Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
cugginate ?
Perchè sempre alla spudorata ricerca di cugggginate che ti fanno solo rodere il fegato ???
perchè sto studiando diritto commerciale...e in un modo aggià sbarià
perchè sto studiando diritto commerciale...
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
pure io a me è pure l'ultimo esame ti sono vicino
gli acquisti del napoli salgono a 2 l'esterno sinistro cissokho ed il difensore di cui non conosco il nome. aspettiamo qualche notizia ufficiale in questi giorni.
li annunciamo prima o dopo Gilardino?
QUesto mi dicono questo vi dico. se è qualcosa me lo dite che vi da fastidio e vi lascio ai vald ed ai sivori...certamente più piacevoli da leggere