A cmq ho una cuggginata di 5 mano, quindi totalmente inattendibile

in teoria l'amico del cugino di mio cugino, che dovrebbe essere un consulente finanziario o qualche cosa del genere

Mi sa tanto di cazzata ovvio, ma visto che Vlad le spara a mitraglia, non vedo perchè non possa farlo anche io U.U (la mia seconda cuggginata)
Riguardo il reparto arretrato, in teoria Fernandez dovrebbe andare in prestito al pescara, per poter giocare come titolare, mentre in difesa Aronica dovrebbe prendere il posto di vice Cannavale

..... in compenso sulla destra dovrebbe arrivare un buon nome. Il miraholoso vorrebbe Godin, in quanto può giocare anche al posto di Cannavaro, trasformando Aronica in un ultima spiaggia, e sfruttando meglio Campagnaro, Bigon proponeva Mbiwa dal mercato francese, ma che partirebbe dietro Campagnaro. A sinistra già si sarebbe trovato l'accordo per l'ingaggio di Bocchetti (ed è anche l'operazione che blocca Fernandez al pescara), ma non si vuole cacciare più di 6 mln, per questo sta provando a far abbassare le pretese al Rubin, aspettando. Britos si prova a rivalutarlo e si gioca il posto con Bocchetti.
In attacco poi c'era l'altra cuggginata. In teoria l'idea del pappone era quella di permutare metà del cartellino di Vargas e soldi per Verratti, ma ha rifiutato lo sporco gobbo. Nonostante cioè si vedrà durante il ritiro chi convince più tra Insigne e il cileno, chi convince resta, l'altro va in prestito al Pescara, quindi potrebbe arrivare un attaccante di fisico (ma qui tanto potrebbe arrivare quel cesso di Caracciolo di turno, tanto il giovane talentuoso, qui si ferma la cuggginata).