Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1151780 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10780 il: 30 Giugno, 2012, 07:58:00 am »
Mi spiegate il motivo per cui ce l'avete con questa gente ?
Nessuno conosce i veri obiettivi del mercato del Napoli visto che Bigon ha un pregio ed è quello di sapersi muovere di nascosto.
Ste notizie vanno prese a ridere e scherzare anche perchè sono quasi sempre risultate false.
O veramente credete ai cuggggini ?  :asd:
ma infatti ragazzi non vi agitate o non andate a presso a loro..questo topic serve per farsi 2 risate sopratutto in questo periodo dove siamo 'a ruota di napoli'...fatevi la vostra idea di mercato e vivetevi bene l'estate :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #10781 il: 30 Giugno, 2012, 08:23:17 am »

-Vlad-

view post Inviato il: 30/6/2012, 01:20 

Vedi Corrà, questa gente compie due grandi errori. Il primo è credere che io voglia ottenere qualcosa da questo mio "hobby", come se dopo 7 anni qui sopra fossi ancora nella condizione di "farmi voler bene".
Il secondo, pensare che questa comunità sia una comunità di "tonti", di pecore, di creduloni. Che al primo che si presenta dicendo di essere "qualcuno" che sa, siano disposti a dare credito ed attenzioni più di quanto fanno con una persona che conoscono da anni ed anni.
A me fa godere questo, la nostra unità e la nostra complicità, che nessuno mai potrà toglierci. ;)
Ottima idea quella di far leva sullo spirito di gruppo. Essendoti preso la briga di venirci a postare la risposta fin qui, potresti anche elencarci le vere cugGginate di Vlad negli anni? Dettagliatamente mi raccomando ;)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10782 il: 30 Giugno, 2012, 08:32:54 am »

-Vlad-

Vedi Corrà, questa gente compie due grandi errori.

Il primo è leggere Vlad sebbene si sia dimostrato a più riprese un distributore di strunzate.
Il secondo è accusare per il suo successo, azzeccarsi e perciò continuare a leggerlo.
 :sisi:

Comunque ha un curriculum molto wendelliano. Chi sa se ha mai fatto la pubblicità delle pizze o i convegni a città della scienza sui cip dint e parcheggi.  :look:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10783 il: 30 Giugno, 2012, 08:36:26 am »
Ottima idea quella di far leva sullo spirito di gruppo. Essendoti preso la briga di venirci a postare la risposta fin qui, potresti anche elencarci le vere cugGginate di Vlad negli anni? Dettagliatamente mi raccomando ;)

Oh ciccio, vedi che io sono un semplice lettore dei vari forum e mi divertiva la diatriba che si è creata, quindi vi ho postato la risposta di tale Vlad per farvi leggere la reazione all'intervento cancellato.

Che poi a dirla tutta stè cuggginate sono tutte cazzate enormi....figurarsi se Bigon o chi per esso si mette a sputtanare con il primo che capita indiscrezioni, trattative e magari pure prezzi....

« Ultima modifica: 30 Giugno, 2012, 08:38:55 am da gnam »

AyeyeBrazov

« Risposta #10784 il: 30 Giugno, 2012, 08:38:56 am »
Oh ciccio, vedi che io sono un semplice lettore dei vari forum e mi divertiva la diatriba che si è creata, quindi vi ho postato la risposta di tale Vlad per farvi leggere la reazione all'intervento cancellato.
oh Cocco, nun ti incazzare :asd: da semplice lettore dei vari forum mi sei parso un pò di parte, tutto qui. Dopo tutto che cosa ti aspetti senza uno straccio di presentazione, che ne sacc chi sije? Potresti essere il boyfriend di Vlad per esempio....Cocco....   

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10785 il: 30 Giugno, 2012, 08:40:45 am »
Respect for Gabbie.  :alla:

L'unica cosa per "combattere" Vlad è ignorarlo e non postare più le sue stronzate. Qualsiasi considerazione nel bene o nel male per lui è pubblicità, ed è quella che cerca.

PS: Venom cmq ha detto le stesse cose dell'altra volta più o meno. Un altro da segnalare.

Tony aggiornaci a fine Agosto di tutte le cagate lette.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10786 il: 30 Giugno, 2012, 10:02:32 am »
ci potrebbero benissimo rispondere "azz noi simm e fessi che leggiamo Vlad? E vuje che tenite un topic di 540 pagine ncopp a sti strunzate?" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10787 il: 30 Giugno, 2012, 10:03:31 am »

-Vlad-

Il secondo, pensare che questa comunità sia una comunità di "tonti", di pecore, di creduloni. Che al primo che si presenta dicendo di essere "qualcuno" che sa, siano disposti a dare credito ed attenzioni più di quanto fanno con una persona che conoscono da anni ed anni.

Ahhhhhh...no, per l'amor di dio, e chi lo pensa  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10788 il: 30 Giugno, 2012, 10:11:50 am »
ci potrebbero benissimo rispondere "azz noi simm e fessi che leggiamo Vlad? E vuje che tenite un topic di 540 pagine ncopp a sti strunzate?" :look:

in verità vi dico, che qualcuno tra voi si azzecca veramente  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10789 il: 30 Giugno, 2012, 10:26:13 am »
o' vero :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #10790 il: 30 Giugno, 2012, 11:42:24 am »
è l'annata dei cuggini questo dice di lavorare per dela  :look:

de la non vuole investire nulla quest'anno per il rifiuto di mazzarri di rinnovare, sa che l'anno prossimo dovrà rifare totalmente la squadra per un altro tecnico, quest'anno mera transizione....si è pure pentito di aver rinnovato a maggio

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10791 il: 30 Giugno, 2012, 12:18:00 pm »

Che poi a dirla tutta stè cuggginate sono tutte cazzate enormi....figurarsi se Bigon o chi per esso si mette a sputtanare con il primo che capita indiscrezioni, trattative e magari pure prezzi....

Francè, tengo un dubbio, atroce.

Si nu vampir m'fa nu bucchin, addivent pur i nu vampir? :look:

Ringrazio anticipatamente,

Giovanni

ps: salutami Bilà, sappi che lo ritengo uomo di distinto fascino :look:

Offline gnam

• *
« Risposta #10792 il: 30 Giugno, 2012, 12:38:55 pm »
E sò due.....Non sono Vlad e nemmeno un suo adepto....comm v'l'aggia ricer?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10793 il: 30 Giugno, 2012, 12:40:40 pm »
Francè, tengo un dubbio, atroce.

Si nu vampir m'fa nu bucchin, addivent pur i nu vampir? :look:

non saprei, ma di sicuro se va truanno o'sang è caruto malamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10794 il: 30 Giugno, 2012, 13:01:09 pm »

beh, almeno sto VENOM è coerente con la sua precedente cugginata

http://partenopeo.net/index.php/topic,337.msg898445.html#msg898445

io sto archiaviando TUTTE le cugginate lette che sembrano avere del potenziale....a fine mercato vedrò se riesco a fare un consuntivo per trovare almeno un cazzo di cuggino affidabile :asd:
uanm ma tirni tempo libero a murì!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10795 il: 30 Giugno, 2012, 13:04:28 pm »

Vò fa verè che ten a scrittur brillante, le battute, ò spirit sbarazzin e maliziosamente disinvolto dell uomo che vive certi ambienti.
ma chi è capitiello?
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2012, 13:07:56 pm da papasouth »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10796 il: 30 Giugno, 2012, 13:10:31 pm »
ma chi è capitiello?

quanto avrei voluto vedere il post pre modifica  :asd:

Alemao

« Risposta #10797 il: 30 Giugno, 2012, 13:14:55 pm »
Ma poi 'sti arabo/cinesi se lo sono accattato il Napoli?

Offline aqualung

• *
« Risposta #10798 il: 30 Giugno, 2012, 13:16:15 pm »
Vedere quanta freva suscita negli altri portali/forum il fatto che noi abbiamo una delle pochissime persone attendibili quando parla di mercato mi fa godere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vlad!

• *
« Risposta #10799 il: 30 Giugno, 2012, 13:21:40 pm »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di testi tratti dal mio blog costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.