Vlad comes back:
Ragazzi dopo giorni e giorni vi scrivo perchè volevo aggiornarvi di alcuni movimenti che ho saputo e che vedranno il Napoli al centro del calciomercato nei prossimi giorni. Diciamo che tra il 16 ed il 23 il Napoli piazzerà un colpo, un altro colpo verrà fatto nell'ultima settimana.
Andiamo per ordine. Il Napoli prenderà un esterno, quasi certamente un esterno destro, non sinistro. Zuniga, Maggio e Dossena rimarranno dove stanno, arriverà un altro esterno. Mi dicevano di Schelotto, ma ora non si capisce se il Napoli virerà su un mancino: Alvaro Pereira e Armero sono i favoriti per il ruolo.
Il colpo il Napoli lo farà in attacco: è questa la notizia. Il Napoli ha praticamente trovato un accordo con l'Inter per Pazzini che però è restio ad accettare Napoli in quanto sa di dover fare la panchina a Cavani.
C'è la Fiorentina su di lui, ma lui non vorrebbe tornare a Firenze. Pandev e Maggio che lui conosce bene lo hanno chiamato, dicendogli di fare in fretta ed accettare e che magari quest'anno potrebbe giocare di meno, ma l'anno prossimo potrebbe essere lui il titolare inamovibile.
Pazzini potrebbe, dunque, arrivare. E' lui che deve sciogliere le riserve, ma l'accordo è fatto.
Il Napoli potrebbe prendere Cirigliano e Uvini, ma girarli in prestito a Siena e Pescara. Queste operazioni rimarranno in stand by fino all'ultimo e non sono vicine alla conclusione.
Un 'ultima notizia: Gargano ha deciso di rimanere al Napoli al 100 %, anche da gregario El Mota vuole restare.