Quanto hai ragione! Quand'è che faremo il nostro primo acquisto? Quando?
pandev!
Poi vi faccio vedere.
Cioè praticamente dovremmo acquistare Jovetic, Armero, Naingolan, Ogbonna, Peluso e un difensore dal brasileiro (magari Mario Fernandes)
Vlad: Ieri c'è stato l'accordo tra gentiluomini. Cediamo Lavezzi e subito dopo avremo Jo-Jo!penzypep81: AmenFrancè che dici x martedì nasce stu creaturo ? AhahahahFrancè a me invece proprio ora mi hanno detto che ê saltato....di gioia mazzarri quando l ha saputo ahahahah
Ragzzi il Napoli ha quai chiuso per AOGO l ho scritto ieri ma me l hanno cancellato
un cuggino sul blog di Di Marzio
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Sivori l'ha anticipato di un anno
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io so che abbiamo preso jovetic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma a memoria d'uomo c'è mai stata una trattativa di mercato in cui le contropartite so 3 giocatori (non giovani)? :psriamm:
Possibile che tra Venom e Vlad che dicono la stessa cosa, sia una cazzata colossale?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Possibilissimo Marco, anzi, ancora più probabile. Sti due, come tutti i cugggini, si invetano le cose. Vlad non ne ha mai azzeccata una