Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157500 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11160 il: 08 Luglio, 2012, 13:38:26 pm »
HAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.)

:look:

nei panni di vero moderatore da forum è veramente patetico.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11161 il: 08 Luglio, 2012, 14:26:46 pm »
nei panni di vero moderatore da forum è veramente patetico.
Alfredo moderatore è solo un servo del padrone  :look:

Starfred

« Risposta #11162 il: 08 Luglio, 2012, 14:41:50 pm »
effettivamente ho l'autorità ed il carisma del ragazzo ca port o cafè :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11163 il: 08 Luglio, 2012, 14:43:04 pm »
 :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11164 il: 08 Luglio, 2012, 16:39:08 pm »
A cmq ho una cuggginata di 5 mano, quindi totalmente inattendibile  :look: in teoria l'amico del cugino di mio cugino, che dovrebbe essere un consulente finanziario o qualche cosa del genere  :rotfl:  Mi sa tanto di cazzata ovvio, ma visto che Vlad le spara a mitraglia, non vedo perchè non possa farlo anche io U.U (la mia seconda cuggginata)

Riguardo il reparto arretrato, in teoria Fernandez dovrebbe andare in prestito al pescara, per poter giocare come titolare, mentre in difesa Aronica dovrebbe prendere il posto di vice Cannavale  :fuga: ..... in compenso sulla destra dovrebbe arrivare un buon nome. Il miraholoso vorrebbe Godin, in quanto può giocare anche al posto di Cannavaro, trasformando Aronica in un ultima spiaggia, e sfruttando meglio Campagnaro, Bigon proponeva Mbiwa dal mercato francese, ma che partirebbe dietro Campagnaro. A sinistra già si sarebbe trovato l'accordo per l'ingaggio di Bocchetti (ed è anche l'operazione che blocca Fernandez al pescara), ma non si vuole cacciare più di 6 mln, per questo sta provando a far abbassare le pretese al Rubin, aspettando. Britos si prova a rivalutarlo e si gioca il posto con Bocchetti.

In attacco poi c'era l'altra cuggginata. In teoria l'idea del pappone era quella di permutare metà del cartellino di Vargas e soldi per Verratti, ma ha rifiutato lo sporco gobbo. Nonostante cioè si vedrà durante il ritiro chi convince più tra Insigne e il cileno, chi convince resta, l'altro va in prestito al Pescara, quindi potrebbe arrivare un attaccante di fisico (ma qui tanto potrebbe arrivare quel cesso di Caracciolo di turno, tanto il giovane talentuoso, qui si ferma la cuggginata).

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11165 il: 08 Luglio, 2012, 16:44:12 pm »
A cmq ho una cuggginata di 5 mano, quindi totalmente inattendibile  :look: in teoria l'amico del cugino di mio cugino, che dovrebbe essere un consulente finanziario o qualche cosa del genere  :rotfl:  Mi sa tanto di cazzata ovvio, ma visto che Vlad le spara a mitraglia, non vedo perchè non possa farlo anche io U.U (la mia seconda cuggginata)

Riguardo il reparto arretrato, in teoria Fernandez dovrebbe andare in prestito al pescara, per poter giocare come titolare, mentre in difesa Aronica dovrebbe prendere il posto di vice Cannavale  :fuga: ..... in compenso sulla destra dovrebbe arrivare un buon nome. Il miraholoso vorrebbe Godin, in quanto può giocare anche al posto di Cannavaro, trasformando Aronica in un ultima spiaggia, e sfruttando meglio Campagnaro, Bigon proponeva Mbiwa dal mercato francese, ma che partirebbe dietro Campagnaro. A sinistra già si sarebbe trovato l'accordo per l'ingaggio di Bocchetti (ed è anche l'operazione che blocca Fernandez al pescara), ma non si vuole cacciare più di 6 mln, per questo sta provando a far abbassare le pretese al Rubin, aspettando. Britos si prova a rivalutarlo e si gioca il posto con Bocchetti.

In attacco poi c'era l'altra cuggginata. In teoria l'idea del pappone era quella di permutare metà del cartellino di Vargas e soldi per Verratti, ma ha rifiutato lo sporco gobbo. Nonostante cioè si vedrà durante il ritiro chi convince più tra Insigne e il cileno, chi convince resta, l'altro va in prestito al Pescara, quindi potrebbe arrivare un attaccante di fisico (ma qui tanto potrebbe arrivare quel cesso di Caracciolo di turno, tanto il giovane talentuoso, qui si ferma la cuggginata).

Ergo foss a maron .... Godin Caccavaro Bocchetti con Campagnaro, Britos e Aronica in panca e Fernandez al Pescara.

Un altra cuggginata me l'ha data venerdi un amico del calcetto  :look: .... fonte totalmente ignota. In teoria metà Vargas e 10 mln per il cartello di Ramirez. Mazzarri contro le piccole intende schierare lo slovacco a centrocampo con Ramires nel tridente, ma questa mi sa troppo di vaccata  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11166 il: 08 Luglio, 2012, 16:48:30 pm »
 :look: :pazzo:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11167 il: 08 Luglio, 2012, 16:52:59 pm »
:look: :pazzo:

Come siete cacacazzi, vi meritate il pisello  di Arnegro e le cugginate di Vlad e Sivori  :nuvola:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11168 il: 08 Luglio, 2012, 18:21:05 pm »
Ma tu sei spento da sempre. :asd:

c'è una differenza tra spento e realista....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #11169 il: 08 Luglio, 2012, 18:22:48 pm »
io invece ieri ho saputo che il nostro colpo in attacco sarà Abel Hernandez.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11170 il: 08 Luglio, 2012, 18:26:05 pm »
io invece ieri ho saputo che il nostro colpo in attacco sarà Abel Hernandez.

Spero proprio di no.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #11171 il: 08 Luglio, 2012, 18:30:53 pm »
Ma un operazione tipo Vanfonsfinter o Matavz non ce l'ha accostano mai?!
Mo stong ancor chiagnenn' a Matavz  :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Starfred

« Risposta #11172 il: 08 Luglio, 2012, 18:30:58 pm »
Spero proprio di no.

chist m'ha rat l'informazione di Criscito l'anno scorso e ha detto che ne è quasi certo. Andrà via Vargas, prestito, Hernandez può fare la prima punta sostituendo Cavani ed è adatto al nostro gioco...pare che si voglia puntare su di lui anche in previsione che tra 12 mesi potrebbe andare via il nostro numero 7.
Ha aggiunto che la trattativa è sottotraccia proprio come quella di Cavani nel 2010, il costo si aggira sui 15 milioni ed è da valutare se verranno pagati "secchi" o con l'inserimento proprio del Cileno nella trattativa.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #11173 il: 08 Luglio, 2012, 18:32:25 pm »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11174 il: 08 Luglio, 2012, 18:32:56 pm »
chist m'ha rat l'informazione di Criscito l'anno scorso e ha detto che ne è quasi certo. Andrà via Vargas, prestito, Hernandez può fare la prima punta sostituendo Cavani ed è adatto al nostro gioco...pare che si voglia puntare su di lui anche in previsione che tra 12 mesi potrebbe andare via il nostro numero 7.
Ha aggiunto che la trattativa è sottotraccia proprio come quella di Cavani nel 2010, il costo si aggira sui 15 milioni ed è da valutare se verranno pagati "secchi" o con l'inserimento proprio del Cileno nella trattativa.

Boh io dico solo che Hernandez è na meza mappina e 15 milioni mi pare una cosa assurda. A sostegno della mia posizione, Hernandez piace a Peppe Wendell.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #11175 il: 08 Luglio, 2012, 18:39:20 pm »
Boh io dico solo che Hernandez è na meza mappina e 15 milioni mi pare una cosa assurda. A sostegno della mia posizione, Hernandez piace a Peppe Wendell.

Pure a me piace Hernandez,però fino a 5/6 milioni,superata quella soglia non mi piace più  :look:

Starfred

« Risposta #11176 il: 08 Luglio, 2012, 18:43:31 pm »
è sempre il solito discorso, paghi il potenziale. Comunque ha 22 anni e mostrato buone cose...se esplode per me è un crack, se lo prendessimo sarei contento.

comunque mi ha detto 15 milioni al Palermo (ma ripeto, può darsi pure che sono 8-9 più il prestito di Vargas con diritto di riscatto della metà, non è stato molto chiaro) e 1.5 milioni al giocatore per 5 anni.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11177 il: 08 Luglio, 2012, 18:52:17 pm »
il costo si aggira sui 15 milioni

quantooooooooooooooooooooo?!  :buondio: 16 gol in 69 presenze
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #11178 il: 08 Luglio, 2012, 18:53:47 pm »
Più che altro il problema è che sto uaglion è di cristallo  :maronn:

Starfred

« Risposta #11179 il: 08 Luglio, 2012, 18:59:10 pm »

oh amma pavat 11 milioni Vargas, un anno più vecchio e dopo una mezza stagione buona in Cile...è logico che Hernandez lo paghi 15 :asd:

per me è un prezzo plausibile