Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1160416 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10080 il: 11 Giugno, 2012, 15:56:25 pm »
Il Teorema di Hitler, postulato dall'esimo pensatore Luigi Testa sostiene che [...]
Ieri Balotelli ci ha regalato altre certezze  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10081 il: 11 Giugno, 2012, 16:34:25 pm »
Mi connetto al forum prima di cominciare a studiare e "cazzo, nuovi commenti nel thread di Sara Tommasi e...wow, da che stavo a pagina 503 siamo arrivati a pagina 505 nel topic dei cuggini...fammi leggere..."

E adesso, dopo la lettura dell'intervista delirante alla povera pazza e una pagina e mezzo di stronzate colossali su giocatori putrefatti posso mettermi a studiare col quore in pace. Vi odio tutti.

Spoiler
:asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10082 il: 11 Giugno, 2012, 16:56:27 pm »
Suarez è un uomo di merda,e non lo vorrei mai a Napoli...

te meritass di zucarti un ritorno del coprofago Denis, baccalà!

Online vampyr8

• *
« Risposta #10083 il: 12 Giugno, 2012, 09:46:43 am »
e fu così che anche VLAD che insisteva continuamente che per Armero era fatta e che Cissokho non sarebbe arrivato cambiò versione

Su Armero ci sono delle novità.
Non so se avete notato, ma Pozzo ha "regalato" Isla e Asamoah alla Giuve degli "amici" Agnelli.
Come per Pepe, con la Giuve Pozzo si ricorda che esistono le comproprietà. Dilazionate fino al 2015.
De Laurentiis è uno dei pochi a pagare tutto e cash, si sarebbe stancato e avrebbe detto a Pozzo: "Stesso trattamento della Giuve, se no non ti do un euro".
Pozzo avrebbe risposto picche.
Così Aurelio avrebbe detto a Bigon: "Non voglio cacciare più soldi per queste squadre, trattative solo all'estero quest'anno e per calciatori titolati". Più o meno questo il succo che ho colorato con le virgolette...
Quindi prende corpo ora ed è in fase iniziale la trattativa per Aly Cissokho, per Sissoko e Capouè.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10084 il: 12 Giugno, 2012, 09:54:34 am »
Così Aurelio avrebbe detto a Bigon: "Non voglio cacciare più soldi per queste squadre, trattative solo all'estero quest'anno e per calciatori titolati".

:love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #10085 il: 12 Giugno, 2012, 10:10:10 am »
Come promesso appena ho avuto qualche info in più posto e condivido con voi queste notizie..
...da premettere che le mie fonti sono abbastanza attendibili ma il mercato lo conosciamo tutti cambia in un ora...detto questo...

Cissokho: senza troppi fronzoli..è il prescelto x la fascia sinistra,mazzarri ha dato il suo benestare e bigon appena rientrerà dal viaggio di nozze volerà in Francia x chiudere l'affare...costo dell'operazione 8mln più un quadriennale da 2 Mln al calciatore..x la settimana prossima si dovrebbe chiudere

Attaccanti: diverse sono le soluzioni che ha in mente il Napoli..la più intrigante è senza dubbio la pista che porta a Stefan jovetic...Montella ha già saputo dalla dirigenza che il calciatore verra ceduto!
L'affare entrerà nel vivo in questi giorni...il calciatore (come già dissi la settimana scorsa) manifesterà la volontà di andare via mettendo i della valle in una posizione più tranquilla agli occhi dei già agguerriti tifosi..la valutazione è di circa 30mln di euro..nessuna squadra è disposta a versare quei soldi benché meno la Juve,impegnata in altre trattative, al momento sul calciatore c'è concretamente solo il Napoli...la società azzurra è pronta a proporre un offerta interessante al club gigliato...18 Mln di cui 10 cash e 8 in due tranche più i cartellini di cigarini e Dossena...i viola vorrebbero inserire anche rosati visto che boruc vuole essere ceduto..il Napoli ci sta pensando...al calciatore verra proposto un quinquennale da 2,2 Mln a stagione bonus esclusi..vedremo se la telefonata tra i 2 presidenti velocizzerà l affare...
X quanto riguarda il ruolo di vice cavani..tutto ruota intorno all affare jovetic e alla posizione insigne...un parco attaccanti composto da cavani,pandev,vargas,jovetic e all'occorrenza hamsik per mazzarri è più che sufficiente se a questi aggiungiamo insigne sono in troppi 6 attaccanti e in questo caso il Napoli piazzerà in prestito vargas..in caso contrario insigne andrà a farsi le ossa in qualche club di seconda fascia..
L'idea rossi...dela vorrebbe farsi questo regalo..offerti 10 Mln..ma è una trattativa che andrà x le lunghe ma il Napoli c'è..
Al momento nomi nuovi x l'attacco non ve ne sono..troppi nodi da sciogliere ancora..

Centrocampo : il nome nuovo è moussa sissokho...sponsorizzato più dal suo agente che dall'interesse reale del Napoli..sarebbe un buon colpo ma le richieste sono tante..e dela non partecipa ad aste..
Felipe melo sarebbe una scommessa ma la Juve non vorrebbe cederlo ad una rivale ne tanto meno il Napoli gli offrirà i 4 Mln che prende in Turchia..la pista più percorribile porta a flamini del Milan a cui il Napoli ha offerto un biennale da 2 Mln..ed è in attesa di una risposta..in caso contrario si sta monitorando anche hallfredsson del Verona..giocatore importante dai piedi nobili e che viene da una stagione straordinaria

Capitolo difesa: non è tramontato del tutto il sogno ivanovic..si studia una possibile trattativa..il Chelsea valuta il calciatore 15 Mln circa..il Napoli offrirebbe 8 Mln + Federico Fernandez,calciatore stimato dai blues, ma il nodo principale è l' ingaggio del calciatore..4 Mln a stagione...il Napoli vorrebbe offrirgli un quadriennale da 3 Mln spalmando così il suo ingaggio...
Si seguono sempre zapata,mbiwa,capuano e peluso..
Spero di aver fatto cosa gradita...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10086 il: 12 Giugno, 2012, 10:10:54 am »
e fu così che anche VLAD che insisteva continuamente che per Armero era fatta e che Cissokho non sarebbe arrivato cambiò versione

Su Armero ci sono delle novità.
Non so se avete notato, ma Pozzo ha "regalato" Isla e Asamoah alla Giuve degli "amici" Agnelli.
Come per Pepe, con la Giuve Pozzo si ricorda che esistono le comproprietà. Dilazionate fino al 2015.
De Laurentiis è uno dei pochi a pagare tutto e cash, si sarebbe stancato e avrebbe detto a Pozzo: "Stesso trattamento della Giuve, se no non ti do un euro".
Pozzo avrebbe risposto picche.
Così Aurelio avrebbe detto a Bigon: "Non voglio cacciare più soldi per queste squadre, trattative solo all'estero quest'anno e per calciatori titolati". Più o meno questo il succo che ho colorato con le virgolette...
Quindi prende corpo ora ed è in fase iniziale la trattativa per Aly Cissokho, per Sissoko e Capouè.

:sbav:
peccato siano cazzate...manco a farlo di proposito...Sissoko se ne è parlato ieri...buffone  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #10087 il: 12 Giugno, 2012, 10:14:51 am »
vlad è il cuggino più coglione che abbia mai letto  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10088 il: 12 Giugno, 2012, 10:38:16 am »
manco un po' di fantasia tengono sti cugini  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10089 il: 12 Giugno, 2012, 10:39:14 am »
Come promesso appena ho avuto qualche info in più posto e condivido con voi queste notizie..
...da premettere che le mie fonti sono abbastanza attendibili ma il mercato lo conosciamo tutti cambia in un ora...detto questo...

Cissokho: senza troppi fronzoli..è il prescelto x la fascia sinistra,mazzarri ha dato il suo benestare e bigon appena rientrerà dal viaggio di nozze volerà in Francia x chiudere l'affare...costo dell'operazione 8mln più un quadriennale da 2 Mln al calciatore..x la settimana prossima si dovrebbe chiudere

Attaccanti: diverse sono le soluzioni che ha in mente il Napoli..la più intrigante è senza dubbio la pista che porta a Stefan jovetic...Montella ha già saputo dalla dirigenza che il calciatore verra ceduto!
L'affare entrerà nel vivo in questi giorni...il calciatore (come già dissi la settimana scorsa) manifesterà la volontà di andare via mettendo i della valle in una posizione più tranquilla agli occhi dei già agguerriti tifosi..la valutazione è di circa 30mln di euro..nessuna squadra è disposta a versare quei soldi benché meno la Juve,impegnata in altre trattative, al momento sul calciatore c'è concretamente solo il Napoli...la società azzurra è pronta a proporre un offerta interessante al club gigliato...18 Mln di cui 10 cash e 8 in due tranche più i cartellini di cigarini e Dossena...i viola vorrebbero inserire anche rosati visto che boruc vuole essere ceduto..il Napoli ci sta pensando...al calciatore verra proposto un quinquennale da 2,2 Mln a stagione bonus esclusi..vedremo se la telefonata tra i 2 presidenti velocizzerà l affare...
X quanto riguarda il ruolo di vice cavani..tutto ruota intorno all affare jovetic e alla posizione insigne...un parco attaccanti composto da cavani,pandev,vargas,jovetic e all'occorrenza hamsik per mazzarri è più che sufficiente se a questi aggiungiamo insigne sono in troppi 6 attaccanti e in questo caso il Napoli piazzerà in prestito vargas..in caso contrario insigne andrà a farsi le ossa in qualche club di seconda fascia..
L'idea rossi...dela vorrebbe farsi questo regalo..offerti 10 Mln..ma è una trattativa che andrà x le lunghe ma il Napoli c'è..
Al momento nomi nuovi x l'attacco non ve ne sono..troppi nodi da sciogliere ancora..

Centrocampo : il nome nuovo è moussa sissokho...sponsorizzato più dal suo agente che dall'interesse reale del Napoli..sarebbe un buon colpo ma le richieste sono tante..e dela non partecipa ad aste..
Felipe melo sarebbe una scommessa ma la Juve non vorrebbe cederlo ad una rivale ne tanto meno il Napoli gli offrirà i 4 Mln che prende in Turchia..la pista più percorribile porta a flamini del Milan a cui il Napoli ha offerto un biennale da 2 Mln..ed è in attesa di una risposta..in caso contrario si sta monitorando anche hallfredsson del Verona..giocatore importante dai piedi nobili e che viene da una stagione straordinaria

Capitolo difesa: non è tramontato del tutto il sogno ivanovic..si studia una possibile trattativa..il Chelsea valuta il calciatore 15 Mln circa..il Napoli offrirebbe 8 Mln + Federico Fernandez,calciatore stimato dai blues, ma il nodo principale è l' ingaggio del calciatore..4 Mln a stagione...il Napoli vorrebbe offrirgli un quadriennale da 3 Mln spalmando così il suo ingaggio...
Si seguono sempre zapata,mbiwa,capuano e peluso..
Spero di aver fatto cosa gradita...

In pratica secondo il cugggino il napoli potrebbe arrivare a Cissokho, Sissoko, Ivanovic, Jovetic e come regalino sulla torta Rossi ? Ma poi pretendono che ci crediamo pure  :asd: ? Anzi fanno la partaccia se gli dici che non è na palla ?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10090 il: 12 Giugno, 2012, 10:43:38 am »
fonti certe mi dicono che compreremo Esmir Sabic, Mika Aaritalo e Lauri Dalla Valle  :sisi: ah e anche Rok Kronaveter, Enzo Scorza e Alex Fernandez
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2012, 10:47:37 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10091 il: 12 Giugno, 2012, 11:05:22 am »
Ivanovic 8 milioni + Fernandez :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10092 il: 12 Giugno, 2012, 11:08:46 am »
fonti certe mi dicono che la signora de laurentiis a pecora e nu chiavatone

Offline Gius

• *
« Risposta #10093 il: 12 Giugno, 2012, 11:15:30 am »
Ivanovic 8 milioni + Fernandez :sbav:

questa è la chicca migliore  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10094 il: 12 Giugno, 2012, 11:42:16 am »
te meritass di zucarti un ritorno del coprofago Denis, baccalà!
15 gol...uomini di merda,sucate!!! :look:

A parte gli scherzi,sappiamo tutti che Suarez è imprendibile...e pure se ci fosse una possibilità di prenderlo :delau:,io sinceramente mi dirotterei su altro(Jovetic,Tevez, ecc ecc)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10095 il: 12 Giugno, 2012, 12:25:07 pm »
15 gol...uomini di merda,sucate!!! :look:

A parte gli scherzi,sappiamo tutti che Suarez è imprendibile...e pure se ci fosse una possibilità di prenderlo :delau:,io sinceramente mi dirotterei su altro(Jovetic,Tevez, ecc ecc)

Ti meriti gli Amauri allora  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10096 il: 12 Giugno, 2012, 12:39:09 pm »
Ti meriti gli Amauri allora  :asd:
Uà perchè? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10097 il: 12 Giugno, 2012, 12:59:26 pm »
Uà perchè? :look:

Perchè non vuoi che Suarez venga ad insultare gli udinegri  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10098 il: 12 Giugno, 2012, 13:08:43 pm »
Perchè non vuoi che Suarez venga ad insultare gli udinegri  :asd:
quando pariamm va bene :asd: però se dovesse ripetersi una situazione simile a quella con Evra,veramente mi vergognerei di avere un giocatore così in squadra,non per fare il buonista ma il razzismo è veramente una delle cose che tollero di meno...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10099 il: 12 Giugno, 2012, 13:10:50 pm »
quando pariamm va bene :asd: però se dovesse ripetersi una situazione simile a quella con Evra,veramente mi vergognerei di avere un giocatore così in squadra,non per fare il buonista ma il razzismo è veramente una delle cose che tollero di meno...
ma che cazz ce sta a tollerà... fet'n ra cap o per, io sono superazzista :compagni:

FORZA SUAREZ, ci è mancata solo la sputazzata nfacc a evrà  :sbav:

:look: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di