Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1141260 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11140 il: 07 Luglio, 2012, 11:27:46 am »
se quello che dice sivori fosse vero, mi riterrei soddisfatto e il mondo sarebbe un posto migliore...

perché ovviamente gli scarti delle big d'europa ci ridono in faccia. e cmq naingolaan sarebbe un ottimo acquisto.

ocampos poi :sbav:

ma ovviamente il nome è uscito dopo sky :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11141 il: 07 Luglio, 2012, 11:59:49 am »
comunque si parla di armero e cuadrado a  mln per le comproprietà con riscatto già stabilito, armero andrebbe a prendere 700.000 euro a stagione mentre cuadrado 500.000 diciamo che escludenndo il costo del cartellino che influenezerebbe poco la situazione economica del club anche gli ingaggio sono nettamente inferiori...cosa che se cediamo dossena col suo ingaggio che di aggira attorno il milione paghiamo 2 di loro.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11142 il: 07 Luglio, 2012, 12:01:13 pm »
comunque si parla di armero e cuadrado a  mln per le comproprietà con riscatto già stabilito, armero andrebbe a prendere 700.000 euro a stagione mentre cuadrado 500.000 diciamo che escludenndo il costo del cartellino che influenezerebbe poco la situazione economica del club anche gli ingaggio sono nettamente inferiori...cosa che se cediamo dossena col suo ingaggio che di aggira attorno il milione paghiamo 2 di loro.

Ma questi sono gli ingaggi che prendono all'Udinese da noi prenderanno certamente di più almeno 800000 euro l'uno ma almeno....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11143 il: 07 Luglio, 2012, 12:03:10 pm »
Ma questi sono gli ingaggi che prendono all'Udinese da noi prenderanno certamente di più almeno 800000 euro l'uno ma almeno....
non lo so...io ho letto che gli danno questi ingaggi... se fosse così se cedi dossena e fideleff tieni gli ingaggi pagati a questi 2 senza influire minimamente a bilancio.
in tutto questo vieni sull'altro topic perché voglio capire come si collocherà cuadrado nei nostri schemi

Alemao

« Risposta #11144 il: 07 Luglio, 2012, 12:03:18 pm »
se quello che dice sivori fosse vero, mi riterrei soddisfatto e il mondo sarebbe un posto migliore...

perché ovviamente gli scarti delle big d'europa ci ridono in faccia. e cmq naingolaan sarebbe un ottimo acquisto.

ocampos poi :sbav:

ma ovviamente il nome è uscito dopo sky :asd:

Veramente il nome di Ocampos lo fece più di un mese fa. Poi che non arrivi a Napoli è sicuro al 110% per tutta una serie di motivi che non sto neanche a spiegare, così come è impossibile che arrivi Naiggolan perché è del Cagliari e perché lo valutano 18 mln di euro, un'esagerazione assurda.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11145 il: 07 Luglio, 2012, 12:25:50 pm »
secondo le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti....si può concludere che il Napoli stia facendo un mercato in tutto e per tutto a "cazzo di cane".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11146 il: 07 Luglio, 2012, 12:30:55 pm »
secondo le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti....si può concludere che il Napoli stia facendo un mercato in tutto e per tutto a "cazzo di cane".
io veramente ci sto capendo poco... bah aspettiamo qualche ufficialità

Starfred

« Risposta #11147 il: 07 Luglio, 2012, 19:45:36 pm »
ho pulito il topic prima dell'ultima cuginata. Facit e brav :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11148 il: 07 Luglio, 2012, 19:46:48 pm »
ora vai a stirare le camicie,schiava
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11149 il: 08 Luglio, 2012, 11:08:32 am »
ora vai a stirare le camicie,schiava

e visto che ci sei, fammi un chionzo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11150 il: 08 Luglio, 2012, 11:52:22 am »
e visto che ci sei, fammi un chionzo
fonte?  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #11151 il: 08 Luglio, 2012, 12:22:10 pm »
...ma qualche cugginata che mi tira su?...siamo all'8 di luglio è già mi sono spento...fatemi sognare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #11152 il: 08 Luglio, 2012, 12:25:31 pm »
...ma qualche cugginata che mi tira su?...siamo all'8 di luglio è già mi sono spento...fatemi sognare.

Ma tu sei spento da sempre. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11153 il: 08 Luglio, 2012, 12:26:01 pm »

Allora, anche oggi devo dire che, se la serata nel suo complesso è stata davvero piacevole, lo sono state meno le cuggginate ricevute. In linea di massima qualcosa è emerso, ma quest'anno il mio contatto alterna trattative su cui appare ben informato ad altre sulle quali, per sua stessa ammissione, c'è il buio totale. Quindi vi anticipo subito che la nostra chiacchierata si è basata per lo più su mie domande relative alle trattative tirate in ballo dai media, sulle quali ho ricevuto risposte non sempre convincenti.

Per prima cosa, mi ha confermato che la trattativa per Armero sembra veramente prossima alla conclusione. Per quanto riguarda Cuadrado, invece, sembra che gli affari siano totalmente slegati; insomma, il Napoli non starebbe lavorando sul pacchetto completo Armero+Cuadrado, ma sta curando le singole trattative in modo autonomo. Dunque potrebbero arrivare entrambi, ma potrebbe arrivare anche soltanto l'uno o l'altro. Alla società interessano entrambi i calciatori, ma il Napoli affonderà il colpo solo se l'Udinese non sparerà troppo in alto con le richieste economiche.

Capitolo difensore. Mi ha ribadito che Godin è l'obiettivo che il Napoli intende mettere a segno per la difesa, ma il problema sono sempre le richieste economiche dell'Atletico Madrid, che sarebbero abbastanza alte. Di sicuro c'è che il Napoli sta lavorando a una pista alternativa, che porterebbe a un calciatore importante mai tirato in ballo dai media, ma l'identità di questo difensore è, al momento, ancora segretissima.

Quanto al centrocampista, negli ultimi giorni si sarebbe riacceso l'interesse per Nainggolan, mentre si continua a monitorare la situazione Meireles, ma per il resto mi ha ribadito che sul centrocampo, al momento, non si sa moltissimo e che, soprattutto, bisogna prima capire chi partirà e chi resterà. Tra l'altro mi ha detto che la fisionomia del nostro centrocampo potrebbe radicalmente mutare, specie se partisse Gargano. Comunque, da quanto ho capito, l'obiettivo è chiudere prima per esterni e difensore centrale, per poi pensare a cosa fare in mediana.

Gli ho chiesto poi cosa ne pensasse delle dichiarazioni di De Laurentiis su Jovetic e, in generale, dell'idea eventuale di andare a rinforzare l'attacco e mi ha detto un po' le solite cose. Jovetic, al momento, non è un obiettivo, quindi De Laurentiis sarebbe stato sincero. Tuttavia, ad agosto non possiamo escludere che arrivi un attaccante, con caratteristiche più da prima punta, che vada a completare il reparto. In ogni caso, fin quando la composizione dell'attacco resterà quella attuale, con la società intenta a ribadire che siamo al completo, c'è da crederci. Poi ad agosto si vedrà.

Avrei voluto sapere qualcosa in più sul perchè la pista Cissokho è stata probabilmente abbandonata, sulle difficoltà del rinnovo di Cavani, sulle voci che vorrebbero partenti sia Gargano che Zuniga, ma purtroppo ha detto che il Napoli, quest'anno, si è organizzato in modo tale da limitare al massimo la fuoriuscita di notizie. Gran parte delle indiscrezioni che circolano potrebbero essere depistaggi, anche perchè la società si è resa conto che un mercato troppo veloce e alla luce del sole può portare a commettere degli errori e, soprattutto, a strapagare calciatori che con un po' di attenzione in più si sarebbero presi a condizioni decisamente più convenienti.

Aspettiamo a vediamo. Mi ha comunque ribadito che il Napoli non ci deluderà e questo mi ha ridato un po' di quell'ottimismo che negli ultimi giorni stava scemando

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11154 il: 08 Luglio, 2012, 12:34:55 pm »
Bat ma la fonte quale è?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11155 il: 08 Luglio, 2012, 12:49:18 pm »
HAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.)

:look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11156 il: 08 Luglio, 2012, 12:56:50 pm »

cuGGinata.....il napoli dopo la cessione di lavezzi, e le beghe degli scorsi anni , ha intenzione di interrompere definitivamente, cosa rara nel calcio, i rapporti con alejandro mazzoni. Quindi sia chavez che fideleff lasceranno il napoli a titolo definitivo e senza buonuscite. Come conseguenza di ciò, il napoli mollera la presa sul mercato argentino, a meno che nei prossimi mesi non trovi un nuovo intelocutore, magari più affidabile e con "cavalli più pregiati nella sua scuderia"
Non è per nulla certo che il napoli e mazzarri divorzino. Al momento il rinnovo non c'è, perchè non c'è convergenza di vedute, ognuno aspetta un passo dell'altro verso la sua posizione. Mazzarri aspetta di vedere se il mercato del napoli sarà di buon livello, il presidente, prima di agire, aspetta di capire come valuterà mazzarri i "giovani" della rosa. Molto difficile, quindi, che arrivino nuovi colpi prima dell'inizio (10\7) del ritiro di dimaro, difficile che arrivino prima del giorno 20. Il che spiegherebbe anche perchè il DS del napoli, continui a dichiarare, quasi ad ogni intervista, che il nostro sarà un mercato d'attesa. L'unica eccezione a questa strategia dovrebbe essere l'eventuale arrivo dell'esterno di centrocampo, ruolo attualmente scoperto numericamente. Purtroppo anche su questo fronte le idee non sono chiare, si aspetta che i prezzi scendano e si aspetta la cosiddetta "occasione di mercato". I nomi accostati al napoli per la mediana sono tutti nomi sparati a casaccio, cercando, tra gli scontenti e gli esuberi delle altre squadre, un nome verosimile. L'unica cosa certa è che il mister vuole valutare bene il recupero donadel, calciatore che lo scorso anno, durante il ritiro estivo, prima dell'infortunio, aveva impressionato molto positivamente il mister, tanto da considerare l'ex viola, molto piu di una semplice alternativa   

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11157 il: 08 Luglio, 2012, 13:32:16 pm »
Bat ma la fonte quale è?
un utente di un altro forum..un certo alnitak ..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11158 il: 08 Luglio, 2012, 13:34:45 pm »
Allora, anche oggi devo dire che, se la serata nel suo complesso è stata davvero piacevole, lo sono state meno le cuggginate ricevute. In linea di massima qualcosa è emerso, ma quest'anno il mio contatto alterna trattative su cui appare ben informato ad altre sulle quali, per sua stessa ammissione, c'è il buio totale. Quindi vi anticipo subito che la nostra chiacchierata si è basata per lo più su mie domande relative alle trattative tirate in ballo dai media, sulle quali ho ricevuto risposte non sempre convincenti.

Per prima cosa, mi ha confermato che la trattativa per Armero sembra veramente prossima alla conclusione. Per quanto riguarda Cuadrado, invece, sembra che gli affari siano totalmente slegati; insomma, il Napoli non starebbe lavorando sul pacchetto completo Armero+Cuadrado, ma sta curando le singole trattative in modo autonomo. Dunque potrebbero arrivare entrambi, ma potrebbe arrivare anche soltanto l'uno o l'altro. Alla società interessano entrambi i calciatori, ma il Napoli affonderà il colpo solo se l'Udinese non sparerà troppo in alto con le richieste economiche.

Capitolo difensore. Mi ha ribadito che Godin è l'obiettivo che il Napoli intende mettere a segno per la difesa, ma il problema sono sempre le richieste economiche dell'Atletico Madrid, che sarebbero abbastanza alte. Di sicuro c'è che il Napoli sta lavorando a una pista alternativa, che porterebbe a un calciatore importante mai tirato in ballo dai media, ma l'identità di questo difensore è, al momento, ancora segretissima.

Quanto al centrocampista, negli ultimi giorni si sarebbe riacceso l'interesse per Nainggolan, mentre si continua a monitorare la situazione Meireles, ma per il resto mi ha ribadito che sul centrocampo, al momento, non si sa moltissimo e che, soprattutto, bisogna prima capire chi partirà e chi resterà. Tra l'altro mi ha detto che la fisionomia del nostro centrocampo potrebbe radicalmente mutare, specie se partisse Gargano. Comunque, da quanto ho capito, l'obiettivo è chiudere prima per esterni e difensore centrale, per poi pensare a cosa fare in mediana.

Gli ho chiesto poi cosa ne pensasse delle dichiarazioni di De Laurentiis su Jovetic e, in generale, dell'idea eventuale di andare a rinforzare l'attacco e mi ha detto un po' le solite cose. Jovetic, al momento, non è un obiettivo, quindi De Laurentiis sarebbe stato sincero. Tuttavia, ad agosto non possiamo escludere che arrivi un attaccante, con caratteristiche più da prima punta, che vada a completare il reparto. In ogni caso, fin quando la composizione dell'attacco resterà quella attuale, con la società intenta a ribadire che siamo al completo, c'è da crederci. Poi ad agosto si vedrà.

Avrei voluto sapere qualcosa in più sul perchè la pista Cissokho è stata probabilmente abbandonata, sulle difficoltà del rinnovo di Cavani, sulle voci che vorrebbero partenti sia Gargano che Zuniga, ma purtroppo ha detto che il Napoli, quest'anno, si è organizzato in modo tale da limitare al massimo la fuoriuscita di notizie. Gran parte delle indiscrezioni che circolano potrebbero essere depistaggi, anche perchè la società si è resa conto che un mercato troppo veloce e alla luce del sole può portare a commettere degli errori e, soprattutto, a strapagare calciatori che con un po' di attenzione in più si sarebbero presi a condizioni decisamente più convenienti.

Aspettiamo a vediamo. Mi ha comunque ribadito che il Napoli non ci deluderà e questo mi ha ridato un po' di quell'ottimismo che negli ultimi giorni stava scemando

sì, ma che ha magnat????

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #11159 il: 08 Luglio, 2012, 13:38:25 pm »
sì, ma che ha magnat????

visto il basso livello di cuginata direi che stavolta le cozze non ci stavano.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"