Il Napoli potrebbe prendere Cirigliano e Uvini, ma girarli in prestito a Siena e Pescara. Queste operazioni rimarranno in stand by fino all'ultimo e non sono vicine alla conclusione.
Un 'ultima notizia: Gargano ha deciso di rimanere al Napoli al 100 %, anche da gregario El Mota vuole restare.

Raffaele83

« Risposta #11651 il: 14 Agosto, 2012, 07:40:10 am »
è proprio tornato manco il tempo di scrivere e pereira all'inter
 :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11652 il: 14 Agosto, 2012, 09:17:03 am »
Vlad comes back:

Ragazzi dopo giorni e giorni vi scrivo perchè volevo aggiornarvi di alcuni movimenti che ho saputo e che vedranno il Napoli al centro del calciomercato nei prossimi giorni. Diciamo che tra il 16 ed il 23 il Napoli piazzerà un colpo, un altro colpo verrà fatto nell'ultima settimana.
Andiamo per ordine. Il Napoli prenderà un esterno, quasi certamente un esterno destro, non sinistro. Zuniga, Maggio e Dossena rimarranno dove stanno, arriverà un altro esterno. Mi dicevano di Schelotto, ma ora non si capisce se il Napoli virerà su un mancino: Alvaro Pereira e Armero sono i favoriti per il ruolo.
Il colpo il Napoli lo farà in attacco: è questa la notizia. Il Napoli ha praticamente trovato un accordo con l'Inter per Pazzini che però è restio ad accettare Napoli in quanto sa di dover fare la panchina a Cavani.
C'è la Fiorentina su di lui, ma lui non vorrebbe tornare a Firenze. Pandev e Maggio che lui conosce bene lo hanno chiamato, dicendogli di fare in fretta ed accettare e che magari quest'anno potrebbe giocare di meno, ma l'anno prossimo potrebbe essere lui il titolare inamovibile.
Pazzini potrebbe, dunque, arrivare. E' lui che deve sciogliere le riserve, ma l'accordo è fatto.
Il Napoli potrebbe prendere Cirigliano e Uvini, ma girarli in prestito a Siena e Pescara. Queste operazioni rimarranno in stand by fino all'ultimo e non sono vicine alla conclusione.
Un 'ultima notizia: Gargano ha deciso di rimanere al Napoli al 100 %, anche da gregario El Mota vuole restare.

Quest'uomo è fantastico..... ogni giorno che passa mi stupisce sempre più. La sua intelligenza è inversamente proporzionale alla fondatezza e all'originalità delle sue informazioni e direttamente proporzionale alla demenza dei suoi fan.

AyeyeBrazov

« Risposta #11653 il: 14 Agosto, 2012, 11:01:06 am »
In Vlad we antitrust

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11654 il: 14 Agosto, 2012, 11:12:34 am »
il ritorno del figliol cazzaro prodigo  :nufg:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11655 il: 15 Agosto, 2012, 00:11:18 am »
vlad lavora per noi, è l'unico che ci strappa una risata in questi momenti di sconforto... Preferirei alle volte un calcio in culo, ma in mancanza di volontari in zona mi accontento delle sue perle di saggezza, hanno anche un ottimo effetto diuretico.

Offline noel

• *
« Risposta #11656 il: 16 Agosto, 2012, 14:25:40 pm »
La buonanima di Rambone mi è apparso in sogno prospettandomi 1/2 colpi per l'ultimo giorno di mercato, in cui il prode Bigon sarà impegnato ad elemosinare qualche scarto low cost, ancor meglio se in prestito. Qualche caprone duttile per Mazzarri, colui che ingoia merda a richiesta, purché lautamente pagato.
Vediamo se dall'aldilà ci azzeccano...

AyeyeBrazov

« Risposta #11657 il: 16 Agosto, 2012, 14:57:19 pm »
La buonanima di Rambone mi è apparso in sogno prospettandomi 1/2 colpi per l'ultimo giorno di mercato, in cui il prode Bigon sarà impegnato ad elemosinare qualche scarto low cost, ancor meglio se in prestito. Qualche caprone duttile per Mazzarri, colui che ingoia merda a richiesta, purché lautamente pagato.
:rotfl: :rotfl:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11658 il: 17 Agosto, 2012, 13:16:51 pm »

non ci voleva la buonanima per capire che DL quest'anno ha giocato a carte scoperte, se prima ci potevano essere dubbi e lo si sosteneva perchè era doveroso essere positivi oggi i dubbi sono mere certezze purtroppo...
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11659 il: 17 Agosto, 2012, 13:20:01 pm »
non ci voleva la buonanima per capire che DL quest'anno ha giocato a carte scoperte, se prima ci potevano essere dubbi e lo si sosteneva perchè era doveroso essere positivi oggi i dubbi sono mere certezze purtroppo...
L'amma accirere.
Adda venì Baffone!