Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157265 volte)  Share 

Offline Eyeliner

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10420 il: 19 Giugno, 2012, 21:27:19 pm »
ve l'avevo detto che Jovetic non era per niente vicino  :ovazione:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10421 il: 19 Giugno, 2012, 21:39:05 pm »
Quest'anno non compreremo un cazzo di nessun buon giocatore, s'e capit. Che tristezza.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10422 il: 19 Giugno, 2012, 22:18:45 pm »
ma forse alla fiorentina non è chiaro che non è proprio nelle condizioni di dettare condizioni :asd: come se poi gargano accettasse firenze

beh però si dice che De Laurentiis comanda sui calciatori, non si fà ricattare da Raiola per Hamsik etc etc...secondo me sottovalutate troppo l'attuale Fiorentina, che verrà di certo da un campionato disastroso, ma qualche base per partire ce l'ha, ha scelto un allenatore che pare promettente, mi risulta abbiano un buon settore giovanile....vediamo un attimo, certo se non c'è un'offerta credibile per Jovetic, ha un contratto ancora lungo, quindi non lo svendono

Alemao

« Risposta #10423 il: 19 Giugno, 2012, 23:39:55 pm »
Ho appena sentito il mio amico.
Dela si sarebbe "sfasteriato" (testuali parole) del tira e molla per Cissokho ed avrebbe intenzione di virare fortemente su Armero.
Credo che abbia dato un ultimatum ad Aulas. Al momento Armero pare in vantaggio.
Mi ha confermato di 2 colpi di alto livello di cui uno in difesa.
I veri nomi o almeno uno dei 2 non sarebbero ancora usciti.
Il Napoli sembra orientato a fare acquisti di qualita' giocatori di prima fascia (per noi, non certamente i CR7 o Messi per intenderci) di una valutazione di 15-20 mln.
Le dichiarazioni di Bigon sarebbero per calmare le acque intorno ai tantissimi nomi usciti fino ad ora.
Per quanto riguarda il CC il Napoli vuole un calciatore in grado di fare la differenza.
Nainggolan sarebbe uno degli obiettivi principali ma si sondano anche giocatori del mercato Europeo, Francia inclusa.
Ci sono contatti serrati con la Fiorentina ma non per Gamberini e con il Toro. Entrambi molto interessati a Cigarini.
Contrariamente a quanto hanno detto il Napoli ha le idee chiarissime sul mercato e ci saranno gustose sorprese.

Sivori

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10424 il: 19 Giugno, 2012, 23:46:07 pm »
Questi l'arte di dire tutto e non dire un cazzo dovrebbero insegnarla, sai quanta gente facess'n laurea' cu na sessione di anticipo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10425 il: 19 Giugno, 2012, 23:52:56 pm »
Preso Donadel  :lookair:

ah l'hanno preso! finalmente Bigon s'è deciso a chiamare i Ghostbusters

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10426 il: 20 Giugno, 2012, 07:49:13 am »
Questi l'arte di dire tutto e non dire un cazzo dovrebbero insegnarla, sai quanta gente facess'n laurea' cu na sessione di anticipo.
ne avrei bisogno per un esame venerdì... chi posso contattare?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10427 il: 20 Giugno, 2012, 08:14:49 am »
Della Valle sul sito ufficiale: "In relazione alle notizie riportate sui media inerenti Stevan Jovetic, Il Patron Andrea Della Valle ribadisce che il calciatore non è sul mercato".

aveva ragione Eyeliner  :clap:
io non ci credo neanche un po' e rimango della mia idea....i della valle dissero lo stesso per felipe melo 3 anni fa..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10428 il: 20 Giugno, 2012, 08:15:56 am »
Quest'anno non compreremo un cazzo di nessun buon giocatore, s'e capit. Che tristezza.
calma... :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10429 il: 20 Giugno, 2012, 09:21:18 am »

:cazzimm:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Eyeliner

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10430 il: 20 Giugno, 2012, 10:08:48 am »
Come vi avevo anticipato ben prima dello sfogo dei Della Valle, l'affare Jovetic non è per nulla vicino all'ufficialità, tutt'altro...  Al Napoli Jovetic interessa ma non si è riusciti a raggiungere alcun tipo di accordo, la Fiorentina chiede una cosa (ad esempio Gargano), il Napoli ne offre un'altra (Cigarini e altri) e tutto si è arenato lì con le due posizioni al momento inamovibili.

Ma ora veniamo al perchè il Napoli sta tentando di inserire spesso come contropartita nelle varie trattative alcuni giocatori, tra i quali alcuni acquistati appena un anno fa. Il Napoli sta cercando di inserire spesso soprattutto questi tre: Rosati, Dossena e Britos.
La società è rimasta molto perplessa e dubbiosa dalle prestazioni di De Sanctis in questa stagione appena trascorsa. Così han fatto alcune considerazioni, "e se è in declino? e se la prossima stagione continueranno le incertezze? non si può rischiare" da qui è nata l'intenzione di cedere Rosati. Mi direte "e che c'entra la cessione di Rosati con De Sanctis?". Il Napoli avrebbe come idea principale quella di "degradare" De Sanctis a secondo portiere e prendere un nuovo titolare. Se a De Sanctis questa nuova situazione non sta bene, se non gli va bene fare la panchina, allora come idea secondaria c'è la possibilità di procedere alla rescissione del suo contratto con un anno di anticipo e far restare Rosati come secondo. La terza possibilità vede sempre la cessione di Rosati, la conferma di De Sanctis in rosa ma l'arrivo di un portiere che offra più garanzie di Rosati, un portiere pronto a sostituire De Sanctis in corsa in caso di necessità se le sue prestazioni non dovessero essere positive.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #10431 il: 20 Giugno, 2012, 10:37:44 am »
Come vi avevo anticipato ben prima dello sfogo dei Della Valle, l'affare Jovetic non è per nulla vicino all'ufficialità, tutt'altro...  Al Napoli Jovetic interessa ma non si è riusciti a raggiungere alcun tipo di accordo, la Fiorentina chiede una cosa (ad esempio Gargano), il Napoli ne offre un'altra (Cigarini e altri) e tutto si è arenato lì con le due posizioni al momento inamovibili.

Ma ora veniamo al perchè il Napoli sta tentando di inserire spesso come contropartita nelle varie trattative alcuni giocatori, tra i quali alcuni acquistati appena un anno fa. Il Napoli sta cercando di inserire spesso soprattutto questi tre: Rosati, Dossena e Britos.
La società è rimasta molto perplessa e dubbiosa dalle prestazioni di De Sanctis in questa stagione appena trascorsa. Così han fatto alcune considerazioni, "e se è in declino? e se la prossima stagione continueranno le incertezze? non si può rischiare" da qui è nata l'intenzione di cedere Rosati. Mi direte "e che c'entra la cessione di Rosati con De Sanctis?". Il Napoli avrebbe come idea principale quella di "degradare" De Sanctis a secondo portiere e prendere un nuovo titolare. Se a De Sanctis questa nuova situazione non sta bene, se non gli va bene fare la panchina, allora come idea secondaria c'è la possibilità di procedere alla rescissione del suo contratto con un anno di anticipo e far restare Rosati come secondo. La terza possibilità vede sempre la cessione di Rosati, la conferma di De Sanctis in rosa ma l'arrivo di un portiere che offra più garanzie di Rosati, un portiere pronto a sostituire De Sanctis in corsa in caso di necessità se le sue prestazioni non dovessero essere positive.
Ok per Rosati, che si voglia puntare già per un portiere per il dopo De Sanctis penso sia la migliore strategia.
E per Dossena e Britos quali sono i motivi?
Ma visto che non ci sono novità per Jovetic, quali sono i reali obiettivi del Napoli negli altri settori?

Online kolor

• *
« Risposta #10432 il: 20 Giugno, 2012, 12:06:18 pm »
a dire la verità la mia misera fonte aveva detto ben prima che Jovetic era una palla atomica, quasi una trattativa inventata...comunque non mi frega ne delle fonti ne delle cugginate, sto solo cercando di capire se la mia teoria si avvererà, cioè:

soldi di lavezzi intascati dal pappone e mercato di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10433 il: 20 Giugno, 2012, 12:17:17 pm »
a dire la verità la mia misera fonte aveva detto ben prima che Jovetic era una palla atomica, quasi una trattativa inventata...comunque non mi frega ne delle fonti ne delle cugginate, sto solo cercando di capire se la mia teoria si avvererà, cioè:

I soldi che incasseremo quest'anno dalla cessione di Lavezzi sono più o meno quelli che abbiamo incassato l'anno scorso per la Champions.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10434 il: 20 Giugno, 2012, 12:20:17 pm »

io lo spero, almeno se ne vede bene il movimento cinematografico italiano e i baretti di s.pasquale attraverso il suo rampollo......se li investiamo tutti sul mercato ho il terrore solo al pensare a quante e quali mappine verranno comprate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #10435 il: 20 Giugno, 2012, 12:20:27 pm »
E per Dossena e Britos quali sono i motivi?

:maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10436 il: 20 Giugno, 2012, 12:45:59 pm »
ma vlad e sivori sono andati in vacanza ? v :boh:
vogliamo le cugginate  :appizz:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Napulè

• *
« Risposta #10437 il: 20 Giugno, 2012, 13:17:27 pm »
Tutti ricevono cugginate, solo mio cugino non sa un cazzo. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10438 il: 20 Giugno, 2012, 13:18:49 pm »
:asdlook:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10439 il: 20 Giugno, 2012, 13:21:28 pm »
:asd: