Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1152836 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10300 il: 15 Giugno, 2012, 23:45:46 pm »
Ma già ci ha pensato South, quando ha annunciato l'arrivo di Jovetic. Ripreso urbi et orbi da forum cuggini con tanto di ban e scazzi tra utenti per la serie: "Attendiamo con calma olimpica l'annuncio". :rotfl:

ma che sfaccimma, mò te lo fai uscire? linka o copiaincollale ste cose!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10301 il: 16 Giugno, 2012, 00:01:17 am »
Venom- @ 14/6/2012, 19:29)

Ciao a tutti. Novità pesanti per il mercato. Vi racconto Il G8 del Napoli o meglio di Capri. De Laurentiis si incontrerà nelle prossime ore con Della Valle per Jovetic. Avete capito bene: i due sono pronti a concludere per il montenegrino. In realtà l'accordo era già stato raggiunto a maggio in quel di Roma. Qui si tratta solo di limare alcuni dettagli: una formalità tra grandi amici e partner commerciali quali sono i due soggetti in questione. Alla Fiorentina andranno Rosati, l'intero cartellino di Cigarini e 18 mln di euro cash non dilazionabili per una cifra stimata in 29 mln di euro comprensiva dei cartellini degli ormai due ex azzurri. Il ragazzo è già tornato dalle vacanze e aspetta solo la chiamata di De Laurentiis a trattativa conclusa per la presentazione ufficiale che si terrà il 25 giugno, ma non è tutto. Marotta presenterà l'offerta ufficiale della Juventus per Cavani: 45 mln di euro e Leali. De Laurentiis risponderà picche. Per Cavani pronto un ingaggio di 4 mln di euro, inclusi i bonus, e la cessione del 50% dei diritti d'immagine: questo però solo per quanto riguarda l'estero, mentre in Italia sarà premura del Napoli interessarsi alla gestione degli stessi. Per la difesa la pista porta a Ogbonna: il Napoli ha offerto Britos e 9 mln di euro al Torino. Cairo ne vuole 12, ma la sensazione è che si possa realmente chiudere per Britos + 10 mln di euro. Sulla destra Mbiwa è una bufala. Non arriverà nessuno dalla Francia. Il nome deve ancora uscire e verrà dal Brasilerao, ma non sarà Dedé. Per il centrocampista tra poco partirà l'offensiva per Naingollan. Il calciatore ama Napoli. Spesso viene a Napoli. Mantovani e Bigon presto offriranno i cartellini di Santana e Donadel più 10 mln di euro. A Cellino interessa solo Donadel, ma il problema sta nell'ingaggio dello stesso: troppo alto. In forte difficoltà economica però Cellino sta pensando seriamente alla cessione di Naingollan e le dichiarazioni di facciata dello stesso sono sintomatiche: ha bisogno di cederlo. Vedremo. Sulle fasce certo l'acquisto di Armero per 10 mln di euro, mentre sempre a sinistra si potrebbe optare per un vice Armero dal costo contenuto e che non faccia storie per la panchina: si tratta per Peluso dell'Atalanta a cui andrà in prestito Vargas. Insigne resta e qui vengo al punto. Non arriveranno altri attaccanti. Cavani, Jovetic, Pandev e Insigne: si partirà da loro. Se Insigne non dovesse convincere, De Laurentiis lo mandererà in prestito a gennaio, rilevando il cartellino di Rossi. Non trovano alcuna conferma invece le voci per Capuano e Verratti. Al Pescara andrà Fideleff in prestito. Dossena verso il Milan. Questo è tutto.

Cioè praticamente dovremmo acquistare Jovetic, Armero, Naingolan, Ogbonna, Peluso e un difensore dal brasileiro (magari Mario Fernandes) ..... e addirittura dovremmo riuscire a cedere Donadel al Cagliari e Fideleff in prestito al Pescara.... aro s firm ???

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10302 il: 16 Giugno, 2012, 00:04:29 am »

Cioè praticamente dovremmo acquistare Jovetic, Armero, Naingolan, Ogbonna, Peluso e un difensore dal brasileiro (magari Mario Fernandes) ..... e addirittura dovremmo riuscire a cedere Donadel al Cagliari e Fideleff in prestito al Pescara.... aro s firm ???

tanto lo sai che non è vero...... :troll:

Spoiler
......o si?   :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10303 il: 16 Giugno, 2012, 00:07:45 am »

tanto lo sai che non è vero...... :troll:

Spoiler
......o si?   :look:

Sono più propenso a credere all'esistenza di babbo natale  :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10304 il: 16 Giugno, 2012, 00:19:41 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10305 il: 16 Giugno, 2012, 00:26:05 am »
puttanata colossale, dai...

è  una cugginata per i sognatori....e pariamo, va :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10306 il: 16 Giugno, 2012, 00:38:44 am »
  cacciasti il pezzo quando te ne uscisti dicendo che era un manzo

:asd: uà, m'ero scordata proprio. mi immedesimai malamente, la mia piccola vittoria fu farci cascare l'uomo delle analisi impeccabili Alessio Bubba :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10307 il: 16 Giugno, 2012, 01:06:47 am »

Sono più propenso a credere all'esistenza di babbo natale  :asd:
Ma perchè, Babbo Natale non esiste?!? :pianto: :pianto: :pianto:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10308 il: 16 Giugno, 2012, 01:34:40 am »

Un mercato del genere sembra difficilissimo.... ma non impossibile.

Se pò fa, ma non ci credo. Saremmo da scudetto con questi acquisti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10309 il: 16 Giugno, 2012, 01:51:49 am »

Un mercato del genere sembra difficilissimo.... ma non impossibile.

Se pò fa, ma non ci credo. Saremmo da scudetto con questi acquisti.

armeno 15, naingolan 18, ogbonna 20, peluso 10(?)= 63
+jovetic 27= 90!!!!

possibilissimo :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10310 il: 16 Giugno, 2012, 02:14:03 am »
armeno 15, naingolan 18, ogbonna 20, peluso 10(?)= 63
+jovetic 27= 90!!!!

possibilissimo :sisi: :sisi:
le cifre sono diverse secondo la cuggginata:

Naingolan 10 + donadel e santana
Armero 10
Ogbonna 10 + britos
difensore dal brasilerao (7-8 mln)
Jovetic 18 + cigarini + rosati

56 MLN

- 30 dalla cessione di lavezzi, più qualche altro soldo di quache altra cessione (tipo dossena)

facciamo 35 mln

56 - 35= 21 MLN

il napoli negli ultimi anni ha speso anche più di 21 mln di euro in una sessione di mercato (nel 2009 spese 50 mln circa.. :asd: )

:patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
« Risposta #10311 il: 16 Giugno, 2012, 12:09:05 pm »
Stavolta la cuginata la porto pure io, è di una fonte di cui non ho avuto più tracce praticamente dall'anno dopo la risalita in A, trattasi di un professionista molto ma molto vicino a diversi procuratori e all'entourage del Napoli.  Comunque per farla breve sintetizzo in poche righe solo quello che ho potuto carpire:

Attacco: Jovetic pista difficile se non addirittura invenzione totale, il presidente spinge per tenere Insigne e farlo giocare, altrimenti si guarda in serie A (non all'estero sembrerebbe) ma nessuna notizia trapelata.
Centrocampo: Unica vera trattativa attualmente (o quantomeno contatti realmente avvenuti) è per Migliaccio.
Difesa: Si sta cercando di piazzare Britos al Torino + conguaglio (come diceva Venom) per Ogbonna.

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10312 il: 16 Giugno, 2012, 12:10:23 pm »

Centrocampo: Unica vera trattativa attualmente (o quantomeno contatti realmente avvenuti) è per Migliaccio.

Che schifo.

Citazione
Difesa: Si sta cercando di piazzare Britos al Torino + conguaglio (come diceva Venom) per Ogbonna.
Ma magari.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10313 il: 16 Giugno, 2012, 12:12:21 pm »
comunque, aldilà di cugginate et similia, la mia sensazione è che a centrocampo si stia cercando un donadel in grado di camminare, una ruota di scorta insomma. eliminiamo dai cervelli nomi importanti e giocatori promettenti.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10314 il: 16 Giugno, 2012, 12:18:44 pm »
Stavolta la cuginata la porto pure io, è di una fonte di cui non ho avuto più tracce praticamente dall'anno dopo la risalita in A, trattasi di un professionista molto ma molto vicino a diversi procuratori e all'entourage del Napoli.  Comunque per farla breve sintetizzo in poche righe solo quello che ho potuto carpire:

Attacco: Jovetic pista difficile se non addirittura invenzione totale, il presidente spinge per tenere Insigne e farlo giocare, altrimenti si guarda in serie A (non all'estero sembrerebbe) ma nessuna notizia trapelata.
speriamo di no..

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10315 il: 16 Giugno, 2012, 12:18:48 pm »

magari!

comunque, aldilà di cugginate et similia, la mia sensazione è che a centrocampo si stia cercando un donadel in grado di camminare, una ruota di scorta insomma. eliminiamo dai cervelli nomi importanti e giocatori promettenti.......

Secondo me se capita "l'affare" per uno che potenzialmente può rubare il posto ai titolari ok, ma senza svenarsi, altrimenti si va su un Donadel ancora in attività  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10316 il: 16 Giugno, 2012, 12:46:05 pm »
ma infatti ragazzi noi dobbiamo migliorare a difesa (almeno due) e l'esterno sinistro). è palese che a centrocampo rimaniamo così con un giocatore duttile di riserva.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10317 il: 16 Giugno, 2012, 13:00:56 pm »
ma infatti ragazzi noi dobbiamo migliorare a difesa (almeno due) e l'esterno sinistro). è palese che a centrocampo rimaniamo così con un giocatore duttile di riserva.

se davvero mazzarri è intenzionato a giocare con il 3-5-2\ 3-5-1-1.....serve numericamente un altro centrocampista....se donadel  si cede (o decede), allora ne servono 2 numericamente

poi si puo discutere di qualità e caratteristiche , ma almeno numericamente cerchiamo di essere coperti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #10318 il: 16 Giugno, 2012, 13:13:11 pm »
ma credo che questo discorso valga per tutti gli acquisti

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10319 il: 16 Giugno, 2012, 13:28:17 pm »
ma credo che questo discorso valga per tutti gli acquisti

Quanto hai ragione! :chiagnazzarri: Quand'è che faremo il nostro primo acquisto? :chiagnazzarri: Quando? :chiagnazzarri: