Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1144045 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10900 il: 02 Luglio, 2012, 10:11:46 am »
IL CUggINO DISPERATO E CATASTROFISTA MI MANCAVA :troll:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10901 il: 02 Luglio, 2012, 10:13:15 am »
Quanto mancherà all'annuncio di Jovetic? :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #10902 il: 02 Luglio, 2012, 10:22:52 am »

:lookair:

abbi fede

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10903 il: 02 Luglio, 2012, 10:30:48 am »
qualche giorno :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10904 il: 02 Luglio, 2012, 10:38:54 am »
cuGGinata.....il napoli dopo la cessione di lavezzi, e le beghe degli scorsi anni , ha intenzione di interrompere definitivamente, cosa rara nel calcio, i rapporti con alejandro mazzoni. Quindi sia chavez che fideleff lasceranno il napoli a titolo definitivo e senza buonuscite. Come conseguenza di ciò, il napoli mollera la presa sul mercato argentino, a meno che nei prossimi mesi non trovi un nuovo intelocutore, magari più affidabile e con "cavalli più pregiati nella sua scuderia"
Non è per nulla certo che il napoli e mazzarri divorzino. Al momento il rinnovo non c'è, perchè non c'è convergenza di vedute, ognuno aspetta un passo dell'altro verso la sua posizione. Mazzarri aspetta di vedere se il mercato del napoli sarà di buon livello, il presidente, prima di agire, aspetta di capire come valuterà mazzarri i "giovani" della rosa. Molto difficile, quindi, che arrivino nuovi colpi prima dell'inizio (10\7) del ritiro di dimaro, difficile che arrivino prima del giorno 20. Il che spiegherebbe anche perchè il DS del napoli, continui a dichiarare, quasi ad ogni intervista, che il nostro sarà un mercato d'attesa. L'unica eccezione a questa strategia dovrebbe essere l'eventuale arrivo dell'esterno di centrocampo, ruolo attualmente scoperto numericamente. Purtroppo anche su questo fronte le idee non sono chiare, si aspetta che i prezzi scendano e si aspetta la cosiddetta "occasione di mercato". I nomi accostati al napoli per la mediana sono tutti nomi sparati a casaccio, cercando, tra gli scontenti e gli esuberi delle altre squadre, un nome verosimile. L'unica cosa certa è che il mister vuole valutare bene il recupero donadel, calciatore che lo scorso anno, durante il ritiro estivo, prima dell'infortunio, aveva impressionato molto positivamente il mister, tanto da considerare l'ex viola, molto piu di una semplice alternativa   
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10905 il: 02 Luglio, 2012, 10:40:07 am »
Quindi sia chavez che fideleff lasceranno il napoli a titolo definitivo e senza buonuscite.
che vergogna, e il pappone tutto in tasca...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10906 il: 02 Luglio, 2012, 10:42:20 am »
cuGGinata.....il napoli dopo la cessione di lavezzi, e le beghe degli scorsi anni , ha intenzione di interrompere definitivamente, cosa rara nel calcio, i rapporti con alejandro mazzoni. Quindi sia chavez che fideleff lasceranno il napoli a titolo definitivo e senza buonuscite. Come conseguenza di ciò, il napoli mollera la presa sul mercato argentino, a meno che nei prossimi mesi non trovi un nuovo intelocutore, magari più affidabile e con "cavalli più pregiati nella sua scuderia"
Non è per nulla certo che il napoli e mazzarri divorzino. Al momento il rinnovo non c'è, perchè non c'è convergenza di vedute, ognuno aspetta un passo dell'altro verso la sua posizione. Mazzarri aspetta di vedere se il mercato del napoli sarà di buon livello, il presidente, prima di agire, aspetta di capire come valuterà mazzarri i "giovani" della rosa. Molto difficile, quindi, che arrivino nuovi colpi prima dell'inizio (10\7) del ritiro di dimaro, difficile che arrivino prima del giorno 20. Il che spiegherebbe anche perchè il DS del napoli, continui a dichiarare, quasi ad ogni intervista, che il nostro sarà un mercato d'attesa. L'unica eccezione a questa strategia dovrebbe essere l'eventuale arrivo dell'esterno di centrocampo, ruolo attualmente scoperto numericamente. Purtroppo anche su questo fronte le idee non sono chiare, si aspetta che i prezzi scendano e si aspetta la cosiddetta "occasione di mercato". I nomi accostati al napoli per la mediana sono tutti nomi sparati a casaccio, cercando, tra gli scontenti e gli esuberi delle altre squadre, un nome verosimile. L'unica cosa certa è che il mister vuole valutare bene il recupero donadel, calciatore che lo scorso anno, durante il ritiro estivo, prima dell'infortunio, aveva impressionato molto positivamente il mister, tanto da considerare l'ex viola, molto piu di una semplice alternativa   

ma per caso tuo cugino fosse questo qui?

se si chiedigli un autografo e digli che se si suicidava attorno al 1985 faceva bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10907 il: 02 Luglio, 2012, 10:44:50 am »

ma per caso tuo cugino fosse questo qui?

se si chiedigli un autografo e digli che se si suicidava attorno al 1985 faceva bene.

se leggi bene in realtà non c'è scritto niente di funereo....solo che prima di vedere dei colpi in entrata bisognerà aspettare un paio di settimane forse tre.... :boh: :boh:

« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 10:45:58 am da Gerardo Petti »

Online calvin

• *
« Risposta #10908 il: 02 Luglio, 2012, 10:47:56 am »
se leggi bene in realtà non c'è scritto niente di funereo....solo che prima di vedere dei colpi in entrata bisognerà aspettare un paio di settimane forse tre.... :boh: :boh:

Di funereo c'è, e non è affatto poco, che secondo questa cosa (io non ci credo) non sono i giornalisti che non sanno nulla del mercato del Napoli, ma è la società che brancola nel buio  :sisi:

Io resto convinto (come sempre  :look: ) che abbia ragione il Cavallo e che molto è già stato fatto e si farà entro il ritiro......non posso credere ad ujn napoli ancora così in alto mare il 20 di luglio.

Raffaele83

« Risposta #10909 il: 02 Luglio, 2012, 10:48:33 am »
tra l'altro credo che sia il cuggino più attendibile  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10910 il: 02 Luglio, 2012, 10:56:20 am »
Di funereo c'è, e non è affatto poco, che secondo questa cosa (io non ci credo) non sono i giornalisti che non sanno nulla del mercato del Napoli, ma è la società che brancola nel buio  :sisi:

Io resto convinto (come sempre  :look: ) che abbia ragione il Cavallo e che molto è già stato fatto e si farà entro il ritiro......non posso credere ad ujn napoli ancora così in alto mare il 20 di luglio.

può darsi che tu abbia ragione, ma può anche darsi che il napoli stia monitorando alcuni giocatori, ma che stavolta non sia disposta a strapagare , come suo solito, dei calciatori, solo per prenderli i primi di luglio....

se non si parla di parametri 0, quasi sempre i primi di luglio con 2 mesi di mercato dinanzi, le prime richieste sono sempre molto esose rispetto a quanto ti viene poi richiesto ad agosto o magari a fine luglio

chissà che il lione , in difficoltà economiche, non abbassi le pretese per cissokho, o che zamparini non decida che meglio 2 milioni per balzaretti ad agosto piuttosto che niente o quasi a gennaio....o magari pozzo abbassa le richieste per armero se si rende conto di non riuscire a piazzarlo....

questo potrebbe anche essere il significato di "aspettare l'occasione"
 :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10911 il: 02 Luglio, 2012, 11:00:37 am »
può darsi che tu abbia ragione, ma può anche darsi che il napoli stia monitorando alcuni giocatori, ma che stavolta non sia disposta a strapagare , come suo solito, dei calciatori, solo per prenderli i primi di luglio....

se non si parla di parametri 0, quasi sempre i primi di luglio con 2 mesi di mercato dinanzi, le prime richieste sono sempre molto esose rispetto a quanto ti viene poi richiesto ad agosto o magari a fine luglio

chissà che il lione , in difficoltà economiche, non abbassi le pretese per cissokho, o che zamparini non decida che meglio 2 milioni per balzaretti ad agosto piuttosto che niente o quasi a gennaio....o magari pozzo abbassa le richieste per armero se si rende conto di non riuscire a piazzarlo....

questo potrebbe anche essere il significato di "aspettare l'occasione"
 :ok:
secondo me questo discorso lo puoi fare quando non hai ruoli scoperti.. il napoli ad oggi ha due grosse lacune e le deve migliorare è basta, quindi non credo nelle occasioni... dove magari potrebbe presentarti a centrocampo o magari in attacco.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10912 il: 02 Luglio, 2012, 11:00:52 am »
non spenderemo niente perchè la cessione di lavezzi serve a ripianare i debiti  :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #10913 il: 02 Luglio, 2012, 11:03:22 am »
Tranquilli che oggi si ufficializza Jovetic :compagni: :troll: :maronn: :maronn: :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #10914 il: 02 Luglio, 2012, 11:07:05 am »
non spenderemo niente perchè la cessione di lavezzi serve a ripianare i debiti  :look:

:nonquoto:

Posti in piedi in paradiso è stato un successone  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10915 il: 02 Luglio, 2012, 11:07:33 am »
secondo me questo discorso lo puoi fare quando non hai ruoli scoperti.. il napoli ad oggi ha due grosse lacune e le deve migliorare è basta, quindi non credo nelle occasioni... dove magari potrebbe presentarti a centrocampo o magari in attacco.

pero , noi ragioniamo da tifosi, loro da manager che devono mettere i soldi

se DeLa ritiene che vanno bene 3 esterni per 2 posti (magari + uno tra vitale e dezi) per fare campionato e europa league...rischiamo di rimanere fottuti o di vedere "cosa ci lasciano gli altri"

se mazzarri si sente coperto con gargano-inler-dzemaili-donadel....a centrocampo...o se DeLA convince il mister che andare avanti in l'europa league non è importante e che puo schierare li tutti i giovani per provarli....rischiamo di vedere un mercato improntato "all'immobilismo in cerca di occasioni"....magari con l'idea di prendere qualcosa a gennaio se il napoli si trova a ridosso delle primissime posizioni in campionato

questa è ovviamente l'ipotesi piu funesta, altro che dario argento  :asd: :asd: , ma è tuttavia un'ipotesi e che quindi non si puo scartare a priori AMA

Alemao

« Risposta #10916 il: 02 Luglio, 2012, 11:24:55 am »
Pazientate: Jovetic dirà nuoooo a Pradé il 6 luglio, quando tornerà a Firenze. Prima di allora, non succede niente. Settimana prossima (fine settimana, come per Cavani) Jovetic sarà del Napoli.

Starfred

« Risposta #10917 il: 02 Luglio, 2012, 11:27:47 am »
Pazientate: Jovetic dirà nuoooo a Pradé il 6 luglio, quando tornerà a Firenze. Prima di allora, non succede niente. Settimana prossima (fine settimana, come per Cavani) Jovetic sarà del Napoli.

io nun sacc' si staje pazziann' o no. :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10918 il: 02 Luglio, 2012, 11:37:44 am »
io nun sacc' si staje pazziann' o no. :look:

Secondo me .... NI  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10919 il: 02 Luglio, 2012, 11:41:21 am »
oggi ho parlato con la madonna e mi ha detto che jovetic ha chiesto un incontro a pradè dove gli dirà di voler essere ceduto al napoli. dovete credermi  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia